Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

AUDIO Sarri post Juventus-Lecce: "Bentancur è uscito per un crampo, Douglas Costa è un'arma importante. Turnover? Per ora possiamo fare poco"

Post in rilievo

Lui non mi convince ma ha poco da fare con una rosa a fine corsa e terzini e centrocampo impresentabili.

Giochi con il 7-21-10 in attacco e Matuidi, Benta e Ramsey a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luc89 ha scritto:

la mettiamo che l'atalanta giocava con la lazio,nn con il lecce,e ha giocato 11-11 ,noi tutta la gara in superiorità,prendiamo la vittoria,i 4 gol e quello che vuoi,ma per esaltarsi direi di aspettare qualche prova un pò più impegnativa di un lecce 70' in 10 uomini.

Tutto vero però nel calcio la matematica conta solo alla fine. Chi fa più gol vince. Non sempre affrontare un lecce di turno equivale a vittoria certa. Pensa ai punti gettati con le piccole, in questo campionato. A me, che si sia stravinto contro una piccola in 10, mi dà più tranquillità perche vuol dire che la testa ed il fisico li stiamo ritrovando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Mah... Primo tempo osceno, poi il minimo sindacale contro la peggior difesa del campionato e con un uomo in più. 

Approccio mentale ingiustificato visti i risultati di Lazio e prescritti

Infatti, oltretutto a me la fase difensiva non è piaciuta per niente, molte disattenzioni, se non c'era lo spuntato Lecce di fronte il gol lo prendevi eccome.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri non può continuare a dire che non sa se Pjanic andrà via e che la società non gli ha detto niente, perchè non è credibile. E non può dire che spera che rimanga anche dopo, cioè il prossimo anno, perchè è come se costruisse un alibi per eventuali problemi a centrocampo quando qualcuno potrebbe rimpiangerlo. Deve semplicemente dire "in questo momento è un giocatore della Juve, per il mercato dovete parlare con Paratici". E' tanto difficile da ripetere ai giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.