Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Sylar 87

Sarri post Lecce: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non possiamo pensare di sprecarne così tante. Di Mandzukic non parlo"

Recommended Posts

Mandzukic si deve verognare , indifendibile schifoso

6 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Comunque era abbastanza logico che, in assenza di risultati, essendo noi ormai fuori dalla Champions e a metà classifica della serie A pur avendo la rosa al completo, piovessero critiche sul gioco di Sarri. Si era detto che c'era da portare pazienza, un nuovo allenatore con nuovi modi di interpretare il calcio non sempre possono portare risultati nell'immediato. Ma così è troppo ! Speriamo di passare almeno un turno di coppa Italia ...  .disorientato

hai un sacco di altri forum per trollare , proprio qui devi venire ? 

9 minuti fa, PirrO ha scritto:

Mandzukic si deve verognare , indifendibile schifoso

hai un sacco di altri forum per trollare , proprio qui devi venire ? 

ma che troll e troll ... siamo primi in A e nel girone di Champions, abbiamo cambiato allenatore, modo di gioco, ci mancano chiello, costa e ramsey e frignate in modo spaventoso. Ma andate a tifare il milan.

credo che il mister voglia una rosa diversa per  adattarla al meglio alle sue idee. chiaro che tutto e subito non si possa e non si riesca a fare ( vedi caso Mandzukic ) e poi gli infortuni hanno acuito questa problematica. sono comunque fiducioso

18 ore fa, rudy77 ha scritto:

ma che troll e troll ... siamo primi in A e nel girone di Champions, abbiamo cambiato allenatore, modo di gioco, ci mancano chiello, costa e ramsey e frignate in modo spaventoso. Ma andate a tifare il milan.

ma chi frigna ???

ma con chi ce l hai???

non sparare sentenze ...

qui stiamo godendo

sono anni meravigliosi 8 di fila e non abbiamo MAI la pancia piena 

14 minuti fa, PirrO ha scritto:

ma chi frigna ???

ma con chi ce l hai???

non sparare sentenze ...

qui stiamo godendo

Non sparare sentenze detto da te che mi dai del troll fa ridere. Il mio messaggio, chiaramente ironico, visto che siamo primi, era indirizzato a chi è già entrato in modalità "moriremo tutti" x un pareggio sfortunato. Spero di essere stato chiaro, buona giornata.

16 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Non sparare sentenze detto da te che mi dai del troll fa ridere. Il mio messaggio, chiaramente ironico, visto che siamo primi, era indirizzato a chi è già entrato in modalità "moriremo tutti" x un pareggio sfortunato. Spero di essere stato chiaro, buona giornata.

👎

42 minuti fa, PirrO ha scritto:

ma chi frigna ???

ma con chi ce l hai???

non sparare sentenze ...

qui stiamo godendo

Va bhé nel suo precedente messggio era manifestamente ironico, tutto lì, non ci voleva Einstein per coglierlo.

26 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé nel suo precedente messggio era manifestamente ironico, tutto lì, non ci voleva Einstein per coglierlo.

Che ci vuoi fare, c'è chi non ci arriva ...

1 ora fa, Massi XIII ha scritto:

Vedove di Mandzukic .uah

Ripetete con me "non giocherà più per la Juventus. A gennaio, verrà ceduto"...e meno male

Auguro al suo successore di avere un rendimento come quello avuto da Mandzukic prima del declino.

La parola vedove, comunque, è di pessimo gusto: si può avere riconoscenza per un giocatore o un allenatore senza per questo essere ritenuto "vedova".

Ho grande stima e riconoscenza verso Allegri, ma ho accolto benissimo l'arrivo di Sarri e ne sono diventato un tifoso convinto.

• Haha 1

52 minuti fa, garrison ha scritto:

.yahooo

22 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è lui a non voler giocare

il signorino è offeso

il signorino prende 5 milioni netti a stagione e deve fare quello che dice la società....

1 ora fa, Massi XIII ha scritto:

Vedove di Mandzukic .uah

Ripetete con me "non giocherà più per la Juventus. A gennaio, verrà ceduto"...e meno male

vedove? perché è stato venduto? a me risulta che sia ancora un giocatore della Juve pagato 5 milioni l'anno circa...quindi non vedo perché non debba far parte della rosa...