Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Dynamo: "Buona prestazione, ora vogliamo andare a Barcellona a fare una grande partita"

Post in rilievo

Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky. Tuttojuve riprende le sue parole:

 

Leo vittoria netta. Nel finale del primo tempo cos'è successo?  Vi siete un po' abbassati...
"Sì, abbiamo fatto una buona partita, l'obiettivo era quello di vincere per dare un ulteriore stimolo a questa classifica e per poi andare a Barcellona a giocare una grande partita e far crescere dentro di noi l'autostima, la voglia di continuare su questa strada, di credere in tutto e per tutto in quello che facciamo, dare fiducia ai tanti giovani che sono scesi in campo e devo dire che nell'ultimo quarto d'ora ci siamo un po' allungati, facevamo fatica a pressare sul loro portatore di palla. Ci siamo un po' abbassati però nonostante un'azione dove loro hanno creato una potenziale occasione da gol, abbiamo fatto una buona partita".

 

Ci credete nei tre gol da segnare al Barcellona?
"Ovvio che non sarà facile, ma noi andremo a Barcellona per fare una grande partita, perchè nel percorso di crescita di tanti di noi, giocare queste partite farà sì che in futuro l'esperienza sia maggiore".

 

Nelle occasioni dell'avversario, su quel cross vi siete sistemati male. Eravate già piazzati e c'è stato un piccolo errore. Se non ci fosse stata la grande parata di Szczesny poi la partita sarebbe stata difficile.
"L'impressione è che dovevamo scalare meglio con il terzino o Aaron seguire l'inserimento della mezz'ala. Eravamo usciti in pressione, loro hanno girato palla velocemente e ci hanno colto un po' impreparati. Però sono cose che dobbiamo migliorare. Sappiamno che c'è un percorso di crescita, l'obettivo minimo di questa parte di stagione doveva essere di passare il girone di Champions e giocarcela con il Barcellona, l'abbiamo fatto, andremo a Barcellona per giocarci una grande partita. Sappiamo tutti quanti che dobbiamo crescere, quando c'è un cambiamento, un'evoluzione del modo di giocare e della rosa, ci vuole un po' di tempo per adattarsi, ma devo dire che siamo sulla buona strada".

 

E' la seconda stagione consecutiva che cambiate allenatore e questo allenatore porta molte cose nuove rispetto al predecessore. Per la tua cognizione, siete più o meno allo stesso punto dell'anno scorso nell'adeguamento al nuovo allenatore?
"Credo che siamo al punto in cui dovevamo essere, non avendo avuto possibilità nè di riposare, nè di fare un precampionato adatto a quando c'è un cambiamento. Oltre al cambio di allenatore. anche di diversi giocatori. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto e cercare dentro di noi la voglia, la fame, l'applicazione perchè la Juventus poi non si può permettere di lasciare punti cotnro squadre - con tutto il rispetto - come Benevento e Crotone. Ma questo fa parte di un percorso di crescita, abbiamo sempre giocato con tanti giovani che sono alla prima esperienza con la maglia della Juve e non gli si può chiedere tutto e subito. C'è un percorso da fare come abbiamo fatto tutti. Ma devo dire che vedo molta voglia da parte di tutti di crescere per arrivare a ottenere i grandi obiettivi. E' ovvio che il percorso fatto il campionato non rispecchia la nostra forza, dobbiamo migliorare. Ma tutte le grandi squadre in questo periodo stanno facendo un po' fatica. Questo non deve essere un alibi, noi sappiamo che dobbiamo migliorare, crescere e vincere partite su partite per aumentare anche l'autostima e la fame per arrivare agli obiettivi finali".

 

Avete preparato qualcosa di speciale per 750 gol di Ronaldo?
"No, magari ci farà lui qualcosa di speciale. No, scherzi a parte. Ovvio che ogni partita stiamo  festeggiando i record di Cristiano, ed è solo un piacere per noi far parte del suo percorso calcistico, che è strabiliante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Mi è parso un po' sotto tono in questa intervista 

Gli avranno già detto che non lo

portano !! 😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci? Pussa via! Ci pensa De Ligt a impostare e giocare più alto. Difesa a tre? Si ma con Demiral, De Ligt e Danilo. Chiamare Chiellini e dirgli che si allenerà con gli under 23 per fare da chioccia. Via i senatori il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Gli avranno già detto che non lo

portsno !! 😂🤣😂🤣

Ma dove? 

Non l'ho capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno comodi gli sgabelli a Barcell.... no dai, scusate  stavo scherzando!! Vai Bonnie, anche se ogni tanto ci fai smadonnare c e bisogno anche di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a Torino che della partita vs il Barcellona non frega nulla a nessuno ... il girone è passato.

Fare il 3 a 0 al Camp Nou è proibitivo per una super squadra quando conta qualcosa. Per noi che già andremo con la mentalità del "vediamo come va" è assolutamente impossibile. In piu puoi trovare chi ti pare agli ottavi .. le ultime due champions dovrebbero aver insegnato qualcosa. E questa rosa è la peggiore degli ultimi 10 anni di ciclo. Pensiamo alle cose a portata di mano ... Torino please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Starkway ha scritto:

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

Stavo giusto per scrivere... ma come * si permette di rimproverare in un intervista un compagno. MAI viste ste cose in nessun campo di calcio, non lo fanno gli allenatori pensa lui che diritto ha. Che gran capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Pensiamo a Torino che della partita vs il Barcellona non frega nulla a nessuno ... il girone è passato.

Fare il 3 a 0 al Camp Nou è proibitivo per una super squadra quando conta qualcosa. Per noi che già andremo con la mentalità del "vediamo come va" è assolutamente impossibile. In piu puoi trovare chi ti pare agli ottavi .. le ultime due champions dovrebbero aver insegnato qualcosa. E questa rosa è la peggiore degli ultimi 10 anni di ciclo. Pensiamo alle cose a portata di mano ... Torino please.

Posate il vino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Ma dove? 

Non l'ho capita 

Presumo a Barcellona... 😅
 

 

Comunque è folle pensare di fare tre gol al Camp Nou. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Starkway ha scritto:

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

Deligt e giovane e sta qui da poco, non può accusare i compagni, bonucci al contrario si, ed effettivamente il quella azione  è colpa del cc che non segue,anzi io a ramsey glielo direi a 4 occhi nello spogliatoio che deve svegliarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Deligt e giovane e sta qui da poco, non può accusare i compagni, bonucci al contrario si, ed effettivamente il quella azione  è colpa del cc che non segue,anzi io a ramsey glielo direi a 4 occhi nello spogliatoio che deve svegliarsi

Leggi meglio quanto detto da mattiis... 

 

Nessun giornalista ha l'onestà intellettuale di dire a bonny che senza di lui la difesa ha gestito molto meglio la gara... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Pensiamo a Torino che della partita vs il Barcellona non frega nulla a nessuno ... il girone è passato.

Fare il 3 a 0 al Camp Nou è proibitivo per una super squadra quando conta qualcosa. Per noi che già andremo con la mentalità del "vediamo come va" è assolutamente impossibile. In piu puoi trovare chi ti pare agli ottavi .. le ultime due champions dovrebbero aver insegnato qualcosa. E questa rosa è la peggiore degli ultimi 10 anni di ciclo. Pensiamo alle cose a portata di mano ... Torino please.

Non si dovrebbe dire “andiamo a giocarcela”, tipo a Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.