Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

7 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

La seconda che hai detto 😁

Del resto uno che dice le parolacce e si scaccola non rispecchia lo stile Juve

Il covid, ti informo, che c'è per tutti

la Inda con il COVID e' stata molto fortunata

19 ore fa, jimmyw ha scritto:

Certo che siete dei "tifosi" senza un minimo di amore per questa squadra.

Troppo viziati..

Non si può stravincere ogni anno.

Che potesse essere una annata complicata lo si sapeva già in partenza.

Siete abituati troppo bene.

Il calcio é un'altra cosa

Bisogna saper vincere, e bisogna saper perdere

Bisogna almeno giocare

• Grazie 1

un suicidio mettere sulla stessa fascia Ramsey e Frabotta

Lukaku + Hakimi + sBarello erono messi li ,nel Nostro anello debole

una sciagura

ed era prevedibile

• Mi Piace 1

3 minuti fa, piovra ha scritto:

una sciagura

ed era prevedibile

e la cosa bella è che noi, che siamo dei semplici tifosi, sappiamo perfettamente che il duo Hakimi-Barella corre...

Tu cosa è che fai? lasci solo Frabotta contro sti due sperando che Ramsey faccia una cosa che mai nella sua vita ha fatto...

incredibile.

• Mi Piace 1

1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

dopodichè bisogna iniziare a programmare il futuro per far sì che la Juve torni di nuovo a vincere nel più breve tempo possibile.

Assolutamente si

Non si possono vedere gol presi come quello di Barella o di Vlahovic, dai, non è possibile, non riesco a farmene una ragione...ma cosa ci voleva a prendere un terzino sinistro di riserva o un centrocampista decente e fisico in mezzo? Kulu va benissimo, moderno, tecnico, bastava lui e invece di Chiesa dovevamo prendere un centrocampista...poi ti capita di avere le assenze proprio contro l'Inda e ciao...col Milan ci va bene che le assenze le avevano anche loro! Comunque io non voglio mollare nulla e spero anche i giocatori e la società, però dobbiamo stare meglio in campo, basta con i gol presi e le ripartenze prese con una facilità disarmante! Solo che gli allenatori top sonopochi, e alla Juve non ci sono al momento ma sono in altre squadre, questo è il problema! Il meno peggio, anche se l'ho spesso criticato per il gioco, è Allegri (di quelli liberi), gli altri uno vale l'altro...ci vorrebbe un Lippi, chiedo troppo???

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e la cosa bella è che noi, che siamo dei semplici tifosi, sappiamo perfettamente che il duo Hakimi-Barella corre...

Tu cosa è che fai? lasci solo Frabotta contro sti due sperando che Ramsey faccia una cosa che mai nella sua vita ha fatto...

incredibile.

una squadra sfilacciata

il secondo gol nemmeno in 3 categoria te lo concedono

48 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La coppia dybala-Higuaín funzionava e fu proprio l’arrivo di Ronaldo a destabilizzare gli equilibri facendo rendere meno anche dybala .Ronaldo sono più le palle che perde che altro .....

Secondo me Ronaldo gioca male quando gioca Chiesa. 

2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

ronaldo gioca male perchè è stanco e fuori forma. Si vede a occhio che non ne ha, morata idem (ha sbagliato controlli che non sbaglia mio figlio di 8 anni), chiesa paga la pedata col milan. Il resto della truppa è in riserva, mi auguro che si capisca dagli scatti che fanno (o meglio che non fanno) perchè è inutile disquisire di tattica se non hai ne gambe ne fiato.

44 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ramsey va a due km all'ora.

Calciatore totalmente inadeguato per certi ritmi, come d'altro canto Rabiot.

ma appunto non riesco a capire perchè lo ha fatto giocare  e messo proprio in quella porzione di campo. 

3 ore fa, Jagger64 ha scritto:

Purtroppo non lo è, e lo dimostrano le partite contro Fiorentina, Crotone, Benevento, Torino e in parte Spezia.

Per carità, anche le altre non è che brillino per continuità in questa stagione disgraziata; il Covid c'è per tutti, e il poco tempo per prepararsi ha penalizzato in modo maggiore  le squadre che hanno cambiato guida tecnica (oltre a noi, vedi cosa hanno combinato il Toro, il Cagliari, il Genoa e il Parma, quest'ultimo peraltro con un tecnico ottimo come Liverani). Ma se più passa il tempo e più la distanza dalla vetta aumenta invece di diminuire, vuol dire che le altre squadre pur nella discontinuità fanno meglio.

Il tempo per metabolizzare il cambiamento ormai c'è stato, siamo alla fine del girone di andata e ancora si mette un campo una squadra senza capo né coda; le rimonte in stile 2015, già eccezionali di per sé, non sono possibili in queste condizioni. Riuscire ad arrivare nelle prime 4 sarebbe un successo.

beh fino ad oggi mi sembra sia un campionato molto imprevedibile. ci sono stati molti risultati a sorpresa. un campionato matto. ed io rimango molto ottimista.

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

ma appunto non riesco a capire perchè lo ha fatto giocare  e messo proprio in quella porzione di campo. 

Le alternative non erano molte, ad onor del vero, ma Pirlo lo ritiene (non si sa per quale motivo) un calciatore "prezioso" per la sua idea di calcio.

Mah.

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le alternative non erano molte, ad onor del vero, ma Pirlo lo ritiene (non si sa per quale motivo) un calciatore "prezioso" per la sua idea di calcio.

Mah.

Ma bastava McKennie al posto di Ramsey.....

C'erano tutte le credenziali per perdere a pensarci bene:

Squadra negli 11 molto scarsa.

Assenze che definire pesanti è un eufemismo, De Ligt, Dybala, Sandro, Cuadrado.

I loro migliori (Hakimi, Barella) contro i nostri peggiori Frabotta, Ramsey (e anche Rabiot)

L'esperienza da tattico di Conte, contro l'inettitudine e inesperienza di Pirlo.

Non c'era possibilità.

Come comincia ad essercene poca anche di entrare fra le prime 4 di sto passo.

Adesso, scienzo ha scritto:

Ma bastava McKennie al posto di Ramsey.....

Vero, ma credo che l'americano non fosse al 100% e magari non l'ha rischiato per quel motivo.

Rimane il fatto che eravamo inermi anche nell'attacco alle due linee dell'Inter e non solo nella nostra fase passiva.

20 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non credo.E un giocatore che nello stretto non ti fa la giocata ,non salta l’uomo ormai è da levarselo di torno 

36 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

incredibile.

Davvero.. 

L ho sostenuto fino all inverosimile e fino alla palese mancanza di capacità. 

Mi spiace ma non può fare l allenatore della Juve.. 

1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ma ti rendi conto della cavolata che hai detto? ma per piacere

Galliani era abbastanza bravo eh

1 ora fa, scienzo ha scritto:

Ok, non si sa quale sia il punto di non ritorno?

Guarda a mio parere Pirlo se entra in Champion's viene riconfermato. Se dovessimo arrivare al quinto posto verrebbe cambiato. 

Per quest'anno abbiamo lui e ci teniamo lui.

Adesso, juventudes ha scritto:

Galliani era abbastanza bravo eh

coi soldi...poi avete visto che fine ha fatto. pure io sono capace di fare il dirigente e spendere tutti quei soldi. 

secondo te perchè il milan è stato ceduto?

berlusca ripianava debiti ogni anno...non scherziamo

42 minuti fa, piovra ha scritto:

una sciagura

ed era prevedibile

La cosa più grave non è averli schierati ma non cambiare in corso, magari spostando chiesa a sinistra per dare una mano visto che ha gamba, questo ha tenuto per 65 minuti questo scempio quando se ne erano accorti tutti cosa non andava. 

6 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ma ti rendi conto della cavolata che hai detto? ma per piacere

Purtroppo è cosi

3 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

coi soldi...poi avete visto che fine ha fatto. pure io sono capace di fare il dirigente e spendere tutti quei soldi. 

secondo te perchè il milan è stato ceduto?

berlusca ripianava debiti ogni anno...non scherziamo

Perchè la Juve li prendeva gratis i giocatori?

43 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

incredibile.

Lui non prepara la Partita in base agli avversari ma in base alla sua idea di calcio.. Questo può anche starci, ma se ti salta il piano, devi subito azionare il piano b.. Ma questo lo fa un allenatore, stop. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.