Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Icarius ha scritto:

A me stupisce come la Juve riesca a far sbocciare i buoni sentimenti in ogni squadra: l'Atalanta litiga con Gomez, lo fa giocare contro la Juve e lo mette poi sul mercato il giorno dopo; la Roma litiga con Dzeco, arriva la Juve e magicamente pace fatta e Bosniaco in campo.

Beh, almeno ci meriteremo il Paradiso.

siamo la “Maria De Filippi & C’è Posta Per Te” del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thethruth2 ha scritto:

Ritrovata solidità, però non giochiamo più a calcio, partita di quelle da risultato sul televideo alla fine, un'agonia guardarla.

Di allegriana memoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Finalmente il belgiuoco se ne è definitivamente andato affan*.

3 grassi punti per stare lassù e tutti a casa.

Ora testa alle fogne prescritte.

La vittoria è del forte che ha fede.

:d

 

90 minuti rintanati in area, nessuna azione realmente pericolosa , due gol estemporanei.

Volevo vedere se tutti i contenti di stasera lo sarebbero stati in caso di sconfitta.

usare la parola “belgiuoco” a mo di scherno quando in realtà sarebbe la via migliore per garantire il successo.

”belgiuoco” significa efficacia , organizzazione, giocatori che si esprimono al massimo.

quello che si potrebbe pretendere da una delle rose più costose al mondo.

io sono juventino ma mi piace anche il calcio: e vedere la porcheria di oggi pomeriggio mi ha dato la nausea.

poi è vero, vincere è la cosa più importante.

ma ci sono anche altri valori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Comunque per giocare alti bisogna schierare De Ligt e Demiral. Se giochi alto con Bonucci ti fai del male.

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso a crotone e benevento o il pareggi oal 97' preso con la lazio avremmo tranquillamente 6 p.ti in + primi in classifica con una gara da recuperare...
Veramente, ci penso spesso e mi girano le balls. Il Milan ha vinto 2-0 contro il Benevento con due tiri in porta (a proposito di bel gioco)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Il bel gioco si può fare (dipende dall'avversario e se hai i giocatori giusti in campo), ma ora servono punti. Giocare bene e prendere goal al primo tiro in porta, anche no.

L'unica cosa che conta nello sport agonistico è vincere.

Poi se puoi farlo proponendo uno spettacolo gradevole agli spettatori ben venga.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

90 minuti rintanati in area, nessuna azione realmente pericolosa , due gol estemporanei.

Volevo vedere se tutti i contenti di stasera lo sarebbero stati in caso di sconfitta.

usare la parola “belgiuoco” a mo di scherno quando in realtà sarebbe la via migliore per garantire il successo.

”belgiuoco” significa efficacia , organizzazione, giocatori che si esprimono al massimo.

quello che si potrebbe pretendere da una delle rose più costose al mondo.

io sono juventino ma mi piace anche il calcio: e vedere la porcheria di oggi pomeriggio mi ha dato la nausea.

poi è vero, vincere è la cosa più importante.

ma ci sono anche altri valori

Hai ragione, diciamo che dopo la bellissima prestazione di Genova c'è stata pure la partita di San Siro pertanto è dura ogni 3 giorni. Se non sei brillante occorre arrangiarsi come oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Si però non giocava tanto bene quando la squadra era parecchio imbambolata nel primo periodo... Ora mi pare che con la sempre più evidente crescita della squadra stia crescendo pure lui...

 

Per me oggi si è palesato che lui è assolutamente meglio di Bentancur... Bentancur contro l'Inter in coppa perde quel pallone sanguinosissimo e anche diversi altri a inizio partita e da quando è uscito per me abbiamo giocato meglio...

 

Bentancur è quello che ci ha capito di meno contro l'Inter in campionato e Rabiot giocava a destra quando si trova meglio a sinistra anche se ci ha giocato anche oggi.

 

Bentancur dei brutti palloni gli ha persi anche contro il Bologna e la Sampdoria... Rabiot invece ha fatto una partita quasi perfetta e l'ha fatta contro un avversario di un altro livello.

 

E Rabiot nelle ultime 2 partite 6 palloni recuperati e oggi 7 contrasti vinti su 8.

 

 

Abbiamo bisogno di tutti, giochiamo ogni 3 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

90 minuti rintanati in area, nessuna azione realmente pericolosa , due gol estemporanei.

Volevo vedere se tutti i contenti di stasera lo sarebbero stati in caso di sconfitta.

usare la parola “belgiuoco” a mo di scherno quando in realtà sarebbe la via migliore per garantire il successo.

”belgiuoco” significa efficacia , organizzazione, giocatori che si esprimono al massimo.

quello che si potrebbe pretendere da una delle rose più costose al mondo.

io sono juventino ma mi piace anche il calcio: e vedere la porcheria di oggi pomeriggio mi ha dato la nausea.

poi è vero, vincere è la cosa più importante.

ma ci sono anche altri valori

considera però che aver giocato e dover giocare ogni tre giorni con squadre di un certo livello ti spinge a gestire un po’ le energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

La pace, Dzeko e Fonseca l'hanno fatta ieri...

Guarda caso prima della partita contro la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Comunque per giocare alti bisogna schierare De Ligt e Demiral. Se giochi alto con Bonucci ti fai del male.

Eh. Ma a giugno c’è l’europeo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

considera però che aver giocato e dover giocare ogni tre giorni con squadre di un certo livello ti spinge a gestire un po’ le energie...

Ma gestire le energie significa non poter fare 3 passaggi di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

90 minuti rintanati in area, nessuna azione realmente pericolosa , due gol estemporanei.

Volevo vedere se tutti i contenti di stasera lo sarebbero stati in caso di sconfitta.

usare la parola “belgiuoco” a mo di scherno quando in realtà sarebbe la via migliore per garantire il successo.

”belgiuoco” significa efficacia , organizzazione, giocatori che si esprimono al massimo.

quello che si potrebbe pretendere da una delle rose più costose al mondo.

io sono juventino ma mi piace anche il calcio: e vedere la porcheria di oggi pomeriggio mi ha dato la nausea.

poi è vero, vincere è la cosa più importante.

ma ci sono anche altri valori

Mica è questione di valori dai. Il problema vero è che quando ci presenteremo così in Europa andremo fuori. Li chi specula viene punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Ma gestire le energie significa non poter fare 3 passaggi di fila?

O arroccarsi in area, linea difensiva schiacciata e 5 difensori, perché sennò i senatori rischiano di fare delle grandi figure di * a giocare alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, actarus ha scritto:

....

io sono juventino ma mi piace anche il calcio: e vedere la porcheria di oggi pomeriggio mi ha dato la nausea.

....

Se ti ha dato la nausea ti consiglio di seguire il calcio inglese, in particolare il manchester city.

O l'atalanta, per restare vicino a Torino.

Però se poi la squadra che segui gioca bene ma le prende non ti lamentare.

Ogni partita fa storia a se: non puoi sempre correre a 3000, chiudere tutti gli spazi, fare pressing, difesa altissima e via discorrendo.

Oggi serviva questa partita: la crescita di una squadra si vede anche sacrificando lo spettacolo quando è necessario.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

O arroccarsi in area, linea difensiva schiacciata e 5 difensori, perché sennò i senatori rischiano di fare delle grandi figure di * a giocare alti.

Ma esattamente, se giochi con la difesa alta, ti danno 4 o 5 punti a vittoria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, THE BLUR ha scritto:

Ah beh, se recuperi palla e la tiri nel nulla in avanti, riconsegnandola agli avversari, se essere incapaci di giocare e di uscire palla al piede è considerato bel calcio allora hai ragione. Non ne capisco molto. .ghgh

Per scrivere certe * sicuramente sarai un estimatore di macsèè. .sisi

 

Assolutamente, uno dei migliori allenatori al mondo, le belle partite le abbiamo fatte anche con lui, ben giocate. Oggi andava vinta così, partita fantastica all'italiana, sto sborrando. Chi critica allegri è semplicemente stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

O arroccarsi in area, linea difensiva schiacciata e 5 difensori, perché sennò i senatori rischiano di fare delle grandi figure di * a giocare alti.

Loro lo sanno che possono giocare solo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mica è questione di valori dai. Il problema vero è che quando ci presenteremo così in Europa andremo fuori. Li chi specula viene punito.

Speculare va bene se si vince.

se si fosse perso oggi qua sarebbe stata una valle di lacrime, soprattutto da quelli più contenti.

riguardo al calendario si sapeva da prima,

bisognava pianificarlo.

anche a costo di far passare la Spal per avere due settimane intere di allenamento.

perché se oggi eravamo stanchi non oso pensare come saremo con il porto dopo Inter e napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però le spazzate al 40imo del primo tempo non le vedevo da qualche lustro 

1 minuto fa, actarus ha scritto:

Speculare va bene se si vince.

se si fosse perso oggi qua sarebbe stata una valle di lacrime, soprattutto da quelli più contenti.

riguardo al calendario si sapeva da prima,

bisognava pianificarlo.

anche a costo di far passare la Spal per avere due settimane intere di allenamento.

perché se oggi eravamo stanchi non oso pensare come saremo con il porto dopo Inter e napoli.

Ma poi a correre dietro alla palla ci si stanca di più, McKennie poveraccio non sapeva più chi inseguire il campo sembrava grandissimo e noi in 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.