Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Goool1997

[Topic Unico] Lega Pro, Serie D, Campionati minori 2020-2021

Post in rilievo

Toscano ormai allenatore bollitissimo, fallimento totale a Cesena visto il budget stanziato per costruire la squadra , quasi tutti calciatori voluti da lui, in più oggi  credendosi già in finale ha fatto un mini turnover assurdo peccando di presunzione, ai rigori poi è una lotteria e il Lecco non ha demeritato nulla, anzi 

 

aggiungo : i rigori di Pescara - Foggia na roba inguardabile , mai visti così tanti tiri finire alle stelle 

Va bene , tra serie B, C e Under 20 ho avuto un overdose di calcio stasera 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Va bene , tra serie B, C e Under 20 ho avuto un overdose di calcio stasera 😂

Anche io ahaha... ho visto Cagliari - Bari e Pescara - Foggia in contemporanea, e dopo ho visto l'Under 20.

Sto facendo indigestione in attesa di riprendere a fine agosto :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia me lo ricordo in A, col boemo e "Zemanlandia"... nonostante la "simpatia" del tecnico, era uno spettacolo, anche perché quella era la sua dimensione. E ricordo soprattutto una sconfitta per 2a0 nell'anno del primo scudetto di Lippi, mi pare con doppietta di Bresciani. Quell'anno retrocessero pure, anche perché ormai i migliori erano tutti andati via.

Detto questo, spero salga il Lecco, sarebbe una novità. E poi, l'inciviltà della piazza foggiana ha pochi eguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Anche io ahaha... ho visto Cagliari - Bari e Pescara - Foggia in contemporanea, e dopo ho visto l'Under 20.

Sto facendo indigestione in attesa di riprendere a fine agosto 😄

Già, spariamoci le ultime cartucce 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

C'è da dire che il Foggia ha avuto un cammino di Play Off davvero ostico...Crotone e Pescara (ma anche il Cerignola non era affatto facile).

In finale tutto può succedere...

Spero che vada il Foggia in Serie B.

E segnano sempre dopo minuti e minuti di recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Il Foggia me lo ricordo in A, col boemo e "Zemanlandia"... nonostante la "simpatia" del tecnico, era uno spettacolo, anche perché quella era la sua dimensione. E ricordo soprattutto una sconfitta per 2a0 nell'anno del primo scudetto di Lippi, mi pare con doppietta di Bresciani. Quell'anno retrocessero pure, anche perché ormai i migliori erano tutti andati via.

Detto questo, spero salga il Lecco, sarebbe una novità. E poi, l'inciviltà della piazza foggiana ha pochi eguali.

In verità il Lecco ha giocato anche qualche campionato di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

In verità il Lecco ha giocato anche qualche campionato di serie A

Lo so, ma credo siano passati oltre 50 anni. Mancano dalla B dagli anni '70, quindi, rispetto alle solite squadre che fanno l'altalena tra le due categorie (tipo Cesena, Entella, Pordenone, che ci hanno giocato molto recentemente), sarebbe una new entry, oltre che una grossa sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Lo so, ma credo siano passati oltre 50 anni. Mancano dalla B dagli anni '70, quindi, rispetto alle solite squadre che fanno l'altalena tra le due categorie (tipo Cesena, Entella, Pordenone, che ci hanno giocato molto recentemente), sarebbe una new entry, oltre che una grossa sorpresa.

Assolutamente, poi per me derby in serie B sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato da Cesena da un giorno e mezzo e non smetto di godere.

A Foggia sarà durissima, ma a questo punto sognare è lecito.

Anche Pordenone e Cesena erano ingiocabili, per noi, soprattutto dopo l'andata persa. Eppure siamo lì. 

E dopo 25 anni di delusioni, di Aurora Seriate, Lumezzane, Leffe, Colognese e mille altre squadrette, sognare di andare in B dopo 50 anni è qualcosa di magnifico. 

Dita incrociate e vada come vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 17:32, Goool1997 ha scritto:

È vero che il ritorno lecco-foggia c'è la possibilità di giocarlo a monza?

No.

È una roba che si sono inventati su alcuni social foggiani.

Giochiamo a Lecco, com'è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 15:23, glc_1912 ha scritto:

Sono tornato da Cesena da un giorno e mezzo e non smetto di godere.

A Foggia sarà durissima, ma a questo punto sognare è lecito.

Anche Pordenone e Cesena erano ingiocabili, per noi, soprattutto dopo l'andata persa. Eppure siamo lì. 

E dopo 25 anni di delusioni, di Aurora Seriate, Lumezzane, Leffe, Colognese e mille altre squadrette, sognare di andare in B dopo 50 anni è qualcosa di magnifico. 

Dita incrociate e vada come vada.

Spero saliate, un derby con voi in serie B non lo avevo nemmeno mai immaginato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che vedo seriamente una partita del Lecco , come squadra mi sembra più forte del Foggia e fanno anche un gioco gradevole , con 2-3 giocatori che sembrano interessanti, tipo Buso e Zuccon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo Foggia - Lecco...arbitraggio inadeguato, il Foggia è stato totalmente penalizzato da l'inadeguatezza dell'arbitro e del var.

 

Una squadra non può giocarsi una stagione e scontrarsi contro il protagonismo di un arbitro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2023 Alle 08:01, Stanislr87 ha scritto:

Il Foggia me lo ricordo in A, col boemo e "Zemanlandia"... nonostante la "simpatia" del tecnico, era uno spettacolo, anche perché quella era la sua dimensione. E ricordo soprattutto una sconfitta per 2a0 nell'anno del primo scudetto di Lippi, mi pare con doppietta di Bresciani.

Si fu doppietta di Bresciani ma il primo gol in realtà la palla non era entrata neanche per sbaglio, era abbastanza evidente ma gli fu convalidato, fu il primo dei 2 gol fantasma che prendemmo quell'anno, l'altro lo segnò Galante al Delle Alpi (1-1 col Genoa) ma li era già più difficile vederlo, quello di Bresciani fu una roba indecente e anche il raddoppio era viziato da un fallo.

Zeman cmq non allenava già più il Foggia, era andato alla Lazio e al suo posto era arrivato Catuzzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Sto vedendo Foggia - Lecco...arbitraggio inadeguato, il Foggia è stato totalmente penalizzato da l'inadeguatezza dell'arbitro e del var.

 

Una squadra non può giocarsi una stagione e scontrarsi contro il protagonismo di un arbitro.

Concordo, se fischi fallo per la spinta nel gol annullato al Foggia, l’azione dopo poi devi dare rigore perché la spinta del difensore del Lecco è ancora più netta , abbastanza ridicolo sia accaduto ciò con il Var, fermo restando che il Lecco ha fatto la sua onesta partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Concordo, se fischi fallo per la spinta nel gol annullato al Foggia, l’azione dopo poi devi dare rigore perché la spinta del difensore del Lecco è ancora più netta , abbastanza ridicolo sia accaduto ciò con il Var, fermo restando che il Lecco ha fatto la sua onesta partita 

Ma anche no.

L'attaccante cerca di spostare il difensore con le mani, mentre il difensore ostacola l'attaccante col corpo. 

Fessi quelli del Foggia e meglio per noi. .ghgh

 

Comunque non è finita, e non festeggio prima del tempo. È ancora lunghissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma anche no.

L'attaccante cerca di spostare il difensore con le mani, mentre il difensore ostacola l'attaccante col corpo. 

Fessi quelli del Foggia e meglio per noi. .ghgh

 

Comunque non è finita, e non festeggio prima del tempo. È ancora lunghissima...

Non sono d'accordo.

Sul presunto rigore, il giocatore del Lecco sposta il giocatore del Foggia che probabilmente andrà a tu per tu con il portiere con il pallone in aria. Quello per me è rigore. Si vede che il giocatore del Lecco si disinteressa e il suo unico intento è quello di spingere il giocatore del Foggia per non farlo andare sul pallone.

 

Il gol, a 1 ora e 18 minuti, non c'è una spinta tale (forse non vi è proprio) da annullare un gol. Alex Sandro ha subito ben di peggio e non gli è mai stato fischiato (giustamente) fallo. A 1 ora e 19 minuti o poco prima c'è anche il replay dove i giocatori staccano, e l'attaccante del Foggia è distante. E' stato furbo, molto furbo il giocatore del Lecco, ma con il Var queste cose non dovrebbero accadere.

 

Mi dispiace, ma per me, nonostante la bella prova del Lecco, ieri è stato aiutato dall'arbitro e dal Var che non ci hanno capito nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Sto vedendo Foggia - Lecco...arbitraggio inadeguato, il Foggia è stato totalmente penalizzato da l'inadeguatezza dell'arbitro e del var.

 

Una squadra non può giocarsi una stagione e scontrarsi contro il protagonismo di un arbitro.

Tra l'altro arbitro di bergamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

se non retrocedeva il Brescia,la Lombardia avrebbe avuto 7 province tra serie A e serie B con 8 squadre totali...

Le due milanesi, Atalanta, Monza, Como, Cremonese, Feralpi Salò.

Sono già sette squadre e sei province, se sale il Lecco sono effettivamente 7 province ed 8 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Le due milanesi, Atalanta, Monza, Como, Cremonese, Feralpi Salò.

Sono già sette squadre e sei province, se sale il Lecco sono effettivamente 7 province ed 8 squadre

intendevo i capoluoghi di province,errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.