Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Volo Mondiale 13 anni dopo, così Buffon para il tempo. Il miracolo all’ultimo secondo contro il Bologna ha ricordato la prodezza nella finale del 2006. La Uefa lo celebra"

Post in rilievo

3 hours ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

mi sa che non sai leggere.

io ho detto che hanno postato articoli probuffon ma molti di più articoli antijuve, e dopo il 2006 ovvio che lo sono diventati anche di più, quindi di conseguenza logica che anche un bambino capirebbe, è cambiata anche la linea editoriale su di noi.

 

solo questo hai scritto? una scemenza? non hai più argomenti eh sul resto.. scoperto l'hater, non sai più come uscirne eh... bella figura di m.

Zoff 40enne un mondiale e' riuscito a vincerlo da protagonista...

Buffon 40enne a confronto dello Zoff 40enne vale meta' di quello che era nel 2006

 

Ora vediamo se anche questo appunto non prova che Zoff aveva ragione a dire che Buffon piu' bravo fino a 30 anni, ma Zoff piu;' bravo dopo i 30 anni

Anche se so che ora replicherai con tue opinioni senza fatti e li fai passare per fatti certi, quando io ti ho dato i dati certi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Zoff 40enne un mondiale e' riuscito a vincerlo da protagonista...

Buffon 40enne a confronto dello Zoff 40enne vale meta' di quello che era nel 2006

 

Ora vediamo se anche questo appunto non prova che Zoff aveva ragione a dire che Buffon piu' bravo fino a 30 anni, ma Zoff piu;' bravo dopo i 30 anni

Anche se so che ora replicherai con tue opinioni senza fatti e li fai passare per fatti certi, quando io ti ho dato i dati certi......

ah beh i dati certi tuoi.. buffon non ha potuto partecipare al ultimo mondiale e probabilmente non farà il prossimo.. quindi è impossibile fare un confronto.

senza contare che non vuol dire niente. i tuoi dati certi non valgono una ceppa, io fossi in te qualche riflessione la farei, sempre se ne sei capace ( a quanto sembra penso di si)

fin'ora il meglio che hai saputo portare per supportare le tue argomentazioni sono articoli da calciomercato.com ( wow!) e una dichiarazione dello stesso ZOFF, che mica è coinvolto nella faccenda eh.

 

smettila di rosicare, tutti quanti hanno detto che buffon è il migliore della storia, Zoff non viene mai citato neanche per quel posto. 

rinuncia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

ah beh i dati certi tuoi.. buffon non ha potuto partecipare al ultimo mondiale e probabilmente non farà il prossimo.. quindi è impossibile fare un confronto.

senza contare che non vuol dire niente. i tuoi dati certi non valgono una ceppa, io fossi in te qualche riflessione la farei, sempre se ne sei capace ( a quanto sembra penso di si)

fin'ora il meglio che hai saputo portare per supportare le tue argomentazioni sono articoli da calciomercato.com ( wow!) e una dichiarazione dello stesso ZOFF, che mica è coinvolto nella faccenda eh.

 

smettila di rosicare, tutti quanti hanno detto che buffon è il migliore della storia, Zoff non viene mai citato neanche per quel posto. 

rinuncia. 

Perche' tu hai portato qualche prova CONCRETA?

Accusi me delle stesse identiche cose che fai tu   :statbuon: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Perche' tu hai portato qualche prova CONCRETA?

Accusi me delle stesse identiche cose che fai tu   :statbuon: 

io ti ho messo un video per dimostarti che l'assurda idea che buffon dopo il 2006 sia andato calando sia una vaccata clamorosa degna del peggior troll interista. 

io ti ho detto che tutti i media, tutti gli ex calciatori, tutti i dirigenti, gli allenatori hanno sempre detto che buffon è il miglior portiere. 

tu solo calciomercato.com

 

no, non è esattamente la stessa cosa, io non ho mai scritto cose ridicole a differenza tua. .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

io ti ho messo un video per dimostarti che l'assurda idea che buffon dopo il 2006 sia andato calando sia una vaccata clamorosa degna del peggior troll interista. 

io ti ho detto che tutti i media, tutti gli ex calciatori, tutti i dirigenti, gli allenatori hanno sempre detto che buffon è il miglior portiere. 

tu solo calciomercato.com

 

no, non è esattamente la stessa cosa, io non ho mai scritto cose ridicole a differenza tua. .pernacchia

Tu hai mostrato solo 1 video e BASTA!!!

Io ti ho mostrato un link di testata giornalistica

Ma la mia la definisci un troll interista, mentre per te la tua e' credibile. Ecco come iudichi tu, di parte e basta!!!

Lasciamo perdere il resto che hai scritto qui sopra che sono SOLO tue opinioni personali e basta, SENZA PROVE...... e fanno ridere...

.pernacchia

 

Dai continua cosi'...... possiamo continuare ad-infinitum se vuoi... quando la vuoi smettere fammelo sapere, ma a te l'ultima parola non te la lascio... per cui spetta a te smetterla... a buon intenditore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Tu hai mostrato solo 1 video e BASTA!!!

Io ti ho mostrato un link di testata giornalistica

Ma la mia la definisci un troll interista, mentre per te la tua e' credibile. Ecco come iudichi tu, di parte e basta!!!

Lasciamo perdere il resto che hai scritto qui sopra che sono SOLO tue opinioni personali e basta, SENZA PROVE...... e fanno ridere...

.pernacchia

 

Dai continua cosi'...... possiamo continuare ad-infinitum se vuoi... quando la vuoi smettere fammelo sapere, ma a te l'ultima parola non te la lascio... per cui spetta a te smetterla... a buon intenditore...

 

fin ora meglio le mie argomentazioni, un video dal quale si può evincere quanto stupido fosse dire che buffon post 2006 era un portiere normale.

fortuna che non sono insicuro come te a cui servono queste piccole vittorie su internet per sentirsi bene dopo che probabilmente nella realtà sei un frustrato..

continua a replicare quanto vuoi, la figura di m l hai fatta tu e se vuoi continua a farla.

io so qual'è la verita, buffon è e resterà il migliore della storia. 

spiace solo che rosichi cosi tanto.

addio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

fin ora meglio le mie argomentazioni, un video dal quale si può evincere quanto stupido fosse dire che buffon post 2006 era un portiere normale.

fortuna che non sono insicuro come te a cui servono queste piccole vittorie su internet per sentirsi bene dopo che probabilmente nella realtà sei un frustrato..

continua a replicare quanto vuoi, la figura di m l hai fatta tu e se vuoi continua a farla.

io so qual'è la verita, buffon è e resterà il migliore della storia. 

spiace solo che rosichi cosi tanto.

addio :) 

E allora perche' continui a replicare se ti senti cosi "sicuro*? Forse perche' devi vincere i dibattiti  a tutti i costi perche' li perdi in partenza? Ti metti la zappa sui piedi ad ogni tua replica, e neppure te ne rendi conto...    haha

Poi la storia che hai provato che Buffon post 2006 era piu' bravo di Zoff fa ridere le galline..... non hai provato nulla, eccetto dare un video e lo fai passare per fatto e prova di vittoria sull'argomento. Ma Zoff ha vinto un mondiale a 40 anni, mente Buffon a 40 anni e' andato al PSG perche' la Juve ha scelto un'altro...

Ecco questi sono i fatti, LE PROVE.......

non ce fine alle cavolate che ho letto fino ad ora  .muttley

 

ciao ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

E allora perche' continui a replicare se ti senti cosi "sicuro*? Forse perche' devi vincere i dibattiti  a tutti i costi perche' li perdi in partenza? Ti metti la zappa sui piedi ad ogni tua replica, e neppure te ne rendi conto...    haha

Poi la storia che hai provato che Buffon post 2006 era piu' bravo di Zoff fa ridere le galline..... non hai provato nulla, eccetto dare un video e lo fai passare per fatto e prova di vittoria sull'argomento. Ma Zoff ha vinto un mondiale a 40 anni, mente Buffon a 40 anni e' andato al PSG perche' la Juve ha scelto un'altro...

Ecco questi sono i fatti, LE PROVE.......

non ce fine alle cavolate che ho letto fino ad ora  .muttley

 

ciao ciao...

ah beh magari erano altri tempi e altre situazioni.. paragonare due cose diverse tipico di chi non solo non capisce di calcio, ma neanche sa pensare come un essere al minimo delle proprie facolta mentali.

 

mi spiace, sei tu quello che ha perso in partenza scrivendo vaccate sul portiere più forte della storia, ce ne faremo una ragione, tu sei l'unico al mondo che la pensa diversamente, guarda caso. magari perchè gli altri capiscono di calcio ... 

mi spiace che continui a offrirti a ste figure di m.. ma continua continua, io mi diverto molto a percularti :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

ah beh magari erano altri tempi e altre situazioni.. paragonare due cose diverse tipico di chi non solo non capisce di calcio, ma neanche sa pensare come un essere al minimo delle proprie facolta mentali.

 

mi spiace, sei tu quello che ha perso in partenza scrivendo vaccate sul portiere più forte della storia, ce ne faremo una ragione, tu sei l'unico al mondo che la pensa diversamente, guarda caso. magari perchè gli altri capiscono di calcio ... 

mi spiace che continui a offrirti a ste figure di m.. ma continua continua, io mi diverto molto a percularti :) 

Ah certo, ora ce la scusa che erano altri tempi e altre situazioni.

Altro giro di frittella da parte tua perche' ti ho provato che Zoff a 40 anni era piu' forte del Buffon 40enne...   uno vinceva un mondiale, l'altro andava muto muto al PSG... stessa eta.......

Che tipo che sei....... dai su continua, mi sto divertendo...... forse alla fine ti stancherai   .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ah certo, ora ce la scusa che erano altri tempi e altre situazioni.

Altro giro di frittella da parte tua perche' ti ho provato che Zoff a 40 anni era piu' forte del Buffon 40enne...   uno vinceva un mondiale, l'altro andava muto muto al PSG... stessa eta.......

Che tipo che sei....... dai su continua, mi sto divertendo...... forse alla fine ti stancherai   .muttley

 

ma che prova? solo nella tua mente può essere una prova ahah rassegnati ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

ma che prova? solo nella tua mente può essere una prova ahah rassegnati ;) 

Ecco le prove........  dai continua, ti aspetto....... e' un piacere vedere che fai figure barbine in un forum pubblico e neppure ti rendi conto 

 

Buffon 40enne  .muttley

https://en.as.com/en/2018/07/06/football/1530909185_070296.html

 

Zoff 40enne  .beppeballa.oky

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ecco le prove........ 

 

Buffon 40enne  .muttley

https://en.as.com/en/2018/07/06/football/1530909185_070296.html

 

Zoff 40enne  .beppeballa.oky

 

 

se l'italia si fosse qualificata sono sicuro che buffon avrebbe vinto un altro mondiale.. uno in piu di zoff ;) cento per cento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

se l'italia si fosse qualificata sono sicuro che buffon avrebbe vinto un altro mondiale.. uno in piu di zoff ;) cento per cento 

Con i SE e i MA non vai da nessuna parte

E Zoff non ha solo vinto un mondiale a 40 anni, ma e' pure arrivato in una finale di Coppa Campioni....... mentre la Juve si e' tenuta Zoff a 40 anni, per vincere la coppa campioni, il tuo Buffon a 40 anni ha avuto il benservito dalla Juve.....  chiediti il motivo?

Fatti, prove, non mie opinioni

 

Ti ho provato chi era piu' forte dopo i 30 anni........ Hai perso......... ammettilo cosi' puoi andare a dormire e la smetti di renderti ridicolo in un forum pubblico

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Con i SE e i MA non vai da nessuna parte

E Zoff non ha solo vinto un mondiale a 40 anni, ma e' pure arrivato in una finale di Coppa Campioni.......

 

Hai perso......... ammettilo cosi' puoi andare a dormire e la smetti di renderti ridicolo in un forum pubblico

ciao ciao

infatti l'unica certezza è che buffon sia meglio di zoff :) l'unico che si sta rendendo ridicolo sei tu.. e la finisco prima che i mod intervengano. 

ti ho gia ridicolizzato troppo, spero che lasciano i post cosi continuerai ad essere la barzelletta del forum 

ciao ciao ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

infatti l'unica certezza è che buffon sia meglio di zoff :) l'unico che si sta rendendo ridicolo sei tu.. e la finisco prima che i mod intervengano. 

ti ho gia ridicolizzato troppo, spero che lasciano i post cosi continuerai ad essere la barzelletta del forum 

ciao ciao ;) 

Vivi in un sci-fi movie mentale. Una fantasia senza una logica... Anche con le prove neghi tutto.

Buffon a 40 anni e' stato costretto ad andare via. Zoff a 40 anni la Juve se lo e' tenuto per tentare di vincere la Coppa Campioni. Chiediti il motivo? Non e' che il motivo sta che forse Buffon dopo i 30 anni e' calato mentre Zoff e' stato costante il TOP mondiale senza cali fino a 40 anni?

Zoff non e' stato secondo di nessuno fino a 40 anni. Buffon a 40 anni e' secondo di Szczęsny, ma per te Buffon e' il migliore dell'Universo

La differenza sta tutta li, con prove e riporove tu continui a negare.....

Ripeto, vivi in un sci-fi movie mentale. Una fantasia senza una logica... Anche con le prove neghi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.