Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Lance Armstrong, tutte le scioccanti rivelazioni

Post in rilievo

Il 21/6/2020 Alle 18:30, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi ricorda una squadra di calcio italiana che espone nella sala trofei uno scudetto vinto irregolarmente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Quantomeno questo qui, seppur con tutto il dolo di sto mondo, - -vinse- - una classifica/graduatoria finale per tot anni; i cartonati vinsero sta cippa, arrivando terzi a 15 punti da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile farsi un'idea. Mettiamo che siano tutti dopati i ciclisti (e la cosa non mi sembra così campata per aria), qualcuno dovrà pur vincere....in tal caso perché dovrebbe essere demonizzato? 

Mettiamo che invece non siano tutti dopati, come possono i ciclisti "puliti" accettare di competere con colleghi dopati?? Dovrebbe essere tutto un susseguirsi di accuse tra loro. 

Detto questo, rimango sempre basito quando una persona, ad un certo punto della vita, ha la lucidità e serenità per elencare tutti i suoi errori (e nel suo caso son tanti e piuttosto pesanti), in un certo senso ho quasi ammirazione per chi riesce a fare i conti con sé stesso. Io non riuscirei a sopportare di aver "ferito" umanamente almeno due persone oltre alla sua famiglia. Un peso troppo grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea ingenua di Ciclismo ha smesso di esistere con la squalifica di Pantani, lì il "bambino tifoso del ciclismo" che era in me ha scoperto che Babbo Natale non esiste.

Da allora ogni tanto butto l'occhio sui risultati, talvolta è capitato che guardassi qualche tappa e mi avvicinassi ad un corridore, il quale veniva puntualmente colto in fallo ed usato come capro espiatorio.

Io sono dell'idea che il 99% non è natural (e mi tengo un 1% di margine, ma in realtà per convinzione penso tutti), e sono anche dell'idea che dove girano soldi sono tutti dopati anche negli altri sport (si, compreso il calcio, comprese tutte le squadre professionistiche di tutti i paesi), perché sono convinto che DOPING è anche l'abuso di farmaci leciti. Il vero problema è che lo fanno tutti, ma poi decidono di scassare le O_O solo ad alcuni (vedasi Guariniello che defalca le ballz solo a noi e nessuno si preoccupa minimamente di casi ben peggiori delle altre squadre).

 

Nel caso particolare di Armstrong, trattasi di individuo andato ben oltre al doping, perché diciamocelo, un conto è bombarsi come fanno gli altri ciclisti chi più chi meno, un conto è mettere in piedi una struttura paramafiosa di minacce e ritorsioni ad altre persone, con vigliaccate di vario tipo.

 

Un po' come l'Inperd... hai beneficiato di un lasciapassare regalato quando sapevi benissimo di fare maialate come se non peggio di altri puniti? Ok, ma almeno abbi la decenza di rifiutare lo scudetto di cartone e soprattutto non presentarti al mondo come simbolo di onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2020 Alle 18:31, onekiddu ha scritto:


 

 


Fu davvero un brutto gesto ( anzi,brutti gesti,perché ripetuti e fatti solo per invidia ) quello da parte di simoni che poi però,tre anni dopo,prese più e più batoste al giro del 2006 da parte di Basso e li il non buon gibo si mise a frignare ... in qualche modo il Pirata fu "vendicato" sportivamente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Simoni, uno che ha preso palate per anni, che sportivamente fa una cosa come quella a Pantani, e dopo che subisce lo stesso trattamento va a frignare davanti alle telecamere,  si qualifica da solo, un rosicone invidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.