Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

La Juventus più forte di sempre

Dite la VoStra  

  1. 1. Quale è stata la Juventus più forte di sempre?

    • Stagione 1981/82
      10
    • Stagione 1984/85
      58
    • Stagione 1994/95
      4
    • Stagione 1995/96
      48
    • Stagione 1996/97
      69
    • Stagione 1997/98
      26
    • Stagione 2002/03
      12
    • Stagione 2005/06
      51
    • Stagione 2014/15
      24
    • Stagione 2016/17
      5
    • Stagione 1982/83
      75
    • Altro
      12
    • Stagione 1983/84
      21


Post in rilievo

Il 26/11/2019 Alle 18:14, Phenomenal ha scritto:

Ho votato 2016/2017 perché quelle storiche non ho potuto vederle, quindi ho scelto solo tra quelle viste da me. Io preferisco di gran lunga quella di Cardiff a quella di Berlino (che aveva in più sicuramente un centrocampo più forte anche se vi ricordo che quella stagione di Vidal fu abbastanza sottotono, e anche Pirlo era agli sgoccioli). La Juve che arrivò a cardiff mi dava una sensazione di potenza e dominio spaventosa. Facemmo una Champions assurda... ci credevo davvero

 

p.s. per me decisamente superiore anche a quella di Capello, che aveva un 11 clamoroso ma una rosa in generale buona ma non ottima e che di fatto, risultati alla mano, fu molto deludente in Europa. Per me 2005/2006 è inferiore anche alla prima di Allegri

Ciao

 

Una bella sintesi (12' circa) di Juventus - Manchester United, semifinale di Coppa delle Coppe (vi giocavano le vincenti delle coppe nazionali), stagione 83-84. Notare: in semifinale, il Manchester aveva eliminato il Barcellona di Maradona.

 

Così, tanto per vedere come giocava quella Juventus...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Una bella sintesi (12' circa) di Juventus - Manchester United, semifinale di Coppa delle Coppe (vi giocavano le vincenti delle coppe nazionali), stagione 83-84. Notare: in semifinale, il Manchester aveva eliminato il Barcellona di Maradona.

 

Così, tanto per vedere come giocava quella Juventus...

 

 

I ritmi erano sicuramente diversi ..ma signori i contropiedi di Platini - Boniek sono poesia pura !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus  con 6 campioni del mondo +Nedved+Ibra+Vieira+Thruam+Trezeguet+Emerson+Mutu ..ERA TALMENTE FORTE CHE SI SON DOVUTI INVENTARE UN PROCESSO PER FARLA FUORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelle che ho potuto valutare da adulto (negli anni 80 guardavo la Juve di Platini ma ero un bambino) quella del 96-97 mi ha lasciato un ricordo indelebile, in Europa abbiamo dato lezioni di calcio a tutti (memorabili le partite con l'Ajax), avevamo una solidità difensiva pazzesca e un tasso di qualità da centrocampo in su mai visto.

Come abbiamo fatto a perdere in finale di Champions con il Dortmund è ancora un mistero inspiegabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1982  1983.

La squadra che perse lo scudetto e la finale di Atene, accontentandosi di una Coppa Italia presa per di più per le orecchie.

La mia preferita.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.