Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Dynamo: "Buona prestazione, ora vogliamo andare a Barcellona a fare una grande partita"

Post in rilievo

6 ore fa, th3 fool ha scritto:

Stavo giusto per scrivere... ma come * si permette di rimproverare in un intervista un compagno. MAI viste ste cose in nessun campo di calcio, non lo fanno gli allenatori pensa lui che diritto ha. Che gran capitano...

Qua dentro ci sono molti che lo definiscono un leader.. e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilissimo andare a vincere a Barcellona e con almeno un 3 a 1 per arrivare primi,ma tanto le edizioni passate dimostrano che arrivare primi nel girone non vuol dire avere la strada in discesa al prossimo turno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Qua dentro ci sono molti che lo definiscono un leader.. e ho detto tutto

Per me è un leader, e penso anche per molti suoi compagni di squadra.

Proprio non vi rassegnate manco davanti all'evidenza: lo contestate l 2 volte che gioca male, lo contestate le dieci volte che gioca bene.
Contenti voi...
Poi non lamentatevi se non vi ritengo tifosi al 100%, però: anche la mia è libertà di opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Presumo a Barcellona... 😅
 

 

Comunque è folle pensare di fare tre gol al Camp Nou. 

.ghgh

 

Che poi spesso è meglio arrivare secondi,

nel girone di champions ovviamente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non ci sei,e' piu' probabile si faccia una buona partita!

9 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Bonucci? Pussa via! Ci pensa De Ligt a impostare e giocare più alto. Difesa a tre? Si ma con Demiral, De Ligt e Danilo. Chiamare Chiellini e dirgli che si allenerà con gli under 23 per fare da chioccia. Via i senatori il prima possibile.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Posate il vino

Opinioni.

Ma anche abbastanza oggettive per me ... io un centrocampo peggiore di Arthur Bentancur McKennie Rabiot Ramsey dal 2011 ad oggi non me lo ricordo ...

Se poi vuoi aggiungiamo che il terzino sinistro di riserva è un ragazzo che gioca in serie C. Taccio sulle ali perché son giovani ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Opinioni.

Ma anche abbastanza oggettive per me ... io un centrocampo peggiore di Arthur Bentancur McKennie Rabiot Ramsey dal 2011 ad oggi non me lo ricordo ...

Se poi vuoi aggiungiamo che il terzino sinistro di riserva è un ragazzo che gioca in serie C. Taccio sulle ali perché son giovani ...

 

Opinioni ok e le rispetto, però basta solo cristiano ronaldo in rosa e il paragone con molte rose senza di lui non regge. Sul centrocampo alzo le mani, sarebbe stupido non dire che avevamo un centrocampo probabilmente top mondiale, o comunque di sicuro nei primi 3, ma per lo stesso discorso: centrocampo con pirlo(un cr7 del centrocampo) e centrocampo senza pirlo e già non regge il confronto.
Però per il resto matri, vucinic, giovinco -> morata, ronaldo, dybala

frabotta è peggio di de ceglie?
Dalla panchina entrava ELIA, ora possono entrare dybala, kulusevski, chiesa (in base a chi gioca)
In difesa abbiamo un top mondiale, sui terzini manco ne sto a parlare

 

Poi capisco che il pessimismo pervade le ossa e i muscoli in questo forum, io (magari sbaglio) sono invece molto fiducioso e penso che dopo tanto tempo abbiamo un mix di giovani di prospettiva, di qualità e integri fisicamente e campioni affermati con la punta di diamante cr7 che ti alza il livello di 3 gradini, e che quando questo mix troverà la quadra ci sarà da divertirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Presumo a Barcellona... 😅
 

 

Comunque è folle pensare di fare tre gol al Camp Nou. 

ERA FOLLE PURE A MADRID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.