Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jjilmioelettrocardiogramma

VIDEO Pjanic visibilmente commosso qualche ora fa in un locale che lo festeggia in Lussemburgo tra maglie della Juve e del Barca...

Post in rilievo

19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perchè dovrebbe esserlo?

Sai come fanno, prendono un video vecchio e con la notizia di Pjanic al Barcellona lo pubblicano cambiando il titolo e giù visualizzazioni 

 

ha preso l’aereo ieri e gioca sabato? Mi sa molto improbabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sai come fanno, prendono un video vecchio e con la notizia di Pjanic al Barcellona lo pubblicano cambiando il titolo e giù visualizzazioni 

 

ha preso l’aereo ieri e gioca sabato? Mi sa molto improbabile 

Boh non ci vedo nulla di scandaloso, oggi aveva il giorno libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Boh non ci vedo nulla di scandaloso, oggi aveva il giorno libero

Non dico scandaloso o proibito, dico improbabile

Magari può anche averlo fatto ma sti video mi puzzano sempre

 

”tra magliette di Juve e Barcellona” 

ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non dico scandaloso o proibito, dico improbabile

Magari può anche averlo fatto ma sti video mi puzzano sempre

 

”tra magliette di Juve e Barcellona” 

ma dove?

Più che altro a me puzza l'interpretazione malevola data dalla Stampa...festeggiamento per il suo trasferimento al Barcellona e Pjanic che non riesce a trattenere le lacrime...come se dovesse partire domani mattina...

 

E questo da cosa lo si evincerebbe? Io vedo delle persone a cena in un locale pare lussemburghese...uno che canta e Pjanic che lo abbraccia commosso(pare sia il padre)...perchè o per cosa non è dato saperlo...ma ovviamente per la Stampa(notoriamente piena di bovinidi)sta festeggiando il suo passaggio al Barcellona e piangendo per la commozione di andare in Catalogna...come se finora avesse giocato con la Stella Azzurra...

 

Non potrebbe...per dire...essere il compleanno del padre? Chiedo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giorgino ha scritto:

Più che altro a me puzza l'interpretazione malevola data dalla Stampa...festeggiamento per il suo trasferimento al Barcellona e Pjanic che non riesce a trattenere le lacrime...come se dovesse partire domani mattina...

 

E questo da cosa lo si evincerebbe? Io vedo delle persone a cena in un locale pare lussemburghese...uno che canta e Pjanic che lo abbraccia commosso(pare sia il padre)...perchè o per cosa non è dato saperlo...ma ovviamente per la Stampa(notoriamente piena di bovinidi)sta festeggiando il suo passaggio al Barcellona e piangendo per la commozione di andare in Catalogna...come se finora avesse giocato con la Stella Azzurra...

 

Non potrebbe...per dire...essere il compleanno del padre? Chiedo eh...

Ma infatti, poi in un locale pieno di gente in epoca covid.

Non c’è il rischio che si contagi e lo passi alla squadra? Non so siano permesse ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sai come fanno, prendono un video vecchio e con la notizia di Pjanic al Barcellona lo pubblicano cambiando il titolo e giù visualizzazioni 

 

ha preso l’aereo ieri e gioca sabato? Mi sa molto improbabile 

non è che ci voglia molto, sarà 1 ora di viaggio sul jet privato. perchè sentite il bisogno di lamentarvi per qualsiasi cosa? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti, poi in un locale pieno di gente in epoca covid.

Non c’è il rischio che si contagi e lo passi alla squadra? Non so siano permesse ste cose

Oltretutto...

 

Ma è fantastico che da un semplice video di pochi secondi di uno che canta siano giunti alla conclusione che quelli fossero festeggiamenti per il suo passaggio al Barcellona e quelle fossero lacrime di commozione...

 

Le maglie di Juventus e Barcellona(dove le hanno viste lo sanno solo loro)...le lacrime di Pjanic...la carrozzella col bambino...il montaggio analogico...l'occhio della madre...

 

Poveri falliti frustrati bovinidi...brutta vita quella dei rosiconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yep ha scritto:

non è che ci voglia molto, sarà 1 ora di viaggio sul jet privato. perchè sentite il bisogno di lamentarvi per qualsiasi cosa? .asd 

Ma chi si lamenta, sto parlando della autenticità del video. 
Se lo avesse fatto nulla di male, sempre a rompere il * su ogni cosa che uno scrive. Con quelle faccine poi da bimbiminchia.

Il video può anche essere vero ma “festeggia tra maglie di juve e barcellona” quando mai, strumentalizzano tutto. E impara  a leggere prima di scartavetrare i cosidetti 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giorgino ha scritto:

Oltretutto...

 

Ma è fantastico che da un semplice video di pochi secondi di uno che canta siano giunti alla conclusione che quelli fossero festeggiamenti per il suo passaggio al Barcellona e quelle fossero lacrime di commozione...

 

Le maglie di Juventus e Barcellona(dove le hanno viste lo sanno solo loro)...le lacrime di Pjanic...la carrozzella col bambino...il montaggio analogico...l'occhio della madre...

 

Poveri falliti frustrati bovinidi...brutta vita quella dei rosiconi...

Occhio che se provi a mettere in dubbio qualcosa qui ti mettono subito nelle fazioni dei lamentosi.

Anche se difendi i giocatori o gli acquisti non importa, è un attimo.

Basta un commento e ti scassano 😄 

 

Poi Pjanic con un bel bicchierone da cocktail.. puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Occhio che se provi a mettere in dubbio qualcosa qui ti mettono subito nelle fazioni dei lamentosi.

Anche se difendi i giocatori o gli acquisti non importa, è un attimo.

Basta un commento e ti scassano 😄 

 

Poi Pjanic con un bel bicchierone da cocktail.. puzza

Piuttosto mo' un bel cocktailazzo me lo berrei io...c'ho n'arsura...orca trota... 😂

 

E senza dover festeggiare nessun trasferimento al Barcellona...pensa te... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve rimanere concentrati, le feste le faccia a settembre perchè mi pare che lo stipendio glielo stia pagando ancora la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giorgino ha scritto:

Piuttosto mo' un bel cocktailazzo me lo berrei io...c'ho n'arsura...orca trota... 😂

 

E senza dover festeggiare nessun trasferimento al Barcellona...pensa te... :d

a chi lo dici..

 

ma tuo o di Pjanic? 
 

😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sarei commosso di come sono riuscito a ottenere contratti plurimilionari con squadre dal grosso blasone.
Però mi accontenterei di essere pure un Pellè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

a chi lo dici..

 

ma tuo o di Pjanic? 
 

😄 

Ovviamente il mio...ma dopo aver giocato con Cristiano non potrei mai giocare col nano apolide... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ovviamente il mio...ma dopo aver giocato con Cristiano non potrei mai giocare col nano apolide... :d

Dopo Cristiano saresti astemio ormai 😄 

o in astinenza, una delle due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi si lamenta, sto parlando della autenticità del video. 
Se lo avesse fatto nulla di male, sempre a rompere il * su ogni cosa che uno scrive. Con quelle faccine poi da bimbiminchia.

Il video può anche essere vero ma “festeggia tra maglie di juve e barcellona” quando mai, strumentalizzano tutto. E impara  a leggere prima di scartavetrare i cosidetti  

Sei permaloso, comunque la maglia del Barca c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giorgino ha scritto:

Oltretutto...

 

Ma è fantastico che da un semplice video di pochi secondi di uno che canta siano giunti alla conclusione che quelli fossero festeggiamenti per il suo passaggio al Barcellona e quelle fossero lacrime di commozione...

 

Le maglie di Juventus e Barcellona(dove le hanno viste lo sanno solo loro)...le lacrime di Pjanic...la carrozzella col bambino...il montaggio analogico...l'occhio della madre...

 

Poveri falliti frustrati bovinidi...brutta vita quella dei rosiconi...

C'è quella del Barca, non ho visto quella della Juve ma tant'è sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.