Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

FantaWomen | Vecchiasignora Women - La lega di vecchiasignora.com

Post in rilievo

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Siccome se non combino pasticci non mi diverto chiedo aiuto a chi ne sa: ho creato (nella lega generale) la mia squadra (maltrainsema ladies). Poi l'ho ricreata pari pari nella lega VS con lo stesso identico nome. Passaggio successivo: poichè non volevo concorrere anche nella lega generale ho cancellato tutte le giocatrici della squadra iscritta in questa lega, che è rimasta quindi una squadra "vuota". Domanda: è possibile cancellare questa squadra "vuota"?

ma ,  caro  Mauretto ,    mi  spieghi  che   cavolo  te  ne  frega  di  cancellare  la  squadra  in  classifica  generale  ??? .disorientato   ...se  non  te  ne  frega  nulla  basta  che  non  fai  mai  la  formazione  e  tutto  finisce  lì  ...  sinceramente  da  quanto  avevo  capito  io ,   leggendo  il  regolamento ,   a me  pareva  che   non fosse  nemmeno  possibile  creare  una  squadra  in  una  lega  privata  senza  prima  crearne  una  nella  generale  ( e  da  quanto  avevo  capito  la/e  squadra/e  iscritta/e   ad  una  o  più  leghe  non potevano  portare  lo  stesso  nome  di  quella  iscritta  alla   generale ...invece  pare  che in  realtà  non  sia  cosi ...boh ?? .boh)

 

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Il bello è che nella classifica della lega VS appare la squadra con il suo punteggio della prima giornata (68) e poi in fondo alla classifica riappare la squadra (quella della lega generale ?) con 0 punti. Come posso rimettere a posto le cose?

Grazie!

tranquillo ,  quella  cosa    succede  anche  a  me  ... probabilmente  deve  essere  un  bug   grafico  ... 

p.s.:  ora  che ci  penso  ci  deve  essere  anche  un altro  ENORME  BUG  nel  sistema !! .... non  è  possibbbbbbile  che  la  mia  squadra  abbia  totalizzato  cosi  pochi  punti  !!!! :o....ih..ih...    ooooooppppssss  .muttley ....   vabbè ,  come  inizio  direi  che  è  davvero  promettente  :doh:  ... vediamo  se  riuscirò  a  fare  peggio  del  San  Marino  in  serie  A    !!!hihi ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

un  nome  squadra  che  deve  essere  diverso  ( anche  solo  leggermente  )  dal  nome  della  tua  squadra  usata  nella  classifica  generale

No, può anche essere uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

ma ,  caro  Mauretto ,    mi  spieghi  che   cavolo  te  ne  frega  di  cancellare  la  squadra  in  classifica  generale  ??? .disorientato   ...se  non  te  ne  frega  nulla  basta  che  non  fai  mai  la  formazione  e  tutto  finisce  lì  ...  sinceramente  da  quanto  avevo  capito  io ,   leggendo  il  regolamento ,   a me  pareva  che   non fosse  nemmeno  possibile  creare  una  squadra  in  una  lega  privata  senza  prima  crearne  una  nella  generale  ( e  da  quanto  avevo  capito  la/e  squadra/e  iscritta/e   ad  una  o  più  leghe  non potevano  portare  lo  stesso  nome  di  quella  iscritta  alla   generale ...invece  pare  che in  realtà  non  sia  cosi ...boh ?? .boh)

 

12 ore fa, cornioletum ha scritto:

Il bello è che nella classifica della lega VS appare la squadra con il suo punteggio della prima giornata (68) e poi in fondo alla classifica riappare la squadra (quella della lega generale ?) con 0 punti. Come posso rimettere a posto le cose?

Grazie!

tranquillo ,  quella  cosa    succede  anche  a  me  ... probabilmente  deve  essere  un  bug   grafico  ... 

 

55 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:
13 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

un  nome  squadra  che  deve  essere  diverso  ( anche  solo  leggermente  )  dal  nome  della  tua  squadra  usata  nella  classifica  generale

No, può anche essere uguale 

Grazie ragazzi, .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Lo  so  che   è  una  piccola  scocciatura (  ma   in fondo  ci  metti  solo  5  minuti ),  ma  una  volta  fatto  ciò  non  dovrebbe più   ripresentarsi  quello  stesso  problema  ... io  penso  che  il  vero  "errore "  stia  lì   ... prova  a  seguire  questo  iter  e  fammi  sapè   se  la  cosa  migliora ;)....

dovrei esserci riuscito, grazie;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

No, può anche essere uguale 

si , si  ,  in  effetti  ho   notato  che  è  cosi ...  solo  che  nella  lettura  del  regolamento  la  spiegazione  mi  sembrava/sembra   un  po'  " ingannevole "  su  questo  dettaglio ...  peraltro  un  dettaglio  comunque  abbastanza  ininfluente ...
 

8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

dovrei esserci riuscito, grazie;)

Bene ,  mi  fa  piacere  che  sei  dei  nostri   :) .... ma  qual  è  il  nome  della tua  squadra ?   
Leo ,  toglimi  una  curiosità   adesso  che  ti  sei  iscritto ,  avendo  perso  la 1°  giornata ,  con  che  punteggio  sei  classificato  ?   0  punti  oppure  ti  hanno  assegnato  un  66  "politico " ?
 

7 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

ma la squadra FC San Cristiana, di chi è?

a  quanto  vedo  appartiene  ad  una  ragazza  che  si  è  iscritta  come  Sara  Bensi  ... sinceramente  non   so  quale  nick  le  corrisponda  qui  sul  forum  ...
comunque  una  cosa  è  certa ...  in  questa  1°  giornata   ha  davvero  avuto  un  gran  cu.....ehm ...intuito !!!  hihi ..ih..ih...   skerz  a  part  ,  complimenti ,   davvero  bravissima  !!  :bravo

p.s.:  tra  l'altro  ho  notato  che  nel  gruppo dei  partecipanti  della  Lega  di  VS  ci  sono  parecchie  squadre  gestite  da  ragazze  ,  cosa  che  fa  molto  piacere  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Bene ,  mi  fa  piacere  che  sei  dei  nostri   :) .... ma  qual  è  il  nome  della tua  squadra ?   
Leo ,  toglimi  una  curiosità   adesso  che  ti  sei  iscritto ,  avendo  perso  la 1°  giornata ,  con  che  punteggio  sei  classificato  ?   0  punti  oppure  ti  hanno  assegnato  un  66  "politico " ?

DobloneWomen e come punteggio ho un bello 0 spaccato.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

a  quanto  vedo  appartiene  ad  una  ragazza  che  si  è  iscritta  come  Sara  Bensi 

Sara non so se è iscritta su VecchiaSignora, ma probabilmente ha visto da Twitter. Tra le altre cose, fa anche parte di Dominio Bianconero. Infatti io, ma penso anche Gianni, l'ho conosciuta per questo. È una bravissima ragazza, una delle più corrette che io conosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledette interiste e maledetto io che mi fido di loro.

 

Ho fatto spiccare loro un volo e le ho cambiate con Glionna e Sabatino che almeno qualche punto me lo porteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

DobloneWomen e come punteggio ho un bello 0 spaccato.ghgh

'azz ...   quindi  mi  sa  che  l'opzione/ipotesi    del  66  "politico"  in  questo  caso  non  sia  contemplata  uum   ....  mi   spiace ...     ma  vedrai  che  ,  se  vado  avanti  cosi  ,   tra  un  paio  di  giornate   sicuramente   mi  superi  !!  :(

 

12 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sara non so se è iscritta su VecchiaSignora, ma probabilmente ha visto da Twitter. Tra le altre cose, fa anche parte di Dominio Bianconero. Infatti io, ma penso anche Gianni, l'ho conosciuta per questo. È una bravissima ragazza, una delle più corrette che io conosca.

Capisco ... grazie  per  le  info ... Bene , sono  contento   che   sia  una   vera  juventina  DOC  ! .ok   ...  però  ,  speriamo  che  non  continui  a  "bastonarci"  cosi   tutte  le  prossime  giornate  !! hihi   ..ih...ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un paio di domande:1) se non ho capito male la formazione deve essere presentata fino alle 13 del giorno in cui inizia la gara di campionato, le 12 se il primo match inizia alle 12.30. Difficile reperire formazioni ufficiali prima di questi orari. Come si fa se nella propria formazione c'è una calciatrice che poi alla fine non gioca? Ce la si prende in saccoccia? A me è successo domenica con il portiere della Fiorentina. Il buon Cincotta ha deciso di far giocare Ohrstrom invece di Schroffy. Morale, 0 punti.

2) posso fare mercato, quindi cambiare giocatrici dalla mia formazione in qualsiasi momento, eccetto i week end delle gare, fino al 12/9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

ragazzi un paio di domande:1) se non ho capito male la formazione deve essere presentata fino alle 13 del giorno in cui inizia la gara di campionato, le 12 se il primo match inizia alle 12.30. Difficile reperire formazioni ufficiali prima di questi orari. Come si fa se nella propria formazione c'è una calciatrice che poi alla fine non gioca? Ce la si prende in saccoccia? A me è successo domenica con il portiere della Fiorentina. Il buon Cincotta ha deciso di far giocare Ohrstrom invece di Schroffy. Morale, 0 punti.

 

Caro  Leo ,  da  quel  che  ho  capito  l'hai  presa  in  saccoccia  perché  ,  oltre  al  fatto  che  non  ha  giocato  il  portiere  che avevi  messo  come  titolare  in  formazione  ,  non hanno giocato  nemmeno  le  due  riserve  che  hai  in  rosa  (  evidentemente  nel  formare  la  rosa  non  hai  scelto  di  prenderti  "in  toto"  la  porta  di  una  squadra  -  ovvero  tutte  e  tre   i  portieri  di  una  stessa  squadra  -   ma  hai  puntato  forse  a  risparmiare  qualche  credito  (?)   prendendoti   3  portieri   di  squadre  diverse  ... questa  è  una  scelta  che a  volte  può  pagare  ,  ma  a  volte  invece   può  appunto  fartela  prendere  in  saccoccia  .. è  soltanto  uno  dei  tanti  "rischi  del  mestiere "del  fantallenatore  sefz... ih..ih.. ) .  Se   ti  può  consolare   a  me  invece  è  successa  la  stessa  cosa ,  ma  nel  reparto  di  centrocampo  ,  nella  1°  giornata   ( causa  assenza  non  prevista  di  Cernoia  +  una  mia  scelta  azzardata  e  "scriteriata"  di formazione  :() .
Comunque  ,  per  tutti  i  ruoli  ,  il  principio  generale  è  che  per  qualsiasi  giocatrice   schierata  nella tua  formazione  come  titolare  che  non  ha  giocato  (  o  perché  non  è  scesa  proprio  in  campo  o  perché  ha  giocato  talmente  pochi  minuti  da  non  ricevere  votazione -  ad  eccezione  del  portiere  che  se  gioca  e   piglia  eventualmente  SV  nelle  pagelle ,   perchè  magari  non  ha  toccato  una  palla ,  gli  viene  assegnato  comunque  un  6  "politico" )  viene  presa  in  esame  in  sua  vece  la  prima  giocatrice  che  hai  messo  in  panchina  nella  formazione  per  quel  ruolo  ,  se  anche  questa  non  ha  giocato  viene  presa  in  considerazione  la  2°  panchinara  sempre  di  quel  ruolo  ... ma  se  per  caso  mettiamo  che  nella  tua  formazione  di  giornata  hai  schierato   un  cc   a  4   e  in   quella giornata  ti  gioca  soltanto  1  giocatrice  di  quelle  che hai  schierato  titolari  è  ovvio che  anche  le  2   eventuali  panchinare  non  bastano  a  "coprire"   tutti   i   buchi  e  di  conseguenza  ti  ritroverai  comunque  con  una  casella  con  uno  " 0" in  quel  settore  ...  non  so  se  mi  sono  spiegato  ;) ..

 

9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

2) posso fare mercato, quindi cambiare giocatrici dalla mia formazione in qualsiasi momento, eccetto i week end delle gare, fino al 12/9?

Da  quanto  si  legge  nel  regolamento  dovrebbe  essere  proprio  cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e vedi Paolino qual è la differenza tra un neofita e uno scafato? .ghgh

" scafato "   acccchhhìììì   ???!!  hihi  ..ih..ih....
skerz   a  part   ,  non  sono  affatto  scafato  , anche  se  ogni  tanto  c'ho  giocato  al  fantacalcio  ( specie  per  scherzare/sfotterci   con  gli  amici ) ... comunque   , al  di  la  del  fatto  che  una  certa  conoscenza  delle  "dinamiche"  del  gioco  e  delle  giocatrici  e  del  loro  eventuale  utilizzo in  campo ,  etc. etc.  , aiuta  sicuramente  ,   direi  che  ,  trattandosi  pur  sempre  di  un  giochino ,    esiste  una  ineliminabile  componente  fondamentale  per  poter  effettivamente  eccellere  ...il  famoso  FATTORE   " C "  !!   :d  ...  ih..ih....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ragazzi ma come faccio a vedere il mio punteggio di giornata ? Mi compare solo la classifica totale 

Io verifico il punteggio, calciatrice per calciatrice, della formazione che ho schierato (più riserve, naturalmente). E faccio la differenza con il punteggio della giornata precedente. A me quadra. Esempio: la scorsa giornata avevo un punteggio di 139.5 che sommati ai 74 di ieri fanno 213.5

Questo è l'excel che adopero (un foglio per ogni giornata che si collega a quello precedente).

image.png.aaf2ad9486aa92c3f533baac25ecf8ab.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso ci sia il punteggio di giornata, trovi solo quello generale. Devi ricostruirlo cliccando il pulsante "punteggio calciatrici" che trovi alla voce "classifica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Io verifico il punteggio, calciatrice per calciatrice, della formazione che ho schierato (più riserve, naturalmente). E faccio la differenza con il punteggio della giornata precedente. A me quadra. Esempio: la scorsa giornata avevo un punteggio di 139.5 che sommati ai 74 di ieri fanno 213.5

Questo è l'excel che adopero (un foglio per ogni giornata che si collega a quello precedente).

image.png.aaf2ad9486aa92c3f533baac25ecf8ab.png

 

8 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

non penso ci sia il punteggio di giornata, trovi solo quello generale. Devi ricostruirlo cliccando il pulsante "punteggio calciatrici" che trovi alla voce "classifica".

Ok grazie graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Io verifico il punteggio, calciatrice per calciatrice, della formazione che ho schierato (più riserve, naturalmente). E faccio la differenza con il punteggio della giornata precedente. A me quadra. Esempio: la scorsa giornata avevo un punteggio di 139.5 che sommati ai 74 di ieri fanno 213.5

Questo è l'excel che adopero (un foglio per ogni giornata che si collega a quello precedente).

image.png.aaf2ad9486aa92c3f533baac25ecf8ab.png

Detto  con   tutto  il  sommo   affetto   che  ben  sai  ,  sta  squadra  non  mi  sembra  proprio   'na  corazzata  :d....ih..ih...
mi  domando  perché  spendere  tutti  quei  soldi ( ops. volevo  dire  crediti )  per  tutti  quei  difensori  "di  nome "  ma  che  ai  fini  del  gioco   servono  a  ben  poco ???   ...  così   ti  ritrovi  con  un  attacco  che  fa  il  "solletico  ai  polli " !!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Detto  con   tutto  il  sommo   affetto   che  ben  sai  ,  sta  squadra  non  mi  sembra  proprio   'na  corazzata  :d....ih..ih...
mi  domando  perché  spendere  tutti  quei  soldi ( ops. volevo  dire  crediti )  per  tutti  quei  difensori  "di  nome "  ma  che  ai  fini  del  gioco   servono  a  ben  poco ???   ...  così   ti  ritrovi  con  un  attacco  che  fa  il  "solletico  ai  polli " !!  ;)

Tutta esperienza per il futuro. E poi Maltrainsema vorrà pur dire qualcosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi dissocio dal sito? 

Sabato soni stato occupato tutto il giorno e non ho potuto schierare la formazione. Speravo che prendesse in automatico quella della scorsa e invece un bel 0 in classifica e quasi doppiato dal primo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Posso dire che mi dissocio dal sito? 

Sabato soni stato occupato tutto il giorno e non ho potuto schierare la formazione. Speravo che prendesse in automatico quella della scorsa e invece un bel 0 in classifica e quasi doppiato dal primo .doh

.noquoto
A  me  invece  pare  giustissimo  l'operato  del  sito   .sisi  ....  mi  spiace  ,  nulla  di  personale  ,  ma  io  penso   che  a  chi  non  riesce  a   ritagliarsi   nemmeno  5  minuti  di  tempo  in  tutta  la  settimana  a  disposizione    per  fare  la  formazione   ( mica  nessuno  ti/ci  costringe  a  farla  per  forza  soltanto  all'ultimo  minuto  del   sabato  mattina )   vuol  dire  che  del  giochino  gliene  frega   ben  poco  ,  quindi  costui  non  si  "merita"   degli   aiutini  in   automatico  dal  sito  ...   opinione  del  tutto  personale ,  ovviamente ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2020 Alle 00:49, Paolo Bosco ha scritto:

.noquoto
A  me  invece  pare  giustissimo  l'operato  del  sito   .sisi  ....  mi  spiace  ,  nulla  di  personale  ,  ma  io  penso   che  a  chi  non  riesce  a   ritagliarsi   nemmeno  5  minuti  di  tempo  in  tutta  la  settimana  a  disposizione    per  fare  la  formazione   ( mica  nessuno  ti/ci  costringe  a  farla  per  forza  soltanto  all'ultimo  minuto  del   sabato  mattina )   vuol  dire  che  del  giochino  gliene  frega   ben  poco  ,  quindi  costui  non  si  "merita"   degli   aiutini  in   automatico  dal  sito  ...   opinione  del  tutto  personale ,  ovviamente ! ;)

Benissimo, parere del tutto personale ci mancherebbe.

Resta il fatto che se esco di casa alle 7 e rientro alle 19 difficilmente trovo il tempo per inserire la formazione, anche perché credo che si possa pensare ad altro durante la settimana. 

"aiutini in automatico", mica chiedo di colcolare la formazione migliore e schierarla, dico solo di tenere buona l'ultima inserita (come fanno tutti i siti che ho usato in passato per il fantacalcio maschile)... 

Ce ne sarebbero da dire sulla gestione della rosa di quel sito, partendo dalla difficoltà nel sapere quanti punti di giornata hai fatto ad arrivare alla panchina non divisa per ruoli e senza un ordine preciso, che ti costringe a scorrere la lista per trovare prima il portiere di riserva, poi i due difensori di riserva, poi i due centrocampisti di riserva e infine gli attaccanti di riserva.

 

Se a te la gestione nel complesso ti piace e la trovi semplice buon per te, per me non lo è per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Benissimo, parere del tutto personale ci mancherebbe.

Resta il fatto che se esco di casa alle 7 e rientro alle 19 difficilmente trovo il tempo per inserire la formazione, anche perché credo che si possa pensare ad altro durante la settimana. 

"aiutini in automatico", mica chiedo di colcolare la formazione migliore e schierarla, dico solo di tenere buona l'ultima inserita (come fanno tutti i siti che ho usato in passato per il fantacalcio maschile)... 

Ce ne sarebbero da dire sulla gestione della rosa di quel sito, partendo dalla difficoltà nel sapere quanti punti di giornata hai fatto ad arrivare alla panchina non divisa per ruoli e senza un ordine preciso, che ti costringe a scorrere la lista per trovare prima il portiere di riserva, poi i due difensori di riserva, poi i due centrocampisti di riserva e infine gli attaccanti di riserva.

 

Se a te la gestione nel complesso ti piace e la trovi semplice buon per te, per me non lo è per nulla.

Pur  senza  alcuna  cattiveria   né  spirito  polemico  ,    non  posso  fare  altro  che  ribadire  quello  che  ho  già  scritto .... 
peraltro  , voglio  sottolineare  che   io  parlavo  esclusivamente  sotto  il  punto  di  vista  della  "giustizia"  ( o  meglio  della  "correttezza" ,  per  non  usare  parolone  troppo  altisonanti ) ... io  non  ho  affatto  scritto  che  quel  sito  a  me  faccia  impazzire   e/o   che  oggettivamente  sia  fatto  da  Dio  e/o  che  possieda  tutti  i  sistemi  grafici  più  "user  friendly"  per  agevolare  al  massimo  gli  utenti  ( probabilmente  non  è  cosi ) ... tuttavia  continuo  tuttora  a  ribadire  il  mio  concetto  di  base  chi  non  riesce  a   ritagliarsi   nemmeno  5  minuti  di  tempo  in  tutta  la  settimana  a  disposizione    per  fare  la  formazione   ( mica  nessuno  ti/ci  costringe  a  farla  per  forza  soltanto  all'ultimo  minuto  del   sabato  mattina )   vuol  dire  che  del  giochino  gliene  frega   ben  poco ...   tutto  qui  ..

Guarda ,  tanto  per  levarmi  la  curiosità   ho  appena  voluto  cronometrare  le  mie  operazioni  di  inserimento  della  formazione    e  posso  dirti  che ,   pur  con  tutte  le  "enormi" (?)  difficoltà  grafiche  del  sito   che  hai ( anche  giustamente )  citato ,  in  fin dei  conti   il  tutto  non  mi  ha  richiesto  più  di   5  minuti   e  mezzo  (  e  io  non  ho  una  connessione  internet  cosi  ultraveloce ,  né  smanetto  sulla  tastiera  con  velocità  supersonica ) ...  se  poi  a  questi  tempi  tecnici  di  inserimento  vuoi  aggiungerci  eventualmente  altri  5-10  minuti  per  riflettere  approfonditamente  sulle  scelte  delle  giocatrici  ( capirai  poi  che  "rompicapi  amletici " !!  sefz ...ih..ih.. )  ,  l'eventuale  somma  fa   in  tutto  circa   10-15  minuti  in  una  settimana ...  Non  voglio  sembrare  esagerato  ,  ma  penso  che  chiunque  ,  seppure  super-oberato  di  lavoro  e  dalla  vita  sociale  magari  indaffaratissima ,  possa  comunque  tranquillamente  ritagliarsi  una  tale  briciola  di  tempo  (  naturalmente   sempre  ammesso  , come  detto  prima ,  che  ci  tenga  un  minimo  a  tale  giochino ).

p.s. :    Eh ,  ma  la  verità  è  che  voi  ggggggiovani  moderni  ,  schiavi  degli  smarfo  e  delle  tecnologie  ultra-spinte ,   volete  sempre  TUTTO  FACILE  e  TUTTO  SUBITO  ...  non  è  forse  cosi  ?? ...   se  si  vuole  avere  dei  premi  nella  vita   ce  li  si  deve  anche  un   pochino  "sudare " ,  dio  bonino  !!! :d....ih.. ih..    (   skerzo ,  eh  !! ;) )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.