Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Bologna: "Oggi eravamo più brillanti fisicamente. Non dobbiamo farci scalfire dalle opinioni"

Post in rilievo

40 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Allora mi sa che la nostra GLORIOSA societa' e' di vedute corte perche' a fine stagione calcistica verra' sollevato dall'incarico.

Eh però il livornese non torna,  ha troppe offerte allettanti da mezza Europa...tutti a cercarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Uno può capire di calcio più di me e di te messi insieme e tanti altri... Ma se poi è accecato dalla faziosità c'è poco da fare purtroppo...

.quotone

 

P.s: Il bello poi lo sai quale e' ? ho l'avatar del mitico Trap !!!! ovviamente vanto uno degli allenatori piu' vincenti della storia della Juve come Mister Allegri , e per colpirmi mi quaotano citando sempre Allegri come se fosse l'unico allenatore che conosco !!! hahahahahahh. Ovviamente non vantero' mai allenatori mediocri , perdenti , antijuventini, che contano le promozioni come trofei , che sono arrivati in menopausa e hanno vinto solo una coppa Italia di serie D !!!.

 

P.s: Mi correggo 2 Coppe Italia , una in serie D da allenatore e l'altra da tifoso con il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Eh però il livornese non torna,  ha troppe offerte allettanti da mezza Europa...tutti a cercarlo 

dè il porto è pieno di yacht venuti a prenderlo

5 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Ebbene si .....

troppo sottile non l'hanno presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Strafottersene di quello che dicono giornalai Gufi e pseudotifosi presuntuosi e lamentosi è l'unica cosa che conta 

Ma penso proprio che Sarri da quel punto di vista sia campione del mondo.

Mi dà proprio l'aria di uno che se ne catafotte di tutti, va per la sua strada ed amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Allora mi sa che la nostra GLORIOSA societa' e' di vedute corte perche' a fine stagione calcistica verra' sollevato dall'incarico.

Spero che tu abbia ragione, è così evidente che sia l'uomo sbagliato

Però ci sono due fattori, soldi e tempo, che remano contro e di solito sono fattori importanti

Soldi: rivoluzione & fantasia ha ancora due anni di contratto a 7 mln netti; l'ultimo contratto serio della sua vita, non vorrà mollare un centesimo e per noi farebbero lordo e netto 25 circa. Dii questi tempi, è un bel gruzzoletto

Tempo: è una stagione anomala d'accordo, però il nuovo allenatore andrebbe scelto adesso, con il rischio però di delegittimare ancora di più il (cattivo) maestro e dare il colpo di grazia agli obiettivi che residuano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Gli ha tirato la maglietta per 10 secondi......per poi buttarlo a terra,,,,,,,, cosa altro volevi ???

Cose da pazzi in questo forum............

Secondo me senza var non lo avrebbe mai dato.

Di queste situazioni in area se ne vedono molte.

Ti faccio un esempio.

La gamba alta di de Sciglio per me non era rigore, ma con lo stesso metro di giudizio se l'avesse dato non mi sarei di certo stupito.

Il var pur essendo una gran cosa è una arma a doppio taglio.

Se tu scandagli l'area in continuazione qualcosa trovi sempre.

Dopo va ad interpretazione personale dell'arbitro.

Io non ho detto che non era assolutamente rigore.

Non sono del tutto contento dello strumento.

Parere personale.

Il calcio sta pian piano cambiando. 

In certi momenti mi sembra di vedere un altro sport rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, è così evidente che sia l'uomo sbagliato

Però ci sono due fattori, soldi e tempo, che remano contro e di solito sono fattori importanti

Soldi: rivoluzione & fantasia ha ancora due anni di contratto a 7 mln netti; l'ultimo contratto serio della sua vita, non vorrà mollare un centesimo e per noi farebbero lordo e netto 25 circa. Dii questi tempi, è un bel gruzzoletto

Tempo: è una stagione anomala d'accordo, però il nuovo allenatore andrebbe scelto adesso, con il rischio però di delegittimare ancora di più il (cattivo) maestro e dare il colpo di grazia agli obiettivi che residuano

 

Fidati verra' sollevato e il sostituto gia' ce' fidati fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutti i giocatori saranno disponibili e in forma vedremo probabilmente qualche bella partita e vinceremo più facilmente...

 

... ma non è questo il punto..

 

un allenatore di livello deve saper gestire anche i momenti più difficili trovando soluzioni alternative per raggiungere l'obiettivo..

 

..non puoi sacrificare una coppa Italia ostinandoti con un tipo di gioco in un momento in cui i giocatori non sono brillanti..

 

.. quante volte Napoli che tutti osannavano ha perso punti decisivi in casa con una neopromossa (o quasi..) ..

 

Questo è il motivo per cui, pur reputando Sarri un buon allenatore, non credo sia adatto ad un grande ciclo in una grande squadra... e vincere 2/3 campionati a fila..

 

 

.. è più facile che arriviamo ad Agosto in gran forma e indoviniamo quelle 4 partite che ci consegnerebbero la coppa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2020 Alle 01:37, azionistaminore ha scritto:

O più semplicemente il Bologna è più scarso del Napoli e abbiamo avuto vita più facile.

Restano tanti errori in tutti i reparti, speriamo di trovare la forma in fretta perché giocando spesso non si può attendere nessuno.

 

Il 23/6/2020 Alle 04:03, The_Rock ha scritto:

Opinioni? Finora abbiamo perso 2 trofei, a me sembrano fatti.

Così come è un fatto che segniamo pochissimo.

Ci vuole ben altro che una vittoria col Bologna, sbloccata con un rigore e con una magia di Dybala, per convincere i tifosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2020 Alle 01:41, Negan ha scritto:

All'inizio sembrava quasi impossibile aver una fase difensiva solida mantenendo un dominio territoriale alto tutta la partita, e mi sembra che invece la squadra abbia raggiunto un bell'equilibrio.

Ora resta da imparare come perforare le squadre che ci aspettano negli ultimi 30mt che sono praticamente l'80%.

Avanti tutta Mister

La domanda (sincera eh) è: deve imparare la squadra o, a monte, Sarri come farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.