Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse

Recommended Posts

Il 30/6/2021 Alle 17:45, ValerioBncnr ha scritto:

abbonamenti non ne faranno neanche il prossimo anno.

Faranno una specie di lotteria per i biglietti del singolo evento.

non si arrischiano a vendere abbonamenti col rischio di nuove chiusure o altro...

Non faranno lotterie, i biglietti saranno venduti solo a JMember e JClub, niente vendita libera

Il 30/6/2021 Alle 20:33, Juventino_83 ha scritto:

semmai ci sarà qualche vendita libera

Niente vendita libera

Il 1/7/2021 Alle 15:49, andretop86 ha scritto:

Non toglieranno la prelazione ai vecchi abbonati, anche se c'è gente che gode in questo e non capisco il motivo

Tra l'altro comunque il credito che scade a fine anno è stato allungato fino a luglio 2023 se non sbaglio

si, hanno mandato un'email.

Sinceramente mi sarei aspettato un rimborso, non questo voucher che non si sa nemmeno quando potrà essere utilizzato. Grande delusione 

Il 1/7/2021 Alle 15:49, andretop86 ha scritto:

Non toglieranno la prelazione ai vecchi abbonati, anche se c'è gente che gode in questo e non capisco il motivo

Tra l'altro comunque il credito che scade a fine anno è stato allungato fino a luglio 2023 se non sbaglio

ma perchè qualcuno dovrebbe godere, soliti sfigati tirchi. Comunque la prelazione per gli ex abbonati rimane ed è certa.  Eppure per chi vuole frequentare assiduamente lo stadio, non è neanche cosi difficile trovare i biglietti, i gestisco un club da piu di 10 anni, e nessuno dei miei soci è mai rimasto senza... mah. Discorso diverso se uno allo stadio ci vuole andare gratis, purtroppo è questa la politica e la direzione della società è questa da un po di anni...

16 ore fa, frank0408 ha scritto:

ma perchè qualcuno dovrebbe godere, soliti sfigati tirchi. Comunque la prelazione per gli ex abbonati rimane ed è certa.  Eppure per chi vuole frequentare assiduamente lo stadio, non è neanche cosi difficile trovare i biglietti, i gestisco un club da piu di 10 anni, e nessuno dei miei soci è mai rimasto senza... mah. Discorso diverso se uno allo stadio ci vuole andare gratis, purtroppo è questa la politica e la direzione della società è questa da un po di anni...

Sono completamente daccordo con te, chi si lamenta che non trova biglietti è il solito tifoso che si sveglia alla semifinale di champions e piange che non trova il biglietto, grazie al cavolo...

• Mi Piace 1

6 ore fa, Minor threat ha scritto:

A me è appena arrivata la mail che dice che il rimborso per l'abbonamento è utilizzabile fino a Luglio 2023...

anche a me e a mia moglie è arrivata mail con nuove info rimborso stamattina,bene cosi..li riutilizzeremo per rinnovo abbonamenti quando sarà possibile

21 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

anche a me e a mia moglie è arrivata mail con nuove info rimborso stamattina,bene cosi..li riutilizzeremo per rinnovo abbonamenti quando sarà possibile

Credo anch'io... a meno che non ci sia qualche partita quest'anno per cui valga la pena di fare una follia

• Mi Piace 1