Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minutes ago, Nic1989 said:

Comunque Pirlo quando vuole cambiare a centrocampo si gira e vede in panchina quella pippa di Rabiot, Ramsey (quando ce la fa a giocare) e Fagioli, ma per mago Paratici va bene così.

"Il club bianconero celebra Rabiot via Twitter. Nessuno errore, questo il riassunto della partita di Adrien Rabiot. Nel 2-0 della Juventus contro la Roma, il centrocampista francese non ha sbagliato nemmeno un passaggio. Efficace al 100% ."

E smettetela di dire che Rabbiot (o chicchesia) e' una pippa anche quando gioca bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Falso....la Roma ne ha fatte 2 in meno (supercoppa e semifinale c.italia)

Non ha giocato neanche i quarti di coppa Italia la roma... dal 10 Gennaio, e compresa quella di oggi, noi abbiamo giocato 9 partite, loro 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

"Il club bianconero celebra Rabiot via Twitter. Nessuno errore, questo il riassunto della partita di Adrien Rabiot. Nel 2-0 della Juventus contro la Roma, il centrocampista francese non ha sbagliato nemmeno un passaggio. Efficace al 100% ."

E smettetela di dire che Rabbiot (o chicchesia) e' una pippa anche quando gioca bene!

I buchi che lascia a centrocampo sono belli.. il primo tempo ha lasciato completamente solo Arthur, il secondo tutti belli schiacciati è stato easy

 

ha giocato bene ma... non ha fatto praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Leggo utenti perplessi per il fatto che abbiamo aspettato alla maniera di Allegri.
Io ne sono felice: la duttilità in un allenatore è tutto; mai sopportato i talebani che colano a picco con la nave.
Teniamo inoltre conto che la squadra non è assortita al meglio, pur avendo parecchi giocatori di grande qualità.
Pirlo doveva fare asilo, elementari, medie, e liceo  nel girone di andata, poi laurearsi (con dottorato) in quello di ritorno. Per ora mi sembra tutto sommato in linea e si è guadagnato la borsa di studio.

Mi compiaccio, qualche volta si sente un pò di equilibrio nei giudizi... qui molti pensano che chi ha vinto la champions è andato all'arrembaggio senza saper difendere.
E poi non mi pare di aver corso tutti questi rischi contro la roma, che era terza in classifica... e in una partita in mezzo a un ciclo terribile...

Ma credo che varie persone pensano addirittura che la roma ci abbia dominato sul piano del gioco... quale gioco vorrei sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

Si, un Centrocampista si.

Che te ne fai di un centrocampista mediocre da 15 milioni di cartellino e 5 lordi minimo di stipendio? Niente.

 

Se mi parli di un Centrocampista con la C maiuscola che ti faccia svoltare la squadra è un altro discorso ma non te lo puoi permettere ora.

Ci sono tanti giovani bravi in giro, con ingaggi bassi o nella norma, non si può fare una stagione come questa e avere solo 5 centrocampisti + Fagioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Con quali soldi lo prendi? Fai una donazione da 40 milioni di euro e poi vieni a parlarmi.

Ma ti pagano per sparare ste minghiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Se non ti diverti, vai "all'una park" (cit.)

Abbiamo fatto 3 tiri in porta e ti sei divertito? 

Ma lo guardate un po' il calcio in giro per l'europa? 

Cmq smetterò di esprimere il mio parere quando nelle regole del forum ci sarà scritto di farsi piacere sempre tutto e non perché mi quotano maleducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aussiefan ha scritto:

"Il club bianconero celebra Rabiot via Twitter. Nessuno errore, questo il riassunto della partita di Adrien Rabiot. Nel 2-0 della Juventus contro la Roma, il centrocampista francese non ha sbagliato nemmeno un passaggio. Efficace al 100% ."

E smettetela di dire che Rabbiot (o chicchesia) e' una pippa anche quando gioca bene!

Passaggi di 1 metro e all'indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma ti pagano per sparare ste minghiate?

No, sei te che non spieghi cosa.

Vuoi un centrocampista, che non faccia schifo che magari possa essere titolare meglio di Rabiot e vuoi prenderlo senza soldi.

Fa dei nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

eh che ci vuoi fare questa è la situazione mondiale al momento, non hanno 150 milioni per un centrocampista top e un attaccante top.

Anche io vorrei Pogba e Haaland ma dato che non abbiamo soldi ma paghiamo gli stipendi non possiamo fare tanto altro.

 

Volevi Pellè? boh mi tengo kulosexy per 4 mesi fino a giugno e poi si vedrà col bilancio nuovo.

Ma chi ha detto che si doveva prendere pogba o haaland??  Si parlava di alternative in panchina...ma sai leggere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Te si che ne sai 😂😂😂😂😂

Eh infatti abbiamo fatto la partita migliore di sempre. .ehm

In casa, 90 minuti chiusi dietro, incapaci di uscire palla al piede. Difensori che la spazzavano appena potevano già nel primo tempo, robe che nemmeno in terza categoria. 

Ma tu sarai un intenditore a quanto pare. .ehm

Sicuramente saprai tutto tu. .ehm 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E zitti zitti cominciamo pure a vincere le partite in stile Allegri...con cinismo e minimo sforzo... dove sono ora tutti i denigratori che davano contro al Mister....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma chi ha detto che si doveva prendere pogba o haaland??  Si parlava di alternative in panchina...ma sai leggere??

Again, fai dei nomi da prendere senza soldi migliori di Rabiot e poi ne riparliamo, ma sai usare il cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

No, sei te che non spieghi cosa.

Vuoi un centrocampista, che non faccia schifo che magari possa essere titolare meglio di Rabiot e vuoi prenderlo senza soldi.

Fa dei nomi.

Ma che dici?? Ma sono io il ds della Juventus?? O c'è gente superstipendiata per fare quel lavoro? Posa il fiasco 

Adesso, Locketto ha scritto:

Again, fai dei nomi da prendere senza soldi migliori di Rabiot e poi ne riparliamo, ma sai usare il cervello?

Aridaje 

Ma la juve ha bisogno di me per fare il mercato? Mi danno i soldi di paratici?

Ma ci sei o ci fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MafMax89 ha scritto:

Partita più bella da inizio anno, di calcio non capite nulla. 

Ah beh, se recuperi palla e la tiri nel nulla in avanti, riconsegnandola agli avversari, se essere incapaci di giocare e di uscire palla al piede è considerato bel calcio allora hai ragione. Non ne capisco molto. .ghgh

Per scrivere certe * sicuramente sarai un estimatore di macsèè. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pispis ha scritto:

E zitti zitti cominciamo pure a vincere le partite in stile Allegri...con cinismo e minimo sforzo... dove sono ora tutti i denigratori che davano contro al Mister....????

tutti qui a leggere bene sefz

Sei appena arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Aridaje 

Ma la juve ha bisogno di me per fare il mercato? Mi danno i soldi di paratici?

Ma ci sei o ci fai?

Sei te che critichi, senza proporre la tua soluzione. Se non sai come si potrebbe risolvere il problema forse vale la pena non criticare no? Anyway Ignored.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciremo vivi da questo ciclo di fuoco solo se riusciremo a alternare partite in cui vinciamo senza logorarci troppo ad altre in cui servirà dare tutto. Rispettare gli avversari e mantenere il focus sui loro punti deboli è segno di maturità. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Lascia stare

Non ti sprecare

sarebbe troppo

notte ‘57

Molto elegante il commento sul 57

Oltre che intelligente sei anche molto educato 

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.