Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Barcellona : 0 - 2 (Champions 2020/2021)

Post in rilievo

1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il regolamento parla di dove avviene il contatto non di dove si concretizza 

Non ho scritto di 2 palle gol concesse,ma di 2 gol concessi che è differente. A me hanno insegnato che con i se e con i ma la storia non si fa, ma se continuate a vederla di un Barcellona che se non avesse preso il palo e se 2/3 tiri usciti di poco fossero entrati avrebbe potuto fare 5 gol,allora allo stesso modo si può dire che se Morata fosse partito in posizione regolare avrebbe fatto tripletta.

Evidentemente non conosci bene il regolamento come credi: 

 

C7F71FCC-83CC-444D-91C7-0737882AEB08.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il regolamento parla di dove avviene il contatto non di dove si concretizza 

Non ho scritto di 2 palle gol concesse,ma di 2 gol concessi che è differente. A me hanno insegnato che con i se e con i ma la storia non si fa, ma se continuate a vederla di un Barcellona che se non avesse preso il palo e se 2/3 tiri usciti di poco fossero entrati avrebbe potuto fare 5 gol,allora allo stesso modo si può dire che se Morata fosse partito in posizione regolare avrebbe fatto tripletta.

Io non parlo di SE, dico che lo 0-2 è bugiardo, il divario è stato enorme.

Vedere il ragazzino (Ansu Fati) che in area da solo cerca di far segnare il loro nuovo Boateng per me è stato umilante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Naztal ha scritto:

Evidentemente non conosci bene il regolamento come credi: 

 

C7F71FCC-83CC-444D-91C7-0737882AEB08.jpeg

Nel concedere il vantaggio su una trattenuta, va precisato che la condotta fallosa deve essere punita nel momento in cui termina; quindi, un calciatore che inizia a trattenere un avversario fuori dalla propria area di rigore e prosegue a trattenerlo all’interno di questa, dovrà essere punito con un calcio di rigore.

quella regola vale per la TRATTENUTA....Bernardeschi commette il fallo secco sul piede fuori POI cadono in area.....vedi delle trattenute per caso.?

ma mi sembra anche normale....dimmi quanti rigori assegnano se ti vengo addosso al limite dell'area  e poi cadiamo dentro.....nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Nel concedere il vantaggio su una trattenuta, va precisato che la condotta fallosa deve essere punita nel momento in cui termina; quindi, un calciatore che inizia a trattenere un avversario fuori dalla propria area di rigore e prosegue a trattenerlo all’interno di questa, dovrà essere punito con un calcio di rigore.

quella regola vale per la TRATTENUTA....Bernardeschi commette il fallo secco sul piede fuori POI cadono in area.....vedi delle trattenute per caso.?

ma mi sembra anche normale....dimmi quanti rigori assegnano se ti vengo addosso al limite dell'area  e poi cadiamo dentro.....nessuno.

Fallo continuato non trattenuta, dove leggi trattenuta?
È colpa mia se dopo averlo sgambettato fuori cerca di ingropparselo in area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Naztal ha scritto:

Evidentemente non conosci bene il regolamento come credi: 

 

C7F71FCC-83CC-444D-91C7-0737882AEB08.jpeg

Il fallo continuato è relativo ad una trattenuta non ad un contatto con i piedi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il fallo continuato è relativo ad una trattenuta non ad un contatto con i piedi

 

Lo seppellisce in area franandogli addosso.

Solo tu e Cesari non vedete il rigore, o tu sei Cesari?? 😜

Ad ogni modo a mio modo di vedere una sconfitta mortificante che va ben oltre lo 0-2. 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Fallo continuato non trattenuta, dove leggi trattenuta?
È colpa mia se dopo averlo sgambettato fuori cerca di ingropparselo in area?

"Ho detto in precedenza che il VAR è stato infallibile sui tre fuorigioco di Morata ma non posso dire lo stesso per quel che riguarda il fallo di Bernardeschi su Ansu Fati. L'intervento è fuori area, di poco ma fuori, e anche questa è una situazione oggettiva, dove è stata presa la decisione sbagliata".

 

quello che dice Cesari in questo caso e giusto.

Il "fallo continuato" è un altra cosa.....qui di continuato non c'è nulla,il fallo avviene fuori area.....e quello che ti ho postato prima è l'interpretazione che gli arbitri danno al "fallo continuativo" con rigore.... che concedono  SOLO in caso di trattenuta fuori area e si conclude dentro.

 
 

 

 

download (2).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Naztal ha scritto:

Lo seppellisce in area franandogli addosso.

Solo tu e Cesari non vedete il rigore, o tu sei Cesari?? 😜

Ad ogni modo a mio modo di vedere una sconfitta mortificante che va ben oltre lo 0-2. 😩

Tu vedila come preferisci,io e non solo io a quanto ho potuto leggere,ti ho riportato quello che dice il regolamento che è un dato oggettivo,mentre tu riporti una interpretazione che è un dato soggettivo. Ed il rigore è avvenuto al 90esimo dopo che sono stati annullati 3 gol per fuorigioco di centimetri. Quindi per me sconfitta giusta ma non mortificante,perché anche se il Barcellona ha avuto la possibilità di chiuderla prima,ma per frutto del caso o della sfortuna non ci è riuscita,a sua volta la Juventus avrebbe potuto pareggiarla,ma per frutto del caso o della sfortuna non ci è riuscita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tu vedila come preferisci,io e non solo io a quanto ho potuto leggere,ti ho riportato quello che dice il regolamento che è un dato oggettivo,mentre tu riporti una interpretazione che è un dato soggettivo. Ed il rigore è avvenuto al 90esimo dopo che sono stati annullati 3 gol per fuorigioco di centimetri. Quindi per me sconfitta giusta ma non mortificante,perché anche se il Barcellona ha avuto la possibilità di chiuderla prima,ma per frutto del caso o della sfortuna non ci è riuscita,a sua volta la Juventus avrebbe potuto pareggiarla,ma per frutto del caso o della sfortuna non ci è riuscita.

 

Aggiungo che il  gol del Barca poi e di una bellezza fuori del comune....un vero EUROGOL .......porcadiquellazozzamelnetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 Alle 09:53, J_Hook ha scritto:

Davvero avvilente, non tanto per la sconfitta quanto per il gap che ci separa dalle top d'Europa.

 

Ora ne siamo veramente consapevoli, stiamo facendo dei passi da gambero mostruosi.....e direi che tutto è iniziato da quando abbiamo comprato Ronaldo, giocatore meraviglioso che ci ha salvato il c... due stagioni ma forse lui rappresenta un paravento troppo grande per la mediocrità dei compagni (e forse anche di qualche dirigente).

 

Qua ci sono giocatori spaventosamente sopravvalutati che sono delle mezze segh.e incredibili: Bentancur, Rabiot e tutti quelli che volete inserire voi.

 

Orrendi questi highlights, c'è veramente poco da ridere sportivamente parlando.

Beh se lo vuoi colmare prendendo uno che non ha mai allenato neanche i pulcini e chiesa mi sa che un pò te lo meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 Alle 01:33, ronny80 ha scritto:

Una delle regole basilari di questo gioco, da che mondo è mondo, sta nel provare a giocare "alla pari, a viso aperto" col tuo avversario quando sai di non essere inferiore a lui.

Avrei potuto capire avendo in campo Ronaldo, De,Ligt, A.Sandro, Chiellini, ma stasera con tutte le assenze che avevamo bisognava impostare ben altra partita......i primi 15 minuti del secondo tempo mi son quasi vergognato, sembravamo uno sparring partner di allenamento. 

Mi auguro se lo ricordi per il ritorno, sennò se aggiustano la mira, facciamo una fine da fare invidia ai riommers.

Condivido, ma si sta impostando un nuovo ciclo, con un gioco diverso e giocatori diversi, bisogna insistere e prendere legnate se si vuole percorrere questa strada. Magari tra un paio di anni si riuscirà ad avere una squadra vincente ma non di "corto muso". Ci vuole tempo, quando prendi quattro giocatori giovani non ancora esplosi e già un miracolo se due diventano fuoriclasse. Io sono per insistere e, se ci sta, perdere per imparare quando giochi con il Barca, altrimenti giocavamo belli chiusi, mettevamo in campo

 

Bonucci Chiello Demiral

Cuadrado McKennie  Bentancur Rabiot Danilo

Morata       Dybala

 

e magari dopo 90 minuti di pressione barca  riuscivamo a pareggiarla, ma che senso avrebbe avuto se la squadra che vogliamo far nascere dovrebbe giocare in un modo diverso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.