Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Didonato

È ora di dare ad Allegri quello che è di Allegri

Post in rilievo

10 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

nono tu hai iniziato a dire che gli hanno smantellato la squadra ed ecco perchè stanno facendo cosi male questa stagione in cl. adesso non cambiare le carte in tavola caro mio ahah 

un mese fa mi avevi detto che l'ajax aveva una rosa di campioni, parole tue eh, adesso sono 3/4 ahah inizio seriamente a pensare che sei un troll come qualcuno mi ha suggerito o non ricordi neanche cosa scrivi per sostenere le tue tesi strampalate e allora il problema è ben più grave.

perchè allora cade tutto il tuo castello di carte, se hanno 3/4 campioni come facevano ad essere più forti della juventus che di campioni ne ha almeno 5/6? ronaldo conta meno di 3/4 "campioni" come dici tu ? ma dai su. o magari conta di più come li metti in campo se il divario non è cosi ampio?

si stanno dimostrando decisivi? ma se deligt da quando è arrivato in italia ha fatto prestazioni altalenanti tra l'orribile e il fantastico? dligt quello che ci ha fatto prendere 4/5 rigori perchè non sapeva dove mettere le mani? de jong più forte cc al mondo ? ma ti rendi conto di quello che scrivi per dire le tue cose? ma anche ammetttendo che fosse vero, chi altro sarebbero i 2 dei 4 campioni decisivi a 20 anni che già sono fenomeni? no perchè fin ora hai fallito, deligt e de jong sono senz altro forti e hanno un futuro brillante davanti a se, ma dire che sono già i più forti al mondo e supermega decisivi dall alto di non so che cosa.. da quali prove.. una stagione  e mezza che sono ai piu alti livelli.. e per ora non sono arrivati in fondo a niente se non al campionato olandese.. e tu sei quello che ritiene dybala non un campione... cioe ma ti rendi conto che hai parametri totalmente scoclusionati?

 

ma che guerra stai parlando ahah l'unica guerra è quella in atto tra te e l'omino nel tuo cervello per citare il grande de luigi ..   io mica mi concentro su sarri/allegri quando parlo con te, cerco di farti capire che le tue idee sono quantopiu lontano dall realtà e mi dispiace anche che tu non ci arrivi a una roba cosi elementare.io ti leggo ma sei tu che fai finta di non capire o proprio non ci riesci, continui a non rispondermi, si mi hai fatto kmille esempi ma non sei mai arrivato a rispondermi sul esempio estremo che io ti ho fatto e che rappresenta l'unico modo che ho per farti capire quanto assurdo sia il ragionamento "l'allenatore conta zero". tu mi fai mille esempi di inzaghi di matteo ecc ma quelli sono allenatori che sono comunque pagati e che venendo da un modo ( ex giocatori) si aspettano una certa paga, ripeto se l'allenatore conta zero non avrebbero preso neanche loro, avrebbero preso direttamente gente che per mille euro ti fa una stagione volentieri, sai quante ne è pieno il mondo di gente che anche per 500 al mese accetterebbe di stare la a fare nulla visto che non conta niente?

tutti gli esmepi che mi hai portato non contano nulla. ma hai ragione mi sono anche io stancato di leggere papiri lunghissimi privi di contenuti che non siano tesi strampalate nelle quali sei tu l'unico al mondo a crederci. continua cosi che vuoi che ti dica, credi quello che vuoi. 

Questa è l'ultima volta che ti rispondo .... rispondere ogni volta per poi vedersi fare il gioco delle 3 carte è stancante

23 ore fa, Mark92 ha scritto:

 

purtoppo sulla valutazione dei calciatori continui a invertire il rapporto acusa effetto .... che ti devo dire ? 

cioè ma il lione non è che è il verona !!! che dici sai ho perso pero' so che sono piu' forte .... NON E' COSI' !!! L'Ajax aveva complessivamente giocatori piu' forti .... sono dei fenomeni .... tu avevi ronaldo costa (per mezza partita) e bentancur .... non basta !!! non basta !!! c'è poco da fare !!! 

L'ajax non è che ha vinto per chissà quale motivo ..... era piu' forte PUNTO !!! De Ligt, De jong, Van de Beek, Ziyeck .... sono campioni !!!! De jong è il piu' forte centrocampista al momento !!!! ma non è che lo è nell'ajax, lo è in assoluto !!!

Si sono venduti pure la loro madre ed escono ai gironi .... ma sempre ten hag in panchina hanno !!! pero' non basta !!! ma di che parliamo ? 

Ripeto, sempre tan hag hanno in panchina !!! ma come ? non conta l'organizzazione ? nn se so' manco qualificati alla fase finale ..... ma di che parliamo ragazzi ?

poi dici perchè penso che il tecnco sia trascurabile .... ecco perchè !!!

 

Ti ho detto che nell'ajax c'erano dei campioni e ti ho detto chi erano, e te ne ho nominati 4 .... ti ho detto che era complessivamente una squadra con piu' giocatori forti di noi.... noi avevamo solo ronaldo e bentancur .... volendo anche costa che infatti quando ce l'hai avuto s'è visto .... ma sono 10 volte che te lo ripeto eh

è inutile che ogni volta mi fai il goco delle 3 carte ci sono i messaggi eh ... che la butti in cojonella dicendo "eh ma allora perchè tagliafico non sta trascinando l'ajax?" .... te l'ho detto chi erano i calciatori forti, veramente è triste discutere cosi', anche perchè non è che vince o perde qualcuno. è veramente stucchevole.

Che la juve ne abbia almeno 5/6 è una tua legittima opinione .... ma se stiamo discutendo da 3 giorni, e ti sto dando la mia visione, ma renditi conto dellinfantilità delle tue risposte. Tu pure mi dici cose che io non condivido, tipo che abbiamo 5/6 campioni, io non lo condivido, ma non per questo ti rispondo con messaggi che storpiano il significato di cio' che dici .... se tu mi dici che per te i nostri campioni sono pure: pjanic, dybala cancelo e altra gente (cosa che io non penso), non è che, per risponderti, faccio delle iperboli del tipo "eh infatti si vede spinazzola o de sciglio cosa stanno combinando" .... Sarei un idiota perchè so che, verosimilmente , non fai riferimento a loro .... cioè che senso ha discutere cosi' ? veramente ..... si vabbè faccio la batuttina , gli amichetti mi metteranno like .... poi ? cioè sul serio ? veramente manco all'asilo.

 

hanno fatto solo una stagione e mezza verosimilmente perchè prima andavano a scuola, ma pronti via hanno spaccato i cul-

 

Ma tu sei libero di pensare che De Jong e De Ligt non siano i piu' forti nel loro ruolo, io potro' dire che, per quanto mi riguarda , sono tra i piu' forti al mondo GIA' OGGI ?!?!!?' lo posso dire ? per me de jong è il giocatore piu' forte che ha oggi il barca !!! pure piu' importante di messi proprio come peso specifico e capacità di trascinare. Il barca di oggi dipende molto piu' da de jong che da messi.... 

Poi tu non la pensi cosi' e ok .... che ti devo dire ? se me lo chiedi te lo dico. Dimmi che non sei d'accordo, amen , non muore nessuno.

 

MA TI HO RISPOSTO SUGLI ESEMPI CHE MI HAI FATTO TE ..... TU ME L'HAI CHIESTO !!!! Cioè ti arrabbi perchè ti descrivo degli esempi che SEI TU STESSO A CHIEDERE !!! 

prima mi hai nominato mazzarri e altri "mediocri", e ti ho fatto degli esempi con loro , poi mi hai detto 

 allora ti faccio anche io un esempio: zidane, ancelottti, gente che ha vinto tantissimo in europa, lippi, trappatoni, tutta gente fortunata a vincere cosi tanto? tutti al momento giusto nel posto giusto? perchè se tu fai esempi in un estremo io lo faccio nell altro

e ti ho fatto l'esempio con questi ....

poi mi hai detto "e allora perchè non prendono 5 eruo al mese" ... 

cioè ti sto dicendo che se non prendono 5 euro, prendono 100.000 all'anno, che, nel mondo del calcio, sono anche meno di 5 euro.... cioè veramente, torniamo al discorso dell'infantilità ..... 

se il discorso deve essere che ti devo trovare l'esempio di un tossicodipendnte eroinomane da strada che allena in serie A .... eh vabbè ok 😂 ... hai ragione !!! no pensa !!! non se ne trovano !!! che strano eh !!! 

mi sembra un modo alquanto stupido controbattere. Per altro mi dai indirettamente ragione quando dici che se uno viene da un certo mondo "si aspetta una certa paga" .... eh allora è inutile che fa il simpaticone chiedendo come mai i presidenti sono cosi scemi da non spendere 5 euro per un tecnico. Ti sei risposto da solo. Lo vedi che quando vuoi ci arrivi.... quando mi prendevi per il cu-o perchè parlavo di "entrare nel giro giusto", intendo proprio questo. Anche come storpi cio' che dico .... non ho detto che il tecnico non deve fare nulla, ho detto che il tecnico incide praticamente 0 sulla squadra. Pure il magazziniere incide 0 sulla squadra .... non vuol dire che prende i soldi per non fare nulla o che non sia faticoso o impegnativo come lavoro.

 

Poi ripeto, se devi fare esempi palesemente irrealizzabili, ok .... è chiaro che nessuno prenderà 5 euro.

"Er donna" de amore tossico è difficile che possa allenare in Serie A, su quello sono d'accordo con te .... siccome tanto l'andazzo è quello di andare su iperboli , ti dico che hai ragione e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

bannate @Mark92 per cortesia. sefz
Con quell’avatar poi .ghgh

torna a dare dati falsi su douglas costa ... 

 

felice e fiero stare dalla parte opposta di chi, circa il piu' forte calciatore della stora, scrive, dopo la gara col milan :

 

"Ronaldo donna col ciclo" 

"a fine anno via pure lui con il suo mestruo"

 

non essere come te è un valore inestimabile ....Purtroppo ti ritrovi a scrivere queste cose vomitevoli perchè dopo che hai passato 1 anno a dire che ronaldo odiava allegri, quando questo ha mandato a ca-re sarri, non sapevi che dire, e hai iniziato ad attaccare ronaldo senza pensarci 2 secondi ...

Se invece ti fossi comportato in modo dignitosi in passato, non avresti avuto bisogno di dare a ronaldo della "donna col ciclo" ..... Avresti potuto parlare come un normodotato di oggettivo momnto di flessione ....

 

 

 che bello poter parlare liberamente, che bello non avere alcun "partito d'appartenenza" e poter scrivere cio' che si vuole, avere la coscienza pulita .... mamma mia che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ribadisco e sono convinto di non aver mai scritto quelle parole. 
Poi detto da te sarebbe come presentarsi alla cassa con i soldi del monopoli e voler pagare il conto, stessa credibilità. 
Stammi bene e salutami Ronaldo, quello dei travoni però sefz

facciamo cosi' .... 

 

vediamo se hai un briciolo di dignita ....

se io te lo linko .... mi fai la cortesia di sparire ? tanto tu sei convinto di non averlo scritto giusto ?

 

accetti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per togliere qualcosa ad Allegri, sia chiaro, ma c'è da dire che squadre come questa Inter e questa Lazio gli scorsi anni non si sono viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Fai e linka ciò che vuoi. 
Se provi soddisfazione in queste cose spero per te che quel post esista davvero, almeno ti sentirei appagato. 
Pero’ non postare un qualcosa di taroccato come i trofei della tua squadra del cuore sefz 
A prescindere da tutto se c’è qualcuno che dovrebbe sparire alla velocità della luce quello sei tu, su fognafans prima di subito .ghgh

ti ripeto, se te lo trovo ..... sparisci o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ma vai a farti un giro. .asd

continui a non rispondermi ..... abbanoni il forum si o no ?

è una domanda semplice eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Questa è l'ultima volta che ti rispondo .... rispondere ogni volta per poi vedersi fare il gioco delle 3 carte è stancante

 

Ti ho detto che nell'ajax c'erano dei campioni e ti ho detto chi erano, e te ne ho nominati 4 .... ti ho detto che era complessivamente una squadra con piu' giocatori forti di noi.... noi avevamo solo ronaldo e bentancur .... volendo anche costa che infatti quando ce l'hai avuto s'è visto .... ma sono 10 volte che te lo ripeto eh

è inutile che ogni volta mi fai il goco delle 3 carte ci sono i messaggi eh ... che la butti in cojonella dicendo "eh ma allora perchè tagliafico non sta trascinando l'ajax?" .... te l'ho detto chi erano i calciatori forti, veramente è triste discutere cosi', anche perchè non è che vince o perde qualcuno. è veramente stucchevole.

Che la juve ne abbia almeno 5/6 è una tua legittima opinione .... ma se stiamo discutendo da 3 giorni, e ti sto dando la mia visione, ma renditi conto dellinfantilità delle tue risposte. Tu pure mi dici cose che io non condivido, tipo che abbiamo 5/6 campioni, io non lo condivido, ma non per questo ti rispondo con messaggi che storpiano il significato di cio' che dici .... se tu mi dici che per te i nostri campioni sono pure: pjanic, dybala cancelo e altra gente (cosa che io non penso), non è che, per risponderti, faccio delle iperboli del tipo "eh infatti si vede spinazzola o de sciglio cosa stanno combinando" .... Sarei un idiota perchè so che, verosimilmente , non fai riferimento a loro .... cioè che senso ha discutere cosi' ? veramente ..... si vabbè faccio la batuttina , gli amichetti mi metteranno like .... poi ? cioè sul serio ? veramente manco all'asilo.

 

hanno fatto solo una stagione e mezza verosimilmente perchè prima andavano a scuola, ma pronti via hanno spaccato i cul-

 

Ma tu sei libero di pensare che De Jong e De Ligt non siano i piu' forti nel loro ruolo, io potro' dire che, per quanto mi riguarda , sono tra i piu' forti al mondo GIA' OGGI ?!?!!?' lo posso dire ? per me de jong è il giocatore piu' forte che ha oggi il barca !!! pure piu' importante di messi proprio come peso specifico e capacità di trascinare. Il barca di oggi dipende molto piu' da de jong che da messi.... 

Poi tu non la pensi cosi' e ok .... che ti devo dire ? se me lo chiedi te lo dico. Dimmi che non sei d'accordo, amen , non muore nessuno.

 

MA TI HO RISPOSTO SUGLI ESEMPI CHE MI HAI FATTO TE ..... TU ME L'HAI CHIESTO !!!! Cioè ti arrabbi perchè ti descrivo degli esempi che SEI TU STESSO A CHIEDERE !!! 

prima mi hai nominato mazzarri e altri "mediocri", e ti ho fatto degli esempi con loro , poi mi hai detto 

 allora ti faccio anche io un esempio: zidane, ancelottti, gente che ha vinto tantissimo in europa, lippi, trappatoni, tutta gente fortunata a vincere cosi tanto? tutti al momento giusto nel posto giusto? perchè se tu fai esempi in un estremo io lo faccio nell altro

e ti ho fatto l'esempio con questi ....

poi mi hai detto "e allora perchè non prendono 5 eruo al mese" ... 

cioè ti sto dicendo che se non prendono 5 euro, prendono 100.000 all'anno, che, nel mondo del calcio, sono anche meno di 5 euro.... cioè veramente, torniamo al discorso dell'infantilità ..... 

se il discorso deve essere che ti devo trovare l'esempio di un tossicodipendnte eroinomane da strada che allena in serie A .... eh vabbè ok 😂 ... hai ragione !!! no pensa !!! non se ne trovano !!! che strano eh !!! 

mi sembra un modo alquanto stupido controbattere. Per altro mi dai indirettamente ragione quando dici che se uno viene da un certo mondo "si aspetta una certa paga" .... eh allora è inutile che fa il simpaticone chiedendo come mai i presidenti sono cosi scemi da non spendere 5 euro per un tecnico. Ti sei risposto da solo. Lo vedi che quando vuoi ci arrivi.... quando mi prendevi per il cu-o perchè parlavo di "entrare nel giro giusto", intendo proprio questo. Anche come storpi cio' che dico .... non ho detto che il tecnico non deve fare nulla, ho detto che il tecnico incide praticamente 0 sulla squadra. Pure il magazziniere incide 0 sulla squadra .... non vuol dire che prende i soldi per non fare nulla o che non sia faticoso o impegnativo come lavoro.

 

Poi ripeto, se devi fare esempi palesemente irrealizzabili, ok .... è chiaro che nessuno prenderà 5 euro.

"Er donna" de amore tossico è difficile che possa allenare in Serie A, su quello sono d'accordo con te .... siccome tanto l'andazzo è quello di andare su iperboli , ti dico che hai ragione e basta.

sisi certo, no ho neache letto tutto, continua a pensare quello che vuoi ok? io continuerò a farmi quattro risate su chi pensa robe del genere.. ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2020 Alle 20:32, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

I PRO Sarriani daranno la colpa a Paratici SE non si vincera' nulla in questa stagione

Diranno che e' tutta colpa di Paratici che non ha dato a Sarri i giocatori per fare il Sarrismo

Non ho mai visto un allenatore mediocre come Sarri essere difeso cosi' dai tifosi. Pazzesco quello che e' successo ma e' vero...

 

prima si dava la colpa a marotta per difendere allegri

i vari khedira matuidi de sciglio ecc li ha presi pure marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri insieme a Lippi e Trapattoni è il nostro allenatore più vincente, di che bisogna discutere, può piacere o non piacere il suo modo di allenare ma carta canta, certo vederlo rimpiangere da chi l'anno scorso magari ne chiedeva la testa un giorno si e l'altro pure mi fa un po' sorridere e anche un po' riflettere su quanto è umorale il tifoso ai giorni nostri, ma d'altra parte sai quello che perdi ma non sai quello che trovi direbbe il proverbio...

Detto questo Max aveva concluso un ciclo da noi, purtroppo è mancata solo la Champions, eterno cruccio della storia bianconera, ma da parte rimane grande stima e affetto nei suoi confronti, e per il futuro mai dire mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Assolutamente no. 
E con questo concludo. 
Troll

te lo dico .... forse ti salvi perchè c'erano parolacce e potrebbero avertelo cancellato ....

intanto dalla regia mi arriva qusto .... che comunque mostra come ti rigiri le cose a piacimento 

prega che te l'abbiano calcellato guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Basta troll, stai facendo pessime figure...forse, guarda, ma, però, non lo trovo...finiscila che hai scartavetrato la minghia. 
Vai a stolkerare i trollazzi interisti come te. 
Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi. 

AHAHAHAHHAHAAHAH guarda occhio ....perchè 

1) le persone se le ricordano le cose 

2) piu fai cosi' piu' attiri utenti ad andare a ricercare le str0nzate che dette in passato ...

 

io ti ripeto, non mi ci metto perchè non so manco come si faccia ..... occhio perchè non è nemmeno detto che l'abbiano cancellato

 

ti ripeto, testuali parole dopo la gara col milan 

"donna col ciclo" o era "checcha isterica" na roba simile .... piu, il giorno dopo, "a fine anno via pure lui con il suo mestruo" .... la faccenda del mestruo è una cosa che mi resterà impressa a vita 😂

 

questo è cio' che sei .... fine accettalo ... e occhio che piu' fai cosi' piu' la gente si ricorda, piu' persone iniziadno a cercare ....fai te

 

un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soul ha scritto:

Non per togliere qualcosa ad Allegri, sia chiaro, ma c'è da dire che squadre come questa Inter e questa Lazio gli scorsi anni non si sono viste

Il Napoli di Sarri, la Roma di Garcia.

Avversari ne abbiamo sempre avuti, giusto l'anno scorso abbiamo ammazzato il campionato già a novembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soul ha scritto:

Non per togliere qualcosa ad Allegri, sia chiaro, ma c'è da dire che squadre come questa Inter e questa Lazio gli scorsi anni non si sono viste

Ma in base a quali parametri? Perché attualmente la media punti dell'inda porta a 89, mentre il napoli di Sarri ne fece 91. Lo scorso anno, dopo le stesse giornate, sempre il napoli era due punti sotto l'inda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che l'Ajax era favorita contro di noi mi fa solo ridere, le quote dei bookmakers ci stanno apposta per far guadagnare loro dei soldi, altrimenti saremmo tutti ricchi alle loro spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soul ha scritto:

Non per togliere qualcosa ad Allegri, sia chiaro, ma c'è da dire che squadre come questa Inter e questa Lazio gli scorsi anni non si sono viste

veramente le seconde degli anni passati avevano più o meno gli stessi punti

chiaramente essendo noi con meno punti la bontà delle inseguitrici sembra maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AST ha scritto:

veramente le seconde degli anni passati avevano più o meno gli stessi punti

chiaramente essendo noi con meno punti la bontà delle inseguitrici sembra maggiore

Ben detto... Anzi l'Inter ha una proiezione di 89 punti totali inferiori ai 91 del Napoli di 2 anni fa...

 

Poi si fanno confronti con la Juve dell'anno scorso. Meglio non farli con la Juve senza Ronaldo di 2 anni fa...

 

5 punti in più di adesso. Ben 15 gol fatti in più e 8 in meno subiti. Da brividi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2020 Alle 20:36, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

In Inghilterra vedono Allegri piu' bravo di Sarri. Non considerano Sarri un grande allenatore. D'altronde per come giocava il suo Chelsea come dargli torto se la pensano cosi?

Conosco un paio tifosi dell'Arsenal e quando il Dicembre scorso si vociferava che Allegri poteva andare all'Arsena i tifosi erano contenti. Di Sarri manco lo calcolano in Premier

E invece in Italia Sarri viene osannato come un maestro galattico. Come se ha vinto CL a palate. Da riderci su per mesi...

se guardano come abbiamo giocato noi le ultime 2 stagioni cambiano idea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato Allegri, più per le capacità gestionali dentro e fuori dal campo che per il gioco espresso dalle sue squadre. 

Per quanto mi riguarda avrà sempre un posto nell'olimpo dei grandi juventini. 

Penso però che il ciclo fosse finito e che ci fosse bisogno di aria nuova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia che personaggio spregevole .... 

Uelà va che state parlando di calcio su internet eh...

Io mi sono "confrontato" più volte con Audermars e pur nelle idee anche molto diverse c'é sempre tranquillità e rispetto reciproco...

7 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Ho sempre amato Allegri, più per le capacità gestionali dentro e fuori dal campo che per il gioco espresso dalle sue squadre. 

Per quanto mi riguarda avrà sempre un posto nell'olimpo dei grandi juventini. 

Penso però che il ciclo fosse finito e che ci fosse bisogno di aria nuova. 

Ogni tanto un messaggio lucido!!!

C'é ancora speranza, quindi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AST said:

veramente le seconde degli anni passati avevano più o meno gli stessi punti

chiaramente essendo noi con meno punti la bontà delle inseguitrici sembra maggiore

A parte i punti mi sembrano proprio piu forti rispetto alle altre degli anni passati

1 hour ago, Minor threat said:

Ma in base a quali parametri? Perché attualmente la media punti dell'inda porta a 89, mentre il napoli di Sarri ne fece 91. Lo scorso anno, dopo le stesse giornate, sempre il napoli era due punti sotto l'inda...

da quello che vedo, lascia perdere i punti, per me questa inter è piu forte anche del napoli di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Verba volant said:

Il Napoli di Sarri, la Roma di Garcia.

Avversari ne abbiamo sempre avuti, giusto l'anno scorso abbiamo ammazzato il campionato già a novembre.

 

io li vedo piu forti, e comunque negli ultimi anni una corsa a 3 non l'abbiamo mai fatta arrivati a questo punto del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Soul ha scritto:

io li vedo piu forti, e comunque negli ultimi anni una corsa a 3 non l'abbiamo mai fatta arrivati a questo punto del campionato.

Giusto per rinfrescarsi la memoria, e godere anche un po

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Basta troll, stai facendo pessime figure...forse, guarda, ma, però, non lo trovo...finiscila che hai scartavetrato la minghia. 
Vai a stolkerare i trollazzi interisti come te. 
Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi. 
 

@J_Hook aiutami tu sefz

Stai caricato a molla! Non conoscevo la tua versione British .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.