Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Dynamo: "Buona prestazione, ora vogliamo andare a Barcellona a fare una grande partita"

Post in rilievo

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

una cosa è essere fans di Bonucci, una cosa è pensare che tutti i mali della Juve derivino da Bonucci. Di CHI è l'idolo ?? Ma figuriamoci...😅

Lo stesso per Paratici... io non è che mi ci sto a fare le seghe sopra, ( e perdonate l'oxfordismo) ma nemmeno sto a vivere una vita da forum tesa unicamente a dirne male.

purtroppo mi sa che ê cosí...

dobbiamo sopportare  e  supportare uno che è  sempre stato la rovina della difesa della Juve? mi spiace ma alla mia età non sopporto  neppure chi protegge uno che sta facendo danni alla mia squadra del cuore, te sei libero di fargli tutti gli elogi che vuoi come io sono libero di continuare a dire che è sempre stato uno tra i più scarsi difensori della JUVE, in riferimento al tuo Oxfordismo... io le se*he non me le facevo neppure da bimbo, mi piaceva troppo la susina 😂

Paratici mi ha deluso, lo credevo un grandissimo "talent scout",  speravo il lui dopo Marotta ...invece mi ha  fortemente deluso,  credo  anche sputtanato abbastastanza milioni per giocatori mediocri,  ci aggiungi che voleva scambiare Dybala per la Wanda e oggi, sull'affare Suarez non penso ne esca pulito! dimostra sempre più i suoi limiti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.