Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

L'Archivio storico della Juventus

Post in rilievo

27 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

intanto io ho finito proprio ieri la collezione di vhs ufficiali della Juve, ma per gente come lui che aspetto a riaprire il canale...!

hai detto bene amico... cmq se vuoi possiamo parlare in privato di alcuni materiali che possiedo.. .abbraccione!

Il tuo canale youtube era un'eccellenza per quello che riguarda la storia della Juventus, spero davvero tu possa riaprirlo il prima possibile :)

Anche perchè sto cercando anche io, nel mio piccolissimo, di creare una sorta di biblioteca multimediale juventina e i tuoi contenuti erano una garanzia e spero tu possa pubblicarne ancora molti .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Il tuo canale youtube era un'eccellenza per quello che riguarda la storia della Juventus, spero davvero tu possa riaprirlo il prima possibile :)

Anche perchè sto cercando anche io, nel mio piccolissimo, di creare una sorta di biblioteca multimediale juventina e i tuoi contenuti erano una garanzia e spero tu possa pubblicarne ancora molti .juve 

a dirla tutta nell'ultimo anno e mezzo ho rilevato le collezioni in vhs mai riversate prima di 4 persone... ho il triplo dei video che avevo prima... anni 90 coperti tutti anche nelle amichevoli estive, almeno per quanto riguarda i servizi!!! anni 80 mancano tanti servizi di coppa italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

a dirla tutta nell'ultimo anno e mezzo ho rilevato le collezioni in vhs mai riversate prima di 4 persone... ho il triplo dei video che avevo prima... anni 90 coperti tutti anche nelle amichevoli estive, almeno per quanto riguarda i servizi!!! anni 80 mancano tanti servizi di coppa italia!

Devi riaprire il canale youtube immediatamente allora :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lev ha scritto:

Devi riaprire il canale youtube immediatamente allora :) 

ultimamente sto ancora convertendo i video, rintracciando i parenti di orsi in chile, lavorando per un libro sulle maglie,uno sulla robe di kappa,  lavorando per un libro sulle tombe e scannerizzando gli hurra' juventus!!! di certo se ne riparlera' l'anno prossimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

ultimamente sto ancora convertendo i video, rintracciando i parenti di orsi in chile, lavorando per un libro sulle maglie,uno sulla robe di kappa,  lavorando per un libro sulle tombe e scannerizzando gli hurra' juventus!!! di certo se ne riparlera' l'anno prossimo :)

Attendo impaziente :).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

ultimamente sto ancora convertendo i video, rintracciando i parenti di orsi in chile, lavorando per un libro sulle maglie,uno sulla robe di kappa,  lavorando per un libro sulle tombe e scannerizzando gli hurra' juventus!!! di certo se ne riparlera' l'anno prossimo :)

Grandiosa l’idea del libro sulle tombe...mi sono sempre ripromesso di andare a rendere omaggio a quella del nostro grande Gaetano ma non ne ho avuto ancora  l’occasione ...se questo libro vedrà la luce ne cercherò sicuramente una copia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dallas Cawboys ha scritto:

Grandiosa l’idea del libro sulle tombe...mi sono sempre ripromesso di andare a rendere omaggio a quella del nostro grande Gaetano ma non ne ho avuto ancora  l’occasione ...se questo libro vedrà la luce ne cercherò sicuramente una copia 

abbiamo appena appena ritrovato (dopo mesi) Durante, Carcano e Orsi... un lavoro davvero lunghissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONASERA SCUSATE SONO NUOVO MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE DOVE SONO SEPOLTI DURANTE CARCANO E ORSI GRAZIE E COMPLIMENTI 

A TUTTI. SONO JUVENTINO DI 80 ANNI E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CIMENTO CON UN FORUN ABBIATE PAZIENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pody 40 ha scritto:

BUONASERA SCUSATE SONO NUOVO MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE DOVE SONO SEPOLTI DURANTE CARCANO E ORSI GRAZIE E COMPLIMENTI 

A TUTTI. SONO JUVENTINO DI 80 ANNI E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CIMENTO CON UN FORUN ABBIATE PAZIENZA

ciao pody, lasciami email o cellulare che ti scrivo in privato. Abbraccio forte!!!!

Hai scritto tutto perfettamente, l'unica cosa ti consiglio di usare il minuscolo :)

un abbraccioneeeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2020 Alle 20:59, Juventus Memories ha scritto:

non ho messo nulla online amico...!!! e' tutto nel mio hard disk per ora!! mi spiace abbia dato a intendere questo nel messaggio... era piu' una ricerca materiale!!

Perchè non metti tutto su un ServerFTP,e poi dai la chiave d`acesso a chi te lo chiede?Cosi chi installa il Client puo avere acesso.

Sarebbe tutto legale

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lavoro mastodontico....

 

Complimentoni ! .ok

 

Ricorda però che il Tuo lavoro avrà avuto un senso se riuscirai a metterlo a disposizione del pubblico ... ovviamente nelle forme più “tutelanti” e con il giusto profitto ... attendiamo dunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pody 40 ha scritto:

BUONASERA SCUSATE SONO NUOVO MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE DOVE SONO SEPOLTI DURANTE CARCANO E ORSI GRAZIE E COMPLIMENTI 

A TUTTI. SONO JUVENTINO DI 80 ANNI E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CIMENTO CON UN FORUN ABBIATE PAZIENZA

Benvenuto, 

non è mai troppo tardi e poi ai tempi d’oggi ... la vita comincia ad ottant’anni.

 

Pensa che il Mister ne ha 61 ed è considerato poco più che un giovanotto “di prospettiva”... dunque...

.notts
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Tardelli ha scritto:

io ho qualcosa sia cartaceo che di file video. se ti interessa fammelo sapere

certo che si, sentiamoci in privato ok??? grazie!!!!

1 ora fa, Indians62 ha scritto:

Perchè non metti tutto su un ServerFTP,e poi dai la chiave d`acesso a chi te lo chiede?Cosi chi installa il Client puo avere acesso.

Sarebbe tutto legale

uum

e' ancora presto per condividere, sono in fase di accumulo :)

per ora scambio piu' che volentieri, oltre a vendere gli hurra' juventus in pdf :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Che lavoro mastodontico....

 

Complimentoni ! .ok

 

Ricorda però che il Tuo lavoro avrà avuto un senso se riuscirai a metterlo a disposizione del pubblico ... ovviamente nelle forme più “tutelanti” e con il giusto profitto ... attendiamo dunque.

condividero', pero' gli hurra' juventus in pdf che mi sono costati vari mesi di lavoro li vendo... a poco prezzo ma li vendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

condividero', pero' gli hurra' juventus in pdf che mi sono costati vari mesi di lavoro li vendo... a poco prezzo ma li vendo!

E certo che ti devi fare pagare ... Il giusto ma un lavoro così va remunerato... forse questo immenso “catalogo” potrebbe interessare anche alla società per i suoi archivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E certo che ti devi fare pagare ... Il giusto ma un lavoro così va remunerato... forse questo immenso “catalogo” potrebbe interessare anche alla società per i suoi archivi.

😂😂😂😂😂😂😂😂

beata innocenza, alla societa' non interessa nulla, e a parte le 4 scemenze esposte al museo non hanno null'altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2020 Alle 00:47, Juventus Memories ha scritto:

ciao pody, lasciami email o cellulare che ti scrivo in privato. Abbraccio forte!!!!

Hai scritto tutto perfettamente, l'unica cosa ti consiglio di usare il minuscolo :)

un abbraccioneeeeeeeeee!!!

ciao grazie per avermi risposto la mia mail e'  [email protected] tel 3395025097 Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Benvenuto, 

non è mai troppo tardi e poi ai tempi d’oggi ... la vita comincia ad ottant’anni.

 

Pensa che il Mister ne ha 61 ed è considerato poco più che un giovanotto “di prospettiva”... dunque... Grazie delcomplimento

.notts
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2020 Alle 10:41, SonnyAnderson ha scritto:

Ciao @Juventus Memories

se ti può interessare io ho qualche partita che ho visto che ti mancava quando hai scritto il post, per esempio Botafogo Juventus trasmessa dalla RAI nel 96.

Mi sono iscritto apposta, complimenti a tutti per il sito :)

miticooooooooo grazie!!!!! sentiamoci in privato amico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.