Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Goool1997

[Topic Unico] Lega Pro, Serie D, Campionati minori 2020-2021

Post in rilievo

11 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ni, potrebbe comunque diventare realtà appettibile per investitori stranieri

Non saprei , alla fine lì tutto il bacino è assorbito da Milan e Inter , poi a Monza ci sono molti tifosi juventini e un paio di atalantini, lo stadio è messo male , non so se qualche straniero sia intenzionato a buttarci soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno,qui dentro,sospettava di combine in Pergolettese-Triestina,ecco

Quoto

E’ ufficialmente aperto il procedimento per illecito sportivo (numero 914, come ha specificato il giornalista Michele Criscitiello su SportItalia) sul caso che sta tenendo banco in questi giorni: Pergolettese-Triestina.


Già nella giornata di mercoledì si sono svolti a Crema i primi interrogatori (doveva essere un primo incontro veloce, in realtà sono durati 6 ore) sponda Pergolettese e sarebbero emersi alcuni nomi tra cui, secondo indiscrezioni di stampa, anche un personaggio riconducibile alla Triestina (che sarà ascoltata in un secondo momento). Al vaglio degli ispettori federali alcuni messaggi whatsapp, sono stati acquisiti anche i numeri di telefono dei calciatori e si procederà con l’incrocio dei tabulati telefonici.


Da quanto raccolto sembra inevitabile una pronuncia nelle prossime 24 ore da parte del Tribunale Federale e quindi anche sul blocco o meno dei playout anche se, è bene ricordare, la Giustizia Sportiva viaggia su tre gradi di giudizio e quindi i tempi saranno tutt’altro che brevi.

 

SportPiacenza.it.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno,qui dentro,sospettava di combine in Pergolettese-Triestina,ecco

 

Qua dentro qualcuno l’ha paragonata alla finale di champions Bayern - United del 99 🤣 che poi sinceramente a me non frega nulla di chi si salvi tra Triestina e Piacenza , però guardando gli ultimi minuti di quella partita era palese ci fosse qualche accordo , se poi ha fatto lo stesso il Piacenza non lo so, ma questo non giustifica il comportamento della pergolettese , se vuoi consegnarti lo fai in maniera diversa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno,qui dentro,sospettava di combine in Pergolettese-Triestina,ecco

 

non è che sospettava....è palese.La cosa strana è che hanno denunciato ma si sono venduti la partita lo stesso in campo dopo essere stati in vantaggio 1-0.

Presumo che qualcuno dagli spalti gli abbia ricordato che non sarebbe finita bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Qua dentro qualcuno l’ha paragonata alla finale di champions Bayern - United del 99 🤣 che poi sinceramente a me non frega nulla di chi si salvi tra Triestina e Piacenza , però guardando gli ultimi minuti di quella partita era palese ci fosse qualche accordo , se poi ha fatto lo stesso il Piacenza non lo so, ma questo non giustifica il comportamento della pergolettese , se vuoi consegnarti lo fai in maniera diversa 

Eccomi, tu avevi parlato di due gol segnati alla fine, "cosa che destava sospetti" io ti ho ricordato un caso eclatante di due gol nel finale, tutto qui.

Poi se la combinano che senso ha andare in vantaggio all'82esimo con uno che scarta tutta la difesa e segna? Non era meglio un 1-0?

Questa auto-denuncia precedente alla partita mi sembra una idiozia  (non c'era qualcuno in società Pergolettese che aveva legami con qualcuno di Piacenza o mi sbaglio?)

Ho detto anche che il sospetto ci possa essere ma ho vista casi molto più eclatanti (Verona - Sassuolo questo campionato? le manfrine Inter - Lazio?) 

 

Poi vediamo se salta fuori qualcosa di serio o se ci ritroviamo come gli ultimi scandali calcioscommesse

Fase 1) 30000 GIOCATORI INDAGATI, 3 SQUADRE DI A, 10 DI B, 61 DI C

Fase 2) Uscita di intercettazioni in cui personaggi sconosciuti hanno dialoghi in cui non si capisce nulla "conosciamo x" "vediamo y" "se ci fosse il caso z ma io non so"

Fase 3) condanna di 4 giocatori a tre mesi di squalifica, promulgata a giugno, di questi due non giocano più, uno ha il crociato rotto e una ha 35 anni e gioca con il Cirò Marina

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandorlini va in D con il Mantova

dall'altro lato altra salvezza dell'AlbinoBet, squadra che avrebbe meritato da anni di sparire ed invece è ancora tra i pro per vie traverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2023 Alle 10:51, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno,qui dentro,sospettava di combine in Pergolettese-Triestina,ecco

 

Io, al tempo, l’ho scritto chiaramente……

Il 24/4/2023 Alle 06:04, SuperEagle ha scritto:

Ho rivisto gli ultimi 6 minuti, e lo scansamento dei padroni di casa mi è sembrato a dir poco evidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i calciatori non hanno ancora capito che anche se non hai il telefono sotto controllo i messaggi whatsapp restano sempre. Whatsapp e' uno degli enti di spionaggio piu' grandi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 23:43, Goool1997 ha scritto:

Il cerignola potrebbe essere la sorpresa di questi play-off

L' Audace Cerignola distrugge i cugini foggiani con un 4-1 epico.

Allenatore il nostro ex (anche se ha giocato poco) Michele Pazienza.

Gioco brillante e spumeggiante.

 

Portiamolo a Torino! 😁

 

P.S. io sono torinese di nascita, ma mio papa' era cerignolano DOC. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere questi spareggi con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia pareggia a Crotone in rimonta e passa alle Final Four! 

Il 19/5/2023 Alle 11:32, nicolascage ha scritto:

L' Audace Cerignola distrugge i cugini foggiani con un 4-1 epico.

Allenatore il nostro ex (anche se ha giocato poco) Michele Pazienza.

Gioco brillante e spumeggiante.

 

Portiamolo a Torino! 😁

 

P.S. io sono torinese di nascita, ma mio papa' era cerignolano DOC. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere questi spareggi con lui.

Da Foggiano, grande Audace.

Saperla abbinata a noi mi è dispiaciuto molto, avrebbe meritato di andare più avanti incontrando altre squadre.

Tanto di cappello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Delio Rossi vs Zeman

Allievo vs Maestro.

Ma il Foggia arriva con una squadra un po' rattoppata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Abbiamo delle belle semifinali almeno, senza gli Entella e ciarpame vario

Se la smettessero di fare sorteggi a Kapokkia, queste squadre nemmeno arriverebbero agli ottavi dei playoff nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbancato Pordenone, Lecco ribalta tutto e va in semifinale. 

Godo tantissimo. Sotto col Cesena, sarà durissima ma adesso sognare è doveroso. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale Lecco-Foggia.

 

Due squadre partite per ben altri obiettivi (a Foggia è successo di tutto tra allenatori e dirigenza) - e sfavorite nelle semifinali con le ben più quotate Cesena e Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Finale Lecco-Foggia.

 

Due squadre partite per ben altri obiettivi (a Foggia è successo di tutto tra allenatori e dirigenza) - e sfavorite nelle semifinali con le ben più quotate Cesena e Pescara.

C'è da dire che il Foggia ha avuto un cammino di Play Off davvero ostico...Crotone e Pescara (ma anche il Cerignola non era affatto facile).

In finale tutto può succedere...

Spero che vada il Foggia in Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.