Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, il goldimuntari ha scritto:

Lo ammetto ero uno di quelli che stimava Sarri.

Secondo me i giocatori non vogliono questo allenatore.

Dopo la partita di ieri sera neanche i tifosi compreso io.

Come si può pretendere di giocare a calcio senza schemi, passando la palla solo orizzontalmente, senza fare un tiro in porta, senza un dribbling, senza una sovrapposizione di un terzino, senza un passaggio smarcante.

Mai vista una Juve così brutta e non sono un ragazzino.

Alla fine del primo tempo volevo cambiare canale, l'ho fatto all'ingresso di Bernardeschi (pietoso in quel ruolo) e non ho visto neanche i rigori.

 

infatti!

già contro il milan credevo di aver visto il peggio ma ieri sera ho asssistito a qualcosa che - al di là della sconfitta - non credevo dover mai assistere;

la prova di ciò che dico?

Bernardeschi fuori fase con quel pallone accompagnato sul fondo e ... Dybala e Ronaldo seduti sconsolatamente in panchina ...;

sembrano cavolate (forse lo sono) ma attraverso questo ho finalmente capito che quei giocatori non hanno la GIUSTA GUIDA e non solo tecnica ma anche psicologica;

io ho criticato in passato Allegri ma credo che con la tipologia di questi giocatori solo il suo pragmatismo tecnico e psicologico può salvare la stagione;

26 minuti fa, tacconi ha scritto:

Hanno preso Sarri influenzati da Gente come Adani, che ha infinocchiato anche i tifosi. Tutti convinti che con un allenatore col « bel giuoco » questa squadra vincesse tutte le partite 6 a 0 col 90% di possesso....ma ad oggi i problemi che aveva Allegri, li ha Sarri solo con una fase difensiva piu problematica e una fase di transizione inesistente.

esattissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yulik mydik ha scritto:

Il fatto è che se vinceremo lo scudetto (contro il nulla) questi problemi c'è li dimenticheremo e rifaremo il solito mercato sparagnino dei parametri zero, tantopiu che ora non ce più una lira 

Per questo ci siamo ridotti ad avere una formazione del genere... Parametri zero su parametri zero ... giocatori come rabiot e ramsey che Sarri è costretto ad utilizzare perché erano "occasioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai vista, tecnicamente parlando giocatori così organizzati: duecentomila passaggi ... sul niente! un gioco che dovrebbe essere organizzato su ritmi alti ma che per forza di cose non puoi ottenere; e allora tu allenatore hai il sacrosanto DOVERE DI ADEGUARTI!!!!! ai il sacrosanto dovere di armonizzarli in rapporto alle necessità occorrenti!!!

non una verticalizzazione! non un inserimento! non una idea! un Ronaldo spento! un Dybala che si arrampica sugli specchi! Costa poi! .... insomma è mai possibile che sia TUTTA la rosa ad andare male? sotto c'è un malessere generalizzato! ecco perchè auspico un commissariamento!  LO RIPETO: rivoglio Allegri ed il suo pragmatismo tattico!!

rivoglio Allegri con il suo sarcasmo e la sua ironia durante gli allenamenti! rivoglio Allegri che faccia ridere sti ragazzi, che  li alleggerisca! rivoglio Allegri che sa come prenderli!

rivoglio Allegri che sa come difendere la porta! altro che bel gioco! il Sarriball! GODIAMOCI IL SARRIBALL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Per questo ci siamo ridotti ad avere una formazione del genere... Parametri zero su parametri zero ... giocatori come rabiot e ramsey che Sarri è costretto ad utilizzare perché erano "occasioni"

sicuramente ma "adesso" non possiamo cambiare niente;

l'unica cosa da fare - secondo me - attualmente, attualmente è richiamare Allegri che sa perfettamente come riprendere le redini sopratutto psicologiche di questa rosa!

abbiamo bisogno di uno shock psicologico che possa alleggerirli; poi, a fine stagione, se ne riparla e si fanno i conti ma adesso, adesso è importante in maniera pragmatica prendere decisioni estreme; così avanti non si può andare!

e mi parlavano di noia con Allegri!

ma questo allora cos'è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sisley69 ha scritto:

Avra' pure vinto...ma io un allenatore come Gattuso nemmeno morto lo vorrei..rispetto per la persona, ma calcisticamente è l'antitesi del calcio moderno...

meno male noi abbiamo il profeta del sarrismo... spettacolo anche ieri sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smpe1962 ha scritto:

La squadra deve stare unita e tenere duro. Ne uscirà. L'aiuto dei tifosi sarebbe utile. 

si devono aiutare da soli se ci mettono uno i tifosi ci metteranno 1000. se giocano come ieri sera vannro ricoperti di M.E:R:DA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giove20 ha scritto:

Il napoli è un ottima squadra, perchè avete questo brutto vizio di sottovalutare gli avversari? Non sarà il barcellona ma non è nemmeno l'ultima arrivata, ieri sera ha fatto un'ottima gara il napoli, organizzata, concentrata, perchè dobbiamo screditarli?

Mario Rui, Politano, Demme, Di Lorenzo, Elmas, Hisaj...

Dimmi tu se questi sono giocatori contro cui può perdere una squadra che ha l'ambizione di vincere la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LucaBN ha scritto:

Cos'altro puoi fare... Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli... Non riesco a capire come giocare in questo modo, comunque... Testa in alto, di più non puoi fare mio Re", il messaggio sul proprio profilo Instagram della sorella del campione portoghese

testa di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Tralasciando lo schifo di partita che abbiamo fatto e le preoccupazioni lecite per il resto della stagione, almeno di una cosa possiamo essere orgogliosi:

juve.thumb.jpeg.b769b17323b064c021f26af659529f7d.jpeg

 

 e poi chiamano noi antisportivi  🤦‍♂️

 

veramente molto importante cambia la mia opninione sulla serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Non è che si può vincere in eterno, siamo alla fine di un ciclo.

E come tutti i cicli che finiscono, la caduta fa rumore

banalità ne abbiamo

3 ore fa, pot ha scritto:

Ettore Marchi avrebbe fatto decisamente meglio in queste 2cpartite di Cr7...la squadra ha fatto schifo e lui e5 stato il peggiore!

Mi ha rotto il pisello Cristiano!!

che sene vada appena possibile lui e famiglia ci mancava anche la sorella a rompere i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

non so voi ma io guardo questa immagine e provo una forte nostalgia......

 

9461194f-e1fb-445e-a50d-7ff4c9ca338b-var

 

 

a meta

marotta sta bene dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING: la Nasa annuncia che i palloni di Ramsey Danilo e Matuidi hanno raggiunto la sonda New Horizons, ai confini del sistema solare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ti sbagli, con giocatori differenti sarri spaccherebbe tutto, non a caso ha vinto un europa league col chelsea, mica facile. Ha fatto benissimo col napoli, con l'empoli, è un ottimo allenatore, ha fatto una gavetta pazzesca, io ho massima stima per sarri, sono convinto che con gli innesti giusti ci si può togliere grandi soddisfazioni, ma se hai un centrocampo ridicolo come il nostro dove vuoi andare, fammi capire?

spaccherebbe tutto? ma se non ha mai vinto nulla e si deve vantare della serie c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non è revisionismo, e se c'è è degli allegriani che adesso sono scatenati... non eravate voi a dire che la rosa era da rifondare pur di difendere il vate di Livorno? ora la rosa va benissimo ed è tutta colpa di Sarri? invocate coerenza ma non sapete dove stia di casa...

Io ho sempre criticato il gioco e la filosofia di Allegri ma rispetto ad alcuni anti-allegriani radicali (una minoranza) io e altri critici più moderati è da anni che diciamo che Allegri aveva comunque attenuanti visto che il peggioramento del gioco e il difensivismo spinto sono andati di pari passo allo smantellamento del centrocampo e alla costruzione di rose senza un vero e proprio piano sportivo senza coerenza e senza seguire le indicazioni del mister, badando primariamente al bilancio e all'inseguimento di parametri zero.

Questo scagiona Sarri completamente? no, come non scagionava Allegri, però c'è una piccola differenza, Sarri sarà probabilmente inadatto a un livello come il nostro ma dal momento che si va a prendere un allenatore con una filosofia e impostazione molto specifica e non è un situazionista e minimalista come Allegri, insomma se prendi un allenatore meno "adattivo" e lo prendi perchè vuoi un gioco specifico, allora per coerenza cambi anche modo di fare mercato e costruisci una rosa più coerente.
Sarri ha colpe ma primariamente le colpe sono della dirigenza che hanno scelto un inadeguato per una rivoluzione che avrebbe bisogno di un allenatore internazionale e nella loro supponenza pensavano veramente che Allegri avesse una rosa ultra-competitiva che non riusciva a valorizzare, scaricando su di lui tutta la responsabilità.

Sarri non ha in mano la squadra, andrebbe cambiato, ma la prima testa che deve saltare dovrebbe essere quella di Paratici (e anche Nedved che lo ha spalleggiato nell'affabulare la folla con la favoletta della rosa difficilmente migliorabile) se è difficile fare mercato che lascino il posto a gente più competente.

Poi ci sarebbe il discorso pure sulla proprietà ma andremmo oltre...

Un bellissimo post .ok 

 

L’unica cosa su cui non sono per niente d’accordo e che Sarri non andrebbe assolutamente cacciato.

 

Bisognerebbe semplicemente rivoluzionare la rosa dandogli i calciatori adatti al suo gioco, tutto li.

 

Tu pensi che se al posto di Sarri ci fossero Klopp o Guardiola staremmo messi meglio? Io penso saremmo anche peggio.

 

Come hai scritto tu, o prendi un gestore e allora gli dai una rosa costruita a caso, o se prendi un vero allenatore come Sarri gli dai i giocatori che chiede.

 

I disastri arrivano quando cerchi le vie di mezzo low cost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il goldimuntari ha scritto:

Lo ammetto ero uno di quelli che stimava Sarri.

Secondo me i giocatori non vogliono questo allenatore.

Dopo la partita di ieri sera neanche i tifosi compreso io.

Come si può pretendere di giocare a calcio senza schemi, passando la palla solo orizzontalmente, senza fare un tiro in porta, senza un dribbling, senza una sovrapposizione di un terzino, senza un passaggio smarcante.

Mai vista una Juve così brutta e non sono un ragazzino.

Alla fine del primo tempo volevo cambiare canale, l'ho fatto all'ingresso di Bernardeschi (pietoso in quel ruolo) e non ho visto neanche i rigori.

pensa se vedevi il calcio d'angolo concesso da Bernardeschi....dove tra l'altro s'e' rischiato anche di prenderci goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Se non vinciamo nulla, Ronaldo andrà via e Dybala verrà ceduto per fare cassa

la cessione di ronaldo è necessaria come l'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a meta

marotta sta bene dove sta

paratici ci tappa le falle con gli svincolati mezzi rotti...

lui almeno prendeva vidal e tevez a 9 milioni l'uno e i suoi svincolati ero pirlo e pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Riza Lushta ha scritto:

Ma che ti ridi Variale che tua moglie a casa non è da sola 

ma chi vuoi che gliela trombi quell'arcolaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Ieri Dybala, su retropassaggio di Callecoso, gli ha servito una palla d’oro e lui ha calciato una mozzarellata...attualmente non spacca manco l’aria. 

.doh  che schifo di tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lou 65 ha scritto:

dico solo che non mi straccio le vesti per aver perso una coppa italia ai calci di rigore. tifosi vergognosi sono altri. io sostengo sarri perché adesso è il mio mister. e sostengo la squadra. anche perché si leggono deliri a profusione che hanno il solo risultato di far gongolare i nostri avversari, quelli che non vincono una cippa da 8 lunghi anni.

l'hai persa ai rigori perchè hai fatto schifo nei 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chimpi ha scritto:

seguirò le partite solo su questo sito

Se il server regge .ghgh

Meglio seguirle in radio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.