Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS. Il brasiliano: "Vado in un grande club, ci aspettano tante sfide da vincere"

Post in rilievo

30 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ma se chiami Sarri sai già che tipo di gioco farà,piuttosto bisogna chiedersi di cosa hanno parlato prima di firmare il contratto.....Non penso che Agnelli oppure Nedved,Paratici gli abbiano chiesto che sistema usi per poi farglielo cambiare a proprio piacimento....penso lo sapessero che giocava così e alcuni giocatori potevano non  essere adatti....come con Allegri comunque.

Io piuttosto continuo a chiedermi perché han chiamato Sarri vista la filosofia con cui la società costruisce la squadra storicamente.

Ma questo è un altro discorso ed è ovviamente opinabile, il tempo dirà che tipo di scelta è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2020 Alle 12:58, KillVearn ha scritto:

Il Pjanic degli ultimi 2 anni al Barcellona potrebbe fare solo il magazziniere. Ci sara' un motivo se tutti i tifosi del Barcellona e gli addetti ai lavori catalani sono incazzati neri.

Cercate di essere obiettivi e ammettere che Paratici qui abbia confezionato una grande operazione, il che non significa che sia un fenomeno o un dirigente da Juve.

 

Come si può esser certi della grande operazione, il 99% del forum non sapeva neanche che faccia avesse Arthur e gioca nel Barcellona, non nella Pergolettese.

Al momento è più obiettivo dire che si tratta di una scommessa, speriamo di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zizkov ha scritto:

 

Come si può esser certi della grande operazione, il 99% del forum non sapeva neanche che faccia avesse Arthur e gioca nel Barcellona, non nella Pergolettese.

Al momento è più obiettivo dire che si tratta di una scommessa, speriamo di vincerla

Tutti quelli che lo hanno visto giocare, soprattutto i tifosi e gli addetti ai lavori del Barcellona, credono che sia un'operazione folle e a nostro totale vantaggio. Vorra' pur dir qualcosa? Perche' dobbiamo essere critici a prescindere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Tutti quelli che lo hanno visto giocare, soprattutto i tifosi e gli addetti ai lavori del Barcellona, credono che sia un'operazione folle e a nostro totale vantaggio. Vorra' pur dir qualcosa? Perche' dobbiamo essere critici a prescindere?

Critici a prescindere è sbagliato ma come si fa ad esser certi di aver fatto l'affare? Perché i tifosi del Barcellona mugugnano? Non mi pare sufficiente, si parla di un giocatore che non sempre era titolare e che comunque non ha convinto del tutto, ha avuto già un buon numero di infortuni e pare non conduca una vita professionale al 100%.

Io al posto di Paratici avrei fatto uguale sia ben chiaro, Pjanic (che per me è più forte di quanto fatto vedere da noi) aveva fatto il suo tempo, ma la certezza che Arthur diventerà un perno del nostro centrocampo non c'è l'ho e penso non ce l'abbia nessuno. 

Ricordiamoci che l'operazione è stata fatta in fretta e furia principalmente per sistemare i bilanci entro il 30/6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Critici a prescindere è sbagliato ma come si fa ad esser certi di aver fatto l'affare? Perché i tifosi del Barcellona mugugnano? Non mi pare sufficiente, si parla di un giocatore che non sempre era titolare e che comunque non ha convinto del tutto, ha avuto già un buon numero di infortuni e pare non conduca una vita professionale al 100%.

Io al posto di Paratici avrei fatto uguale sia ben chiaro, Pjanic (che per me è più forte di quanto fatto vedere da noi) aveva fatto il suo tempo, ma la certezza che Arthur diventerà un perno del nostro centrocampo non c'è l'ho e penso non ce l'abbia nessuno. 

Ricordiamoci che l'operazione è stata fatta in fretta e furia principalmente per sistemare i bilanci entro il 30/6.

Ma nessuno ha scritto che sara' necessariamente il nuovo Deschamps, tuttavia le qualita' le ha e sono indiscutibili e lo e' anche il fatto che Pjanic fosse a fine corsa, un over 30 e che non ci sia un appassionato di calcio al mondo, inclusi addetti ai lavori, che non ritenga questo scambio a nostro totale beneficio.

Se poi pensavi che per Pjanic si potessero incassare soldi alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Io piuttosto continuo a chiedermi perché han chiamato Sarri vista la filosofia con cui la società costruisce la squadra storicamente.

Ma questo è un altro discorso ed è ovviamente opinabile, il tempo dirà che tipo di scelta è stata

Stiamo dicendo le stesse cose,vediamo alla fine della fiera cosa ci salta fuori,speriamo bene.....

16 minuti fa, Fogueres ha scritto:

mundo4.jpg?v=20200704133000

Pjanic il “comodino”😹....bel complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Stiamo dicendo le stesse cose,vediamo alla fine della fiera cosa ci salta fuori,speriamo bene.....

Pjanic il “comodino”😹....bel complimento.

Hahahah ma no, vuol dire Jolly in Spagna 

 

peró incredibile come potrebbe essere valida anche la tua versione 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rosbia ha scritto:

Stiamo dicendo le stesse cose,vediamo alla fine della fiera cosa ci salta fuori,speriamo bene.....

Pjanic il “comodino”😹....bel complimento.

Comodin in spagnolo significa Carta jolly 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 Alle 17:17, AleBianconeroo ha scritto:

Liberarsi di Pjanic è stata la scelta giusto, ora secondo me dovremmo cedere douglas costa e saremmo a cavallo perché l'anno prossimo scadrà il contratto a mezza squadra (higuain, khedira, matuidi etc. oltre ad allegri a cui dovrebbe scadere già questa estate se non sbaglio), ci libereremo della maggior parte dei costosissimi esuberi

Non riesco a pensare che di Pjanic ce ne liberiamo, semmai che è stato opportuno scambiarlo ora e ottenere una plusvalenza piuttosto che aspettare (come molti altri affari low cost) la fine del contratto con tanto di buon'uscita. Khedira e Matuidi per me sono stati graziati fin troppo, li metterei omaggio su ogni tipo di vendita o come sconto minimo su qualsiasi altro acquisto. Higuain invece ha un discorso a parte, è sempre valido ma non vale più un esborso esorbitante, accettasse prolungamento e riduzione di ingaggio sarebbe la miglior soluzione, oppure vendere bene e prendere Milik, Costa a mio parere è imprescindibile, un valore aggiunto come pochi al mondo. Continuo a non vedere un centrocampo costruito a dovere, Bonucci al centro della difesa e tutti a tirare al bersaglio su quelli che invece qualcosa lo fanno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2020 Alle 13:56, Zizkov ha scritto:

 

Come si può esser certi della grande operazione, il 99% del forum non sapeva neanche che faccia avesse Arthur e gioca nel Barcellona, non nella Pergolettese.

Al momento è più obiettivo dire che si tratta di una scommessa, speriamo di vincerla

Perché il 99% guarda solo la Juve e la serie A evidentemente

 

Con quello che pago di Sky ogni volta che ho un momento libero guardo una partita :d qualsiasi sia (più o meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.