Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperGobbo94_

[FT] Torneo di Viareggio | AS Roma Women-Juventus Women 2-3 (12° Musolino, 17° Toniolo, 36° Bragonzi, 69° Landa, 85° Pacioni). Secondo trionfo consecutivo per le bianconere

Post in rilievo

5 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Tutte brave, solo la Bragonzi un po' troppo fumosa.... .ghgh

Niente, volevo fare incavolare Paolo. Si vede che la Bragonzi è di una categoria superiore. 

Credo che quando le nuove leve arriveranno ci sarà un ulteriore passo avanti, nel calcio femminile. Sono proprio brave. 

Una citazione anche per il sinistro della romanista Landa: tira certe sberle.. 

Brave tutte. 

Oh, Paolo..l'hai capito che scherzavo, sì? .ghgh

Ma dico  io  ,   ma   anche   al  di  la  delle  prestazioni  ( belle  o  scarse  che  siano ) ,  anche   al  di  la  dei  goal  ,   al  di  la  di  tutto  ,  ma   come  si  potrebbe  non  adorare   una  che  , a  5  minuti  dalla  fine  della  finale   mentre  l'avversaria  le  ringhia  dietro  qualche  improperio  per  qualche  gomitata  o  calcione  ricevuto ,  lei   si  mette  a  farle  pucci-pucci   alle  guanciotte   per  farla  zittire  ???    8P... MAGGGGGICA   ASIA  !!!    (  che  peste  !!  .asd  ...ih..ih...  )
 

Asia  Bragonzi _viareggio_joke.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come mai/perché a fine partita, fine premiazione, fine tutto, discutevano Musolino e Melillo? Erano rimasti solo loro due in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Qualcuno sa come mai/perché a fine partita, fine premiazione, fine tutto, discutevano Musolino e Melillo? Erano rimasti solo loro due in campo.

Penso  che   er   Melillone   conoscesse  già  la  nostra  Letizia   perché  ,  prima  di  passare  alla  JW ,  lei  militava  nelle  giovanili  della  Roma  ( se  non  erro  era  anche  capitano  delle  U15 )  , nonostante  mi  pare  che  la  Musolino  in  realtà  sia  tifosa  della  Lazio   ( hihi   ..ih..ih.. ) .
Comunque   mi  pare  che  non  fosse  una  conversazione  poi  cosi  "amabile " ,  evidentemente  er   Melillone  stava  ancora  lamentandosi  di  chissàqualecosachelarubeavevarubbbbbatoallasuamaggicarrrrrromacheinvecemeritavaassolutamentedevincelacoppa  ,  ma  dopo  un  po'  mi  pare  che  la  nostra  Muso  si  sia  un  po'  rotta  i  maroni  di  starlo  ad  ascoltare  e  abbia  tagliato  corto   andandosene  via  e   dandogli  un  buffetto  sul  viso   come  per  dirgli  :  "  a  mister ...  stacce  !!  "  :statbuon:

p.s.:  skerz  a  part  ,  tutto  sommato   credo  che  sia  stato  giusto  premiare   Alice  Berti  come  miglior  giocatrice  del  torneo ,  ma   devo  dire  che  anche  la  Musolino  ha  giocato  delle  partite  davvero  encomiabili   dimostrando  in  campo   nello  stesso  tempo   una  mobilità  , una   combattività ,  una  tecnica  ed  una  intelligenza  tattica   davvero  di  livello  superiore  !!  .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Penso  che   er   Melillone   conoscesse  già  la  nostra  Letizia   perché  ,  prima  di  passare  alla  JW ,  lei  militava  nelle  giovanili  della  Roma  ( se  non  erro  era  anche  capitano  delle  U15 )  , nonostante  mi  pare  che  la  Musolino  in  realtà  sia  tifosa  della  Lazio   ( hihi   ..ih..ih.. ) .
Comunque   mi  pare  che  non  fosse  una  conversazione  poi  cosi  "amabile " ,  evidentemente  er   Melillone  stava  ancora  lamentandosi  di  chissàqualecosachelarubeavevarubbbbbatoallasuamaggicarrrrrromacheinvecemeritavaassolutamentedevincelacoppa  ,  ma  dopo  un  po'  mi  pare  che  la  nostra  Muso  si  sia  un  po'  rotta  i  maroni  di  starlo  ad  ascoltare  e  abbia  tagliato  corto   andandosene  via  e   dandogli  un  buffetto  sul  viso   come  per  dirgli  :  "  a  mister ...  stacce  !!  "  :statbuon:

p.s.:  skerz  a  part  ,  tutto  sommato   credo  che  sia  stato  giusto  premiare   Alice  Berti  come  miglior  giocatrice  del  torneo ,  ma   devo  dire  che  anche  la  Musolino  ha  giocato  delle  partite  davvero  encomiabili   dimostrando  in  campo   nello  stesso  tempo   una  mobilità  , una   combattività ,  una  tecnica  ed  una  intelligenza  tattica   davvero  di  livello  superiore  !!  .oky

Sì, questo sicuramente e infatti proprio per questo chiedevo. Qualcosa si dicevano, tra una battuta e l'altra.. Ho notato tutto questo! 😄 

 

Alice Ilaria Berti è fenomenale, mentre Musolino è stata una vera lottatrice. Magari è quella di cui si parla meno, inspiegabilmente, quando si pensa alla Primavera, ma invece se ne dovrebbe parlare molto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, questo sicuramente e infatti proprio per questo chiedevo. Qualcosa si dicevano, tra una battuta e l'altra.. Ho notato tutto questo! 😄 

 

Da  quello  che  si  è  visto  dalle  immagini  RAI  mi  pare  di  poter  dire  che  Letizia  al  Melillone   l'ha  trattato  proprio  a  " MUSO  duro"  !!  .muttley ..ih...ih...  
( d'altronde  da  quanto  ne  so  mi  pare  che  la  ragazza  sia  un  tipetto  che  non  soffra  molto  di  "timidezza"  ,  sia  in  campo  che  fuori hihi  ...)

 

9 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Alice Ilaria Berti è fenomenale, mentre Musolino è stata una vera lottatrice. Magari è quella di cui si parla meno, inspiegabilmente, quando si pensa alla Primavera, ma invece se ne dovrebbe parlare molto! 

Bè ,  bisogna  dire  che  in  questi  anni  Braghin  &  soci  sono  stati  davvero  bravi  ad  andare  a  soffiare  parecchi   giovani   "pezzi  da  novanta"  anche  alle  dirette  concorrenti  :  Bragonzi  e  Berti  ( all' inda ) ,  Musolino  ( alla  roma ) , etc. etc.
Quello  che  in  particolare  mi  ha  colpito  della  Musolino  è  che  ,   al  di  là  della  combattività  e  dell'agonismo   (  sue  qualità  che  si  conoscevano  già  da  tempo ) ,  ora   ha  aggiunto  una  padronanza  tecnica  e  tattica  veramente  impressionante  per  una  ragazza  dopotutto  soltanto  ancora   del 2003  !  ... Personalmente  sono  rimasto  colpito  dal  fatto  che  , in  pratica ,  Mr.  Spugna  abbia  affidato  a  lei  ( in  prima  battuta )  le  chiavi  del  nostro  centrocampo  ( pur  spalleggiata  dalla  Silvioni  e  dalla  Bellucci ) ... in  effetti , specie  nelle  ultime  partite ,  era  Muso  che  guidava  le  nostre   ripartenze  e  dettava  i  tempi  di  gioco ...  insomma    forza fisica   &   ottimi  piedi ,  polmoni  ,   cuore  &  testa  ... davvero  brava  !!  .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.