Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbum

Trentun anni senza Gaetano

Recommended Posts

Grande giocatore e grande uomo! Non per nulla ha giocato nella Juve per tanti anni!!!

È stato, secondo me, il miglior libero del mondo!

È stato un brutto colpo per me, quando hanno dato la notizia della sua morte... Avevo 13 anni... Momenti tristi che ti rimangono dentro per tutta la vita...

Mai dimenticherò quel campione immenso che è stato!

3 ore fa, netbios ha scritto:

«Mio marito – racconta Mariella –  ha una qualità-difetto grossa come una casa, la modestia. Lui dice che, a volte, parlo come un direttore sportivo ma, secondo me, dovrebbe farsi valere di più. È testardo, poi crede di essere preciso, mentre non lo è per niente. Quante volte Gai, dopo l’allenamento, mi piombava a casa all’ora di pranzo con quattro sconosciuti. Diceva: “Mariella, questi signori hanno fatto centinaia di chilometri per venire a vedere la Juve ed ho pensato che dovevano pur mangiare qualcosa”. Ecco, questo era Gaetano Scirea fuori dal campo».

Immenso

• Grazie 1

Insieme a Causio e Zoff, da bambino, Gaetano era uno dei miei idoli. Serio, modesto e mai polemico.....ma soprattutto ineguagliabile difensore.....il migliore di sempre in Italia