Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Squadre del decennio

Post in rilievo

7 ore fa, Broke. ha scritto:

meh insomma: scudetto, coppa italia, champions league, finale dei mondiali... tutto da protagonista. Sneijder avrebbe meritato il pallone d'oro 2010 e Milito sarebbe dovuto entrare nel podio

Io sinceramente non ho mai amato Snejder come giocatore, nonostante avesse fatto un grandissimo anno. Il podio doveva essere Iniesta Milito e Snejder, questo sicuro... Io in quell'anno ricordo un Iniesta che era davvero qualcosa di unico, la gente parlava di Messi, ma io (e altri) vedevamo lui, mai visto un giocatore così. Ovviamente lo spagnolo si è ripetuto per molti anni, Snejder ne ha fatto un buono (purtroppo ha scelto la squadra peggiore con cui farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

se quest'anno non lo vince van dijk  dovrebbero essere arrestati tutti 

Anche Alisson ci starebbe tutto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventudes ha scritto:

Io sinceramente non ho mai amato Snejder come giocatore, nonostante avesse fatto un grandissimo anno. Il podio doveva essere Iniesta Milito e Snejder, questo sicuro... Io in quell'anno ricordo un Iniesta che era davvero qualcosa di unico, la gente parlava di Messi, ma io (e altri) vedevamo lui, mai visto un giocatore così. Ovviamente lo spagnolo si è ripetuto per molti anni, Snejder ne ha fatto un buono (purtroppo ha scelto la squadra peggiore con cui farlo).

mah....non è che avesse incantato quell'anno

 

nel regolamento non c'è scritto che "il premio va dato ad un giocatore che fa parte della squadra che vince la Champions e che poi fa bene ai Mondiali", o cose simili

Va dato al miglior giocatore dell'anno..... o Messi o Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ejuventus ha scritto:

mah....non è che avesse incantato quell'anno

 

nel regolamento non c'è scritto che "il premio va dato ad un giocatore che fa parte della squadra che vince la Champions e che poi fa bene ai Mondiali", o cose simili

Va dato al miglior giocatore dell'anno..... o Messi o Iniesta

Per me quell'anno era Iniesta, superiore a Messi. Molti parlano di Snejder perché ha vinto quasi tutto.

------------------------------------------------------------------

Detto ciò in risposta ad altri commenti che leggo qui:

non capisco nemmeno perché dovrebbe vincerlo Allison. A Buffon quanti gliene dovrebbero dare? A Neuer uno ci stava, no? 

Non scandalizziamoci se lo vince Van Dijk... 

 

Ovviamente di Ronaldo nemmeno si parla... Perché è fuori dall'orbita Real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda , ma i giocatori che sono nel miglior team non dovrebbero essere anche in quell del paese in cui giocano ? Busquets ,  Kroos , Varane

 

Secondo me

Della BBC si sentià parlare per anni quindi è obbligo metterla

Lo stesso vale per il famoso centrocampo del Barça del tiki-taka e della Spagna campione di tutto

Messi e Ronaldo ci devono essere ,

Gli altri sono terzini offensivi , forse bho

 

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Dani Alves - Xavi - Busquet - Iniesta - Marcelo

Messi - Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2019 Alle 21:28, J_Hook ha scritto:

Toglierei sicuramente Varane dal Word team

 

Lulic dalla Serie A

 

De Gea dalla Premier

 

 

Gli altri più o meno ci stanno, parlando di decade è difficile mettere giocatori che sono stati pochi anni.

Forse manca Vidal

marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.