Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 7 dicembre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se ti da quell'errore anche dopo ore dall'acquisto allora prima o poi di solito ti arrivano via email o ti si caricano sulla tdt a seconda di che modalità di acquisto hai scelto....prova a vedere anche nella tua storia ordini

 

 

I biglietti sono arrivati! Grazie mille per l'aiuto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per avermi risposto.Quale settore mi consigli per stare tranquillo?Sicuramente le bimbe metteranno il cappellino della Juve è la prima volta per loro :-) Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Settore ospiti default_good.gif Cmq in generale dovrebbe essere tutto tranquillo come negli ultimi anni....poi non penso che per due bambine col cappellino gli steward facciano storie.... però boh....se te le fanno...ti spostano in Monte Mario alta vicino agli ospiti.... o almeno di solito funziona così.... però certezze non ce ne sono

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, non essendo più aggiornato sull'ambiente di curva da tanto tempo, volevo sapere se, dopo i fatti di settembre, la Scirea sta presenziando (e cantando) in trasferta o meno,  in modo tale da capire se ci sarà il tifo organizzato a Roma. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, non essendo più aggiornato sull'ambiente di curva da tanto tempo, volevo sapere se, dopo i fatti di settembre, la Scirea sta presenziando (e cantando) in trasferta o meno,  in modo tale da capire se ci sarà il tifo organizzato a Roma. Grazie
Non ci sono gruppi ultras né in casa né in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione della trasferta Lazio-Juve si comunica che, a seguito del sold out nel settore ospiti, verrà aperta la Curva Sud riservata esclusivamente ai tifosi Juventus. Si invita pertanto a non acquistare il settore distinti sud est in quanto dedicato ai sostenitori della Lazio.

Come gli ultimi anni insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2019 Alle 19:11, Arcifanfano ha scritto:
Il 26/11/2019 Alle 18:43, federicoroma96 ha scritto:
Buonasera a tutti, non essendo più aggiornato sull'ambiente di curva da tanto tempo, volevo sapere se, dopo i fatti di settembre, la Scirea sta presenziando (e cantando) in trasferta o meno,  in modo tale da capire se ci sarà il tifo organizzato a Roma. Grazie

Non ci sono gruppi ultras né in casa né in trasferta

Non è vero. Anche se con numeri ridotti c’è sempre qualcuno che fa partire il tifo e in alcuni casi ancora con successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andrecapojuve96 ha scritto:

Non è vero. Anche se con numeri ridotti c’è sempre qualcuno che fa partire il tifo e in alcuni casi ancora con successo.

Sì, concordo, ma non ci sono più gruppi ultras per come eravamo abituati con striscioni, bandiere, tamburi, numero di persone etc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 18:02, majkaiso ha scritto:

In occasione della trasferta Lazio-Juve si comunica che, a seguito del sold out nel settore ospiti, verrà aperta la Curva Sud riservata esclusivamente ai tifosi Juventus. Si invita pertanto a non acquistare il settore distinti sud est in quanto dedicato ai sostenitori della Lazio.

Come gli ultimi anni insomma

Perfetto, è ufficiale quindi? Posso acquistare tranquillamente la curva sud? Vedo che c’è ancora buona disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ggtlabile ha scritto:

Perfetto, è ufficiale quindi? Posso acquistare tranquillamente la curva sud? Vedo che c’è ancora buona disponibilità 

Ufficiale. Vai tranquillo.
Calcola che la curva sud è bella grossa quindi immagino che ci sarà disponibilità fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Ufficiale. Vai tranquillo.
Calcola che la curva sud è bella grossa quindi immagino che ci sarà disponibilità fino alla fine

Grazie mille, gentilissimo 👍🏻👍🏻👍🏻 Mi hai fatto risparmiare 20 euro perché stavo per prendere la tevere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti mi trovo a Roma per lavoro e vorrei approfittarne per andare sabato sera...se ho capito bene non serve tessera del tifoso...la tribuna Tevere è tranquilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Buonasera a tutti mi trovo a Roma per lavoro e vorrei approfittarne per andare sabato sera...se ho capito bene non serve tessera del tifoso...la tribuna Tevere è tranquilla?

Vai tranquillo. Certo, magari contieniti nelle eventuali esultanze :d Ma il tifo "caldo" laziale è in curva nord. Se non vuoi andare nel settore ospiti, sicuramente in tribuna vedi meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Vai tranquillo. Certo, magari contieniti nelle eventuali esultanze :d Ma il tifo "caldo" laziale è in curva nord. Se non vuoi andare nel settore ospiti, sicuramente in tribuna vedi meglio 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Tevere non è tranquillissima. Alcuni gruppi di vecchi ultras laziali si sono riposizionati li’ e in generale se si esulta o si hanno segni di riconoscimento può capitare di avere problemi. La tribuna più tranquilla e’ la Monte Mario lato sud. Li’ ci sono più juventini che laziali. E’ una estensione del settore ospiti praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, carlein ha scritto:

Buonasera a tutti mi trovo a Roma per lavoro e vorrei approfittarne per andare sabato sera...se ho capito bene non serve tessera del tifoso...la tribuna Tevere è tranquilla?

La Tevere non è affatto tranquilla..

Io opterei per la Monte Mario vicino alla sud che è occupata dagli juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, carlein ha scritto:

Buonasera a tutti mi trovo a Roma per lavoro e vorrei approfittarne per andare sabato sera...se ho capito bene non serve tessera del tifoso...la tribuna Tevere è tranquilla?

Se ti presenti con segni riconoscibili, solitamente ti fanno accompagnare in Montemario Lato Sud anche se hai il bigleitto in Tevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta in trasferta contro la Lazio per me. Ho un biglietto settore ospiti e sono da solo. So che da tempo non c'è animosità con loro, ma so anche che i loro ultrà sono fuori di testa. Se qualcuno volesse darmi dei consigli di sicurezza ne sarei grato. L'unica cosa che farò è quella di esporre i miei vessilli una volta arrivato nell'area della curva sud e non prima andando in giro in città (dove tra l'altro da poco vivo), semplice buonsenso. Più che altro sono preoccupato dal dopo, vivo a san giovanni e non ho idea di che tipo di situazione ambientale troverò fuori dallo stadio e nel percorso verso casa coi mezzi. Ho amici del Celtic che qualche settimana fà mi hanno raccontato cose terrificanti, roba di inseguimenti coi machete. Ma è anche vero che con loro se l'erano giurata fin dall'andata e che sono alle opposte fazioni proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ma il parcheggio per le auto ospiti è confermato il Lungotevere della Vittoria ? Non vedo in giro comunicati ufficiali Questura Roma come gli anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, akitala ha scritto:

Salve, ma il parcheggio per le auto ospiti è confermato il Lungotevere della Vittoria ? Non vedo in giro comunicati ufficiali Questura Roma come gli anni scorsi...

muoversiaroma.it :

 

Il piano trasporti in dettaglio

Sabato sera dalle 20,45 all'Olimpico Lazio-Juventus, per il campionato di calcio di serie A.

Consueta disciplina di viabilità e sosta prevista per i grandi eventi al Foro Italico, con limitazioni alla sosta e aree di parcheggio dedicate (lungotevere della Vittoria per i tifosi ospiti; l'area di XVII Olimpiade per i sostenitori biancocelesti).

 

https://muoversiaroma.it/it/primo-piano/sabato-sera-lazio-juventus#sthash.68o0U0Rx.dpbs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.