Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juve, McKennie è secondo nella Top10 degli Under 22 che recuperano più palloni (7,58)

Post in rilievo

2 ore fa, Olivu ha scritto:

Quotone per Thiago Alcantara, ecco, lui sarebbe il profilo ideale che cambierebbe tutta la storia del nostro cc. Peccato che adesso è impossibile acquistarlo. Comunque a me neanche un kante farebbe schifo.. Perché lasciarlo all'Inter? Perché lasciare uno come tonali all'Inter? Perché lasciare uno come vidal all'Inter?, va bene l'americano da far crescere ma noi abbiamo bisogno di gente di spessore a centrocampo, personalmente rabiot e bentacur titolari non vorrei vederli mai più. 

Rabiot e bentacour pero non sono paragonabili. Bentacour è un ottimo profilo. Per la sua età il migliore sulla piazza. Alcantara per me attualmente è il calcio impersonificato, ma intoccabile. Vidal oramai ex giocatore, kante sarebbe un ottimo acquisto che ti permetterebbe ottima copertura con una squadra più sbilanciata in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olivu ha scritto:

Io non riesco a capire perché dobbiamo essere così ottusi e perché ci dobbiamo far andare bene tutto. Siamo la juve e per me meritiamo e dobbiamo pretendere il meglio. Non credo che, mckennie, con tutto il rispetto per questo ragazzo (che spero faccia benissimo) rappresenti il meglio e ciò di cui abbiamo bisogno per migliorare ad oggi il nostro reparto più debole, per piacere sveglia ragazzi. 

Ma Tonali oltre ad affondare con tutta la barca a Brescia cosa ha dimostrato ? Vidal fatto fuori dal Barça a 33 anni ? McKennie è comunque un nazionale americano con diverse presenze nelle coppe europee e già 3 anni da titolare in Bundesliga, cosa abbia Tonali in più di lui sinceramente non lo capisco, non è che noi abbiamo preso Valdifiori e loro stanno trattando De Bruyne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ancora no. Sono in attesa di alcuni documenti per l'ufficialità

..io ho visto qualche foto con Paratici seduto che firmava intorno ad un tavolo ...mi sbaglio allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

..io ho visto qualche foto con Paratici seduto che firmava intorno ad un tavolo ...mi sbaglio allora?

No so, l'ho letto su diversi siti che mancavano alcune formalità.

Se poi nel frattempo ha firmato e nessuno lo ha riportato non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, quanto entusiasmo per un giocatore che tre giorni fa la stragrande maggioranza non sapeva neppure chi fosse.

Tutto ciò mi ricorda vagamente l'arrivo di Lemina.

Stiamo calmi e speriamo che, oltre che nel recupero palla, McKennie sia abile soprattutto nel palleggio e nel giocar bene la palla (spero segua le orme di Vidal.ok).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.