Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

17 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non capisco.

Prima del match eravamo -4 e -7

Dopo il match siamo a -7 e -10 

In che senso la classifica non si sarebbe allungata ?

volevo solo dire che la sconfitta è stata negativa perché non abbiamo fatto punti noi, non perché li abbia fatti l'Inter

La classifica si è allungata ma per la vittoria del Milan, non per i 3 punti presi dall'Inter contro di noi

Il 18/1/2021 Alle 16:50, jimmyw ha scritto:

riguardo la discontinuità non posso che concordare.

riguardo i passi avanti no... ce ne sono stati, e molti... il problema è che a volte si fanno anche dei passi indietro.

ma è un percorso di crescita da fare... occorre solo continuare a lavorare.

le somme le tireremo a fine stagione come sempre

Allora siamo d'accordo, perchè se dopo la prestazione Top con il Barca....avessero continuato con la medesima linea allora sarebbe stato un passo avanti, fare la prestazione assoluta serve per solo per farti inca...zare di piu. Un pò come quando a scuola ti dicevano: " ha potenziale ma non ne ha voglia".  

Non è la miglior squadra Juventus ma per combattere in campionato basta e avanza. Ad oggi il grosso tallone è Pirlo..... e le somme, come dici tu, le tiriamo alla fine.

Il 19/1/2021 Alle 22:51, Icarius ha scritto:

Siamo una squadra inconstante, che spesso manca nella personalità.

E' questo il vero mistero.

Confido nel nostro orgoglio.

Speriamo di festeggiare domani (se Dio vorrà!), amico mio.

Ti devo il riconoscimento che ho sbagliato e che avevi ragione tu. E sono molto felice di avere sbagliato!!!! Ps però confesso che un pò ero scaramantico

22 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ti devo il riconoscimento che ho sbagliato e che avevi ragione tu. E sono molto felice di avere sbagliato!!!! Ps però confesso che un pò ero scaramantico

Avevo sospettato che fosse un pò scaramanzia da parte tua ;-)

Ora tutti a godere e a festeggiare 😎

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.