Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Pink Bari-Juventus Women 0-4 (Caruso, Girelli, Cernoia, Staskova)

Post in rilievo

Piccola annotazione: in questa partita la fascia di capitano è stata indossata da tre giocatrici diverse: quando Salvai è uscita (26° st) per Lundorf ha preso la fascia Galli, ma quando a sua volta Yaya è uscita per far posto a Giai (41° st) la fascia l'ha indossata Hyyrynen. Anche se solo per pochi minuti un'altra soddisfazione per Tuija.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Piccola annotazione: in questa partita la fascia di capitano è stata indossata da tre giocatrici diverse: quando Salvai è uscita (26° st) per Lundorf ha preso la fascia Galli, ma quando a sua volta Yaya è uscita per far posto a Giai (41° st) la fascia l'ha indossata Hyyrynen. Anche se solo per pochi minuti un'altra soddisfazione per Tuija.

Tuija  se  lo  merita  sicuramente  ... tra  l'altro  in  questo  inizio  di  stagione mi  sta  pure  sorprendendo  per  la  sua  forma  smagliante   ( non  sta  sbagliando  un  colpo )   .... non  vorrei  dire  una  eresia ,  ma  in  generale  mi  pare  che  stia  addirittura  disputando  la  sua migliore  stagione  da  quando  è  con  noi  .oky....   
e   pensare  che  all'inizio   supponevamo  di  " pensionarla "  progressivamente   a  favore  della  nuova  giovane  biondona  vikinga  Lundorf   che  invece  ,  al  contrario  di  lei ,  pur  essendo  partita  bene  nelle  prime  amichevoli  ,  nelle  partite  di  campionato  mi  sembra  stia  via  via  palesando  parecchie  "lacune" :(  ...
Certo  che  ,  lasciando  un  momento  da  parte   l'aspetto strettamente  tecnico ,  vedere  correre    Matilde  su  e  giù  per  il  campo  con  il  bel  completino  bianconero   è  comunque  sempre  un  gran  bello   spettacolo ... ha  una   leggiadrìa  di  corsa  e  di  movimenti  incantevole  .angelo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

nelle  partite  di  campionato  mi  sembra  stia  via  via  palesando  parecchie  "lacune" :(  ...
Certo  che  ,  lasciando  un  momento  da  parte   l'aspetto strettamente  tecnico ,  vedere  correre    Matilde  su  e  giù  per  il  campo  con  il  bel  completino  bianconero   è  comunque  sempre  un  gran  bello   spettacolo ... ha  una   leggiadrìa  di  corsa  e  di  movimenti  incantevole  .angelo ...

Infatti l'ho vista più di una volta farsi beffare da qualche attaccante avversario (non sembra fatta per fare a sportellate e per il momento non è così smaliziata come servirebbe).

Mi sto ancora domandando se quel passaggio con il quale ha messo Hurtig sola davanti al portiere Della Pink sia stato casuale o no. In genere quello è copyright Boattin pro BB11 :d.

Comunque hai ragione: è un gran bel vedere .imbarazzato. Torniamo seri: spero che Rita la plasmi un po' come lei sa fare per far sì che che alla leggiadrìa si aggiunga la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Infatti l'ho vista più di una volta farsi beffare da qualche attaccante avversario (non sembra fatta per fare a sportellate e per il momento non è così smaliziata come servirebbe).

eh  sì .... però  secondo  me  è  un  "problema"  più  di  testa  e/o  di  attenzione  più  che  altro  (  e  probabilmente  questa  potrebbe  essere  una  mancanza   magari  tutto  sommato   "colmabile "   col  tempo )   ...  ad  oggi   non  sembra  ancora  essere  concentrata  al  100%  durante  i  vari  momenti  della  partita    ...

 

23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Mi sto ancora domandando se quel passaggio con il quale ha messo Hurtig sola davanti al portiere Della Pink sia stato casuale o no. In genere quello è copyright Boattin pro BB11 :d.

 

no ,  credo  che  quello  fosse  voluto ... anzi ,  è  un  tipo  di  giocata  in  cui  credo  sia  piuttosto  skillata  ... nei  video  che  ho  visto  su  yt   che  la  riguardano  ne  ha  fatti   parecchi  di  begli  assist  del  genere  con  lunghi  traversoni   dalla   trequarti  ..

 

23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Comunque hai ragione: è un gran bel vedere .imbarazzato.

.piangi 

 

23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Torniamo seri: spero che Rita la plasmi un po' come lei sa fare per far sì che che alla leggiadrìa si aggiunga la sostanza.

speriamo  di  sì ,  anche  perché  di  tempo  ne  ha  parecchio  davanti ....  ad  esempio  mi  viene  in  mente  la  Staskova  dell'anno  scorso  che  quando  era  appena  arrivata  ancora  non  sapeva  come  usare  bene  la  sua  mole  fisica  per  difendere  la  palla ...  adesso  invece  quando  ha   la  palla  tra  i  piedi   le  avversarie  se  le  fa  rimbalzare  addosso  spazzandole  via  come  fuscelli ! sefz ... ih...ih.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.