Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, Atsu ha scritto:

non capisco quale grave problema ti crei l'apertura di un negozio per bambini sinceramente.

non mi crea problemi 😄

ma sai a me per esempio non mi fanno riaprire perciò mi incazzo scusa è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atsu ha scritto:

esatto. ma i paladini del #iorestoacasa ad oltranza sono ovviamente persone che continuano a prendere lo stipendio restando appunto a casa.

oppure che non hanno bisogno di lavorare.

io conosco persone che non beccano un euro dai primi di marzo.

io percepisco lo stipendio regolamente, addirittura ho preso un premio in questo mese, ma non ce la faccio piu' per questioni fisiche mentali

dobbiamo pensare alla salute degli altri ed e' giusto, ma cosi' e' la mia salute che viene meno

io capisco che  ci siano nerd abituati h24 a stare in casa, ma la mia psiche comincia a soffrire ed il corpo segue

appena esco di casa e sento il sole irridiare il mio corpo, mi sento rinascere, sento che ho una carenza incredibile di sole e l'umore e' nero di conseguenza

come detto l'altra sera sono letteralmente andato fuori di testa per la rasatura dei capelli ahah 30 minuti di imprecazioni e sudore e non riuscivo a fermarmi, un pazzo ed erano minimo 15 anni che non mi succedeva na cosa del genere

 

quindi per dire che alcuni avranno esigenze economiche, ma altri hanno pure quelle psico fisiche, io non sono un pesce di profondita', per me e' la morte questo stile di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

C'è stato un lieve aumento delle persone in giro in questi ultimi giorni (come da testimonianze anche qui su VS) e se quelle aperture saranno confermate tra 4 giorni ce ne sarà ancora di più. I numeri di contagio-ricoveri-deceduti ora sono buoni, aspettiamoci un lieve rialzo tra fine mese e prima metà di maggio. 

ah beh sicuro, io ormai nella razza umana non nutro più alcuna fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

quanti figli piccoli  anni hai?

Tanto fa caldo..immagino li lasci a scorrazzare nudi come nel congo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

Il 5 maggio si riparte... evitiamo la possibilità di ponti, facciamo quest'ultimo sforzo e poi proviamoci a rimetterci in moto! 

Lo so è dura, ma lagnarsi a che serve? 

Credo anche io che dopo Maggio non si possa chiedere ulteriori sforzi... ma ora I numeri non sono consolidati... Il rischio è che se apri una porticina in troppi ne appofitterebbero

ok bene, resistiamo fino al 5 maggio, ma dammi la possibilita' di andare a camminare sull'everest in solitaria, ce lo meritiamo cavolo ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Come? Sacco di iuta come nel medioevo? PErchè ad oggi in quarantena non puoi nemmeno farti portare i vestiti dal vicino con il figlio più grande...

per 20 giorni il vestito non andava più bene ?che glieli compri aderenti 😄?

ho 2 figli è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Il peggio l'hanno raggiunto col decreto liquidità 

L'altra sera sentendo Conte sembrava che le banche dovessero tirarti dietro i soldi

Per tutta risposta le banche hanno chiuso anche i finanziamenti normali, fanno solo le moratorie, e anche quelle in ritardo di un mese perché non ce la fanno a fare le pratiche 

Facciamo ridere i polli e tutto il pollaio 

E come ho detto un paio d'ore fa in un post che è stato rimosso (?) anche i famosi finanziamenti fino a 25.000 garantiti al 100% che avrebbero dovuto essere pressoché automatici una volta presentata la richiesta e la documentazione (dichiarazione redditi 2019 ed assenza di sofferenze antecedenti il 31/12/2019) possono comunque essere respinti a discrezione della banca erogante. Non si capisce sulla base di quale criterio visto che in teoria non prevederebbero istruttoria, ma evidentemente sulla base di una valutazione di rischio.

Quindi anche quelli sono tutt'altro che agevolmente accessibili.

 

Fonte: Sole24h di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Possibili riaperture prima del 3 maggio se i dati fossero particolarmente buoni

È una supercazzola dai è evidente che non rischieranno mai di aprire prima del tre maggio è giusto per rendere meno pesante la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

e quello è un bel problema....

le linee guida non sono chiarissime... per ora viene detto di stare a casa 7/14 giorni dopo la fine dei sintomi...ma 

1- non si sa se è una durata sufficiente, e senza tampone negativo non puoi avere la certezza (se nn è stato fatto quando avevi i sintomi non te lo fanno certo quando sono finiti i sintomi...e lo so per certo, non è un ipotesi).

2- la "fine dei sintomi" la decide il paziente....e devi fidarti di quello che ti dice... spesso la realtà è diversa...

Speriamo che per maggio siano guariti quasi tutti e che si prosegua con

l’obbligo di mascherine e guanti.

C’è il rischio che “riesploda” subito..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Serve anche abbigliamento per adulti che ho preso almeno una taglia cazo

infatti io voglio fare shopping 😄cioè basta entrare uno alla volta che ci vuole 

invece solo i bambini * 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atsu ha scritto:

io lavorando in fabbrica in un comune diverso ho una certa libertà di movimento, ma ho amici e soprattutto amiche che non possono lavorare e quindi non percepiscono un euro. oltre appunto a non potersi muovere. quindi è normale che stiano per esplodere. per questo la mia "battaglia" (in senso figurato,perchè non conto nulla e non posso fare nulla) è di allentare le briglie almeno sugli spostamenti, introducendo l'obbligo delle mascherine che ormai si trovano e togliendo la boiata dei 200 metri. sembrano cavolate... ma poter andare al carrefour ad un km da casa invece che al lidl a 100 metri oppure poter fare una camminata di 2 km (sempre tenendo le distanze e con mascherina ovviamente) aiuterebbe le persone a stare più serene e sopportare meglio la situazione. mi stupisce che gli "esperti" che consigliano il governo non ci pensano.

poi magari sto dicendo bestialità io... non pretendo di essere portatore di verità

30 giorni cosi', le mie difese immunitarie saranno sicuramente calate...poi vedano loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manuelman ha scritto:

per 20 giorni il vestito non andava più bene ?che glieli compri aderenti 😄?

ho 2 figli è 

Ovvio che li compri almeno di due taglie più grandi...io ho scoperto cosa vuol dire un vestito della mia taglia a 14 anni...cmq per me anche le concessionarie (su appuntamento) non ha senso che non aprano secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Immagino quanto servano le cartolerie in questo periodo..

 

Scuole chiuse, basta che i supermercati possano vendere carta e tutti quegli oggetti e non servono a una beata * 

Servono a fare andare la gente in un posto diverso dal supermercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rione_apache ha scritto:

È una supercazzola dai è evidente che non rischieranno mai di aprire prima del tre maggio è giusto per rendere meno pesante la situazione 

Ma non parlava di fabbriche riguardo a una possibile riapertura prima del 3 maggio? 

Non credo riguardasse i cittadini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.