Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

Post in rilievo

Adesso, leoforzajuve ha scritto:

L'arbitro non mi sta piacendo. 

Beh, diciamo che sta permettendo che le milaniste mazzolino un po' le nostre. Noi giochiamo meglio ribadisco, e il Milan, come l'anno scorso, cerca di metterla un po' sul piano fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, leoforzajuve said:

Rosucci non è più la stessa, purtroppo. 

Io l'ho criticata speso ma oggi proprio che ha fatto la sua migliore frazione degli ultimi due anni mi sembra proprio poco criticabile, sono altre che stanno sottotono in particolare bb e anche Girelli in finalizzazione.

Bene l'approccio aggressivo ma lente negli ultimi passaggi con sempre un tocco di troppo. Meritavano il secondo goal comunque speriamo che il bilan non sculi nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Io l'ho criticata speso ma oggi proprio che ha fatto la sua migliore frazione degli ultimi due anni mi sembra proprio poco criticabile, sono altre che stanno sottotono in particolare bb e anche Girelli in finalizzazione.

Bene l'approccio aggressivo ma lente negli ultimi passaggi con sempre un tocco di troppo. Meritavano il secondo goal comunque speriamo che il bilan non sculi nel secondo tempo

Ho detto "non è più la stessa". E' un po' lenta, la trovo appesantita, ha perso smalto. Poi un paio di interventi buoni li ha fatti ma, ripeto, non è più la stessa per me, non è più determinante come due anni fa. 

Su Bonansea non mi esprimo..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dicono le commentatrici e che si vede a bordo campo, il sig. Ganz e' un pagliaccio che dovrebbe stare lontano dal mondo del pallone femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sic_iubeo ha scritto:

Aveva dei giorni si?

Dai. Era un ottimo giocatore ed è stato fondamentale nella nostra rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sta male, ma bonansea veramente inguardabile stasera, forse Rita pensa che possa tirare fuori il coniglio dal cilindro ma non mi sembra proprio serata, sta aspettando troppo per il cambio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

forse sta male, ma bonansea veramente inguardabile stasera, forse Rita pensa che possa tirare fuori il coniglio dal cilindro ma non mi sembra proprio serata, sta aspettando troppo per il cambio secondo me

Non riesce a stoppare la palla. Non so cosa aspetta a cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.