Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera: "Una partita che entrerà nella storia: grazie a Stéphanie Frappart. Le bastano 10' per prendere in mano l’incontro, il tempo per il giallo a Bentancur. Paratici: «Brava»"

Post in rilievo

4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Non so quale messaggio ti ha dato questa impressione.

 

Mi sento chiamato in causa perché ho scherzato sulla declinazione di genere di alcune professioni.

 

Ti posso garantire, se mi vuoi credere, che non mi è passata nemmeno nell'anticamera del cervello l'idea di deridere o sbeffeggiare qualcuno.

Erano due o tre i messaggi e sì, c’era anche il tuo tra di essi. L’ho presa nel verso sbagliato. 
 

Comunque grazie per la precisszione, ammetto di essermi svegliato di cattivo umore ieri mattina, ho alcuni problemi extra calcistici che mi affliggono. 
 

Ti chiedo scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo arbitraggio.

Speriamo di vedere altri arbitri/e femminili, ma l'unica cosa importante è che siano all'altezza, come ha dimostrato Stephanie Frappart.

 

In qualsiasi ambito ed in qualsiasi parte del mondo, l'unica cosa che deve contare è la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti riferisci a me, la mia opinione è basata su quello che ho visto. I giocatori intorno sfrecciavano da tutte le parti come moto e lei restava dietro ad arrancare per tentare di avvicinarsi all'azione, arrivando sempre in ritardo. Si percepiva la difficoltà per l'abisso che c'era tra le capacità atletiche dei giocatori uomini e quelle dell'arbitro donna.
 
Non sono contro le donne nello sport, anzi. Ma maschi e femmine gareggiano in categorie separate proprio per questa differenza di prestazioni. Le olimpiadi sono maschiliste visto che non fanno correre una donna contro Bolt?

Mi permetto:

1) La tua valutazione l’ho reputata squisitamente tecnica. Si può non essere d’accordo con la valutazione ma era tecnica. Ne parlavo anche con mia figlia e mia moglie durante la partita reputandolo un rischio questo. Non perché ci sia discriminazione, ma perché le velocità sono differenti.

2) Tema Bolt: stai mischiando pere con mele. Come si diceva a scuola: sei fuori tema [emoji846]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di più dell. Imparzialità delle donne, aprirei molto di più alle femmine anche in Italia e manderei a casa palloni gonfiati  faziosi alla Pasqua o Furneau o quelli che no se la sentono di dare rigore alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Erano due o tre i messaggi e sì, c’era anche il tuo tra di essi. L’ho presa nel verso sbagliato. 
 

Comunque grazie per la precisszione, ammetto di essermi svegliato di cattivo umore ieri mattina, ho alcuni problemi extra calcistici che mi affliggono. 
 

Ti chiedo scusa. 

Di niente .ok

 

Ti auguro di risolvere tutto al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.