Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Ottavi di COPPA ITALIA -- JUVENTUS - UDINESE -- Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

1 ora fa, dm___ ha scritto:

Esatto. Secondo me la domanda è strettamente legata al prezzo: è vero è calata per tutti i motivi che hai scritto prima, peró ció che la influenza di più è il prezzo secondo me.

E' ovviamente il motivo principale.
Gli altri motivi (ambiente, divertimento, considerazione del tifoso, politiche societarie etc...) concorrono in maniera determinante a stabilire qual è il prezzo che il loro "cliente" ritiene accettabile. Ovviamente allo stato attuale il tifoso sta rivedendo al ribasso la sua capacità di spesa in relazione a quanto offerto.
Stiamo parlando di mondi che si allontanando, ed è una tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

disamina come sempre ineccepibile, questo è quanto hanno seminato in questi anni

Mentalità di famiglia.
Scarsissima percezione della realtà che li circonda.
Autocelebrazione spinta condita da disprezzo per la gente che ritengono inferiore.

Profitto immediato unico interesse.
Sono sta roba qui da sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la fame di stadio c'è ancora 

Soprattutto per molta gente per la quale lo stadio è un evento a cadenza annuale da pianificare con parsimonia e attenzione 

Ora non dico che bisogna "aprire al popolo" e far crollare i prezzi 

Ma uno Juve-Spal con le tribune est e family a 60-70 euro anziché 110, non penso la famiglia Agnelli vada in rovina 

Poi vuoi mettere Juve-Real a 70? Finché trovi chi ci va fallo, ma almeno nelle piccole cose fai sentire più vicino "il popolo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Mentalità di famiglia.
Scarsissima percezione della realtà che li circonda.
Autocelebrazione spinta condita da disprezzo per la gente che ritengono inferiore.

Profitto immediato unico interesse.
Sono sta roba qui da sempre. 

 

credo che alla fine l'Avvocato fosse quello più aperto e con meno "complessi di superiorità"...

per il resto sono una famiglia di monarchi che vive con logiche da monarchi, questo posso confermartelo in quanto ho testimonianze dirette da persone che hanno vissuto a stretto contatto con loro, è proprio nella loro natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di riffa o di raffa pare siamo molto vicini al sold out..confermato siano rimasti solo Nord 2 anello sopra tifosi ospiti.

Ottima cosa per un ottavo di finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nella quale probabilmente CR7 non giocherà, il turnover sarà massiccio, giocata in infrasettimanale a Gennaio a temperature gelide e lo stadio, probabilmente, farà registrare il primo sold out stagionale.

Dove sono tutti quelli che ogni volta nella quale io dico che il problema sono i prezzi folli mi dicono che non è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Partita nella quale probabilmente CR7 non giocherà, il turnover sarà massiccio, giocata in infrasettimanale a Gennaio a temperature gelide e lo stadio, probabilmente, farà registrare il primo sold out stagionale.

Dove sono tutti quelli che ogni volta nella quale io dico che il problema sono i prezzi folli mi dicono che non è vero?

Anche Juve-Milan e Juve-Cagliari fecero registrare il sold out per i settori di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Partita nella quale probabilmente CR7 non giocherà, il turnover sarà massiccio, giocata in infrasettimanale a Gennaio a temperature gelide e lo stadio, probabilmente, farà registrare il primo sold out stagionale.

Dove sono tutti quelli che ogni volta nella quale io dico che il problema sono i prezzi folli mi dicono che non è vero?

Pieno di occasionali. Quelli che si abboneranno il prox anno. Gli occasionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Pieno di occasionali. Quelli che si abboneranno il prox anno. Gli occasionali 

Occasionali? Per una partita di Coppa Italia con le riserve, al gelo, in settimana?

Ma per piacere. Sono tifosi che però non possono permettersi di spendere certe cifre, altrimenti ci sarebbero sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Occasionali? Per una partita di Coppa Italia con le riserve, al gelo, in settimana?

Ma per piacere. Sono tifosi che però non possono permettersi di spendere certe cifre, altrimenti ci sarebbero sempre.

Occasionali. Punto. Fidati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Pieno di occasionali. Quelli che si abboneranno il prox anno. Gli occasionali 

1- Quanto siete noiosi quando chiamate gente che non può spendere €45 per il campionato e ne approfitta, io non li considero occasionali.

2- Sicuramente non ci saranno i nuovi abbonamenti il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i tifosi da nazionale, chi una volta all’anno vuole andare allo stadio al posto di farsi la solita apericena, è gente che non si abbonerebbe mai neanche fosse gratis.

 

Chi negli anni ha “abbandonato” per i prezzi troppo alti sicuramente non viene a vedersi la coppa italia a 20euro dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Occasionali. Punto. Fidati. 

Infatti io sono occasionale 

Ho aspettato l'occasione giusta per pagare 100 euro totali invece che 250 .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Infatti io sono occasionale 

Ho aspettato l'occasione giusta per pagare 100 euro totali invece che 250 .ghgh

 

Hai fatto bene infatti. Chi dice nulla. Anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.