Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Didonato

È ora di dare ad Allegri quello che è di Allegri

Post in rilievo

4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Certo certo. Invece la prescrittese è uno squadone.

Sarà una gara a chi fa meno schifo, la differenza è che loro hanno tutto da guadagnare, tu tutto da perdere. Se perdi pure lo scudo l' anno prossimo l' abbonamento allo Stadium non se lo fa manco Andrea Bocelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà una gara a chi fa meno schifo, la differenza è che loro hanno tutto da guadagnare, tu tutto da perdere. Se perdi pure lo scudo l' anno prossimo l' abbonamento allo Stadium non se lo fa manco Andrea Bocelli.


Io confesso che, pur stimando Allegri come persona, ho rinnovato solo perché hanno cambiato guida tecnica e volevo vedere la rissa in mano ad un altro allenatore. Ero disponibile a perdere uno scudetto vedendo dietro un progetto.
Qui non si vede nulla.
Colpa di Sarri? Colpa della società che non gli ha preso nessuno?
Non è cambiato nulla.
Non sappiamo ancora chi siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha già scritto qualcuno, la proiezione  punti della prescrittese (che si abbasserà) è di 89 punti. Una Juve decente questo campionato lo deve stravincere.


Ma quando arriva sta Juve decente? Siamo a metà febbraio, mi dici che identità abbiamo?
L’Inter non ha sicuramente un gioco spettacolare ma ha un’identità chiara. Basterà per vincere? Non lo so, ma sono in testa con miglior difesa e minor sconfitte.
Qualcosa vorrà dire, o dobbiamo sempre schifare gli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Ma quando arriva sta Juve decente? Siamo a metà febbraio, mi dici che identità abbiamo?
L’Inter non ha sicuramente un gioco spettacolare ma ha un’identità chiara. Basterà per vincere? Non lo so, ma sono in testa con miglior difesa e minor sconfitte.
Qualcosa vorrà dire, o dobbiamo sempre schifare gli avversari?

 

Non so quando arriverà e se arriverà, ho detto che una Juve decente il campionato lo stravincerebbe.

 

Sullo schifare gli avversari: premesso che quelli vanno sempre schifati, anche se giocassero come il Brasile del ‘70, sono una squadra oscena. Fuori con ignominia dalla CL, quasi fuori dalla CI, giocano con un modulo preistorico, buttando tutto solo sull’agonismo sulla scia del loro ridicolo allenatore. Solo gli aiuti arbitrali, avversari indecenti e una Juve che non ha ancora fatto la Juve (se non a sprazzi) gli permette di essere lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quando arriverà e se arriverà, ho detto che una Juve decente il campionato lo stravincerebbe.
 
Sullo schifare gli avversari: premesso che quelli vanno sempre schifati, anche se giocassero come il Brasile del ‘70, sono una squadra oscena. Fuori con ignominia dalla CL, quasi fuori dalla CI, giocano con un modulo preistorico, buttando tutto solo sull’agonismo sulla scia del loro ridicolo allenatore. Solo gli aiuti arbitrali, avversari indecenti e una Juve che non ha ancora fatto la Juve (se non a sprazzi) gli permette di essere lì.


Sul fatto che non stimiamo quella società (per essere sobri) nulla da dire.
Anche io sono convinto che una Juve decente vince, ma non mi hai risposto: perché non arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Sul fatto che non stimiamo quella società (per essere sobri) nulla da dire.
Anche io sono convinto che una Juve decente vince, ma non mi hai risposto: perché non arriva?

 

Eh, a saperlo. Io, intanto, partirei dalla condizione fisica che è più oscena degli anni scorsi. E poi, al netto di un centrocampo sicuramente da migliorare (anche se non da zona retrocessione, cone dicono certi qui dentro), dalla scarsa vena dei due argentini, purtroppo rimasti a forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, a saperlo. Io, intanto, partirei dalla condizione fisica che è più oscena degli anni scorsi. E poi, al netto di un centrocampo sicuramente da migliorare (anche se non da zona retrocessione, cone dicono certi qui dentro), dalla scarsa vena dei due argentini, purtroppo rimasti a forza. 


E chi ci deve pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.