Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Quanto pesano a bilancio i giocatori della Juventus? CR7 57 milioni. Chiellini solo 88mila euro

Post in rilievo

10 ore fa, Capital STEEZ ha scritto:

Szczesny e Sandro/Bentancur prossime plusvalenze obbligate

Bentancur veramente difficile, perché metà del ricavato di una eventuale cessione sono da dare al Boca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anima in pace con Bonucci e Danilo 

 

Su Romero non mi sembra si sia fatto un capolavoro.... 

Ceduto in prestito a 2mln per il biennio ma con ammortamento annuo di 5.5  

(- 9 mln per farlo giocare due anni all atalanta) 

Riscatto fissato a 16 dopo due anni

(con 11 di residuo, ovvero+5)

Potenziali + 2 mln di bonus 

Cioè se lo riscattano è minusvalenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Bene ma non benissimo.

Questi sono i dati di tutta la rosa al 30.6.2020.

 

Senza-titolo.jpg

Su Romero non mi sembra si sia fatto un capolavoro.... 

Ceduto in prestito a 2mln per il biennio ma con ammortamento annuo di 5.5  

(- 9 mln per farlo giocare due anni all atalanta) 

Riscatto fissato a 16 dopo due anni

(con 11 di residuo, ovvero+5)

Potenziali + 2 mln di bonus 

Cioè se lo riscattano è minusvalenza

Sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Su Romero non mi sembra si sia fatto un capolavoro.... 

Ceduto in prestito a 2mln per il biennio ma con ammortamento annuo di 5.5  

(- 9 mln per farlo giocare due anni all atalanta) 

Riscatto fissato a 16 dopo due anni

(con 11 di residuo, ovvero+5)

Potenziali + 2 mln di bonus 

Cioè se lo riscattano è minusvalenza

Sbaglio? 

si sbagli :)

sarebbe una plusvalenza per il bilancio in cui si concretizza il riscatto in quel caso

ovviamente dopo 2 anni in cui il ricavo da prestito non ha coperto il costo dell´ammortamento..ma sarebbe una situazione relativa ai due esercizi di competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, F_Scirea said:

Mamma mia che articoli...non hanno proprio niente da scrivere eh...

Uguale a SportMierdaset che pur di riempire i 30 min fanno servizi che neanche i bimbi delle elementari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

si sbagli :)

sarebbe una plusvalenza per il bilancio in cui si concretizza il riscatto in quel caso

ovviamente dopo 2 anni in cui il ricavo da prestito non ha coperto il costo dell´ammortamento..ma sarebbe una situazione relativa ai due esercizi di competenza

Si mi sono espresso male 

Plusvalenza dopo il biennio 

Ma operazione che nel suo complesso ci vedrebbe in perdita 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Si mi sono espresso male 

Plusvalenza dopo il biennio 

Ma operazione che nel suo complesso ci vedrebbe in perdita 

 

 

bene o male tutte le operazioni nel complesso rappresentano una perdita (ovvero costi maggiori dei ricavi) nel complesso... non accadrebbe (perlomeno solo considerando i costi del cartellino) quando si riesce a rivendere un calciatore ad un prezzo superiore a quello del prezzo storico complessivo..a quel punto la plusvalenza ottenuta sarebbe superiore a tutti i costi sostenuti per il cartellino stesso nel periodo in cui il calciatore é rimasto tesserato... poi ovviamente il discorso dei costi sostenuti per lo stipendio andrebbe spesso ad annullare questo vantaggio 

Ovviamente si parla di situazioni standard...questa non lo é perché si sta parlando di un calciatore che probabilmente non fará mai parte della squadra...e il cui "acquisto" é stato motivato esclusivamente da esigenze contabili...dunque il discorso giustamente é...quanto ci é costato avere un calciatore che non serviva alla causa perlomeno da un punto di vista "di campo" ? 

tuttosommato se le cose andassero come da ipotesi con romero non sarebbe neanche malaccio... 10 milioni per 4 anni... alla fine nel periodo si tratta di circa 2,5 milioni di costo medio sostenuto... questo alla fine sarebbe il costo "spalmato non uniformemente" negli esercizi successivi per aver ottenuto ai tempi quelle plusvalenze in quel momento utili al bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/23/2020 at 12:37 PM, Walking Around said:

Io spero che Ronaldo rinnovi. Da una parte mi piacerebbe durasse così ancora per un po' (vedi ibra)

Dall'altra si spalmerebbero un po' gli ammortamenti.

Ronaldo se si rinnova sara' all'ultimo anno. Conviene scaricargli un altro anno e poi eventualmente rinnovare... cosi' il prossimo anno ci ritroveremmo un peso molto piu' leggero successivamente. Sinceramente a me pare stupido non rinnovare Ronaldo, pero' sara' una decisione di Ronaldo, la Juve in questo senso non c'entra nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Ronaldo se si rinnova sara' all'ultimo anno. Conviene scaricargli un altro anno e poi eventualmente rinnovare... cosi' il prossimo anno ci ritroveremmo un peso molto piu' leggero successivamente. Sinceramente a me pare stupido non rinnovare Ronaldo, pero' sara' una decisione di Ronaldo, la Juve in questo senso non c'entra nulla. 

esatto, sarà "l'azienda Ronaldo" ha decidere cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.