Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 5ª Giornata: Juventus 1-4 Sampdoria (Da Graca)

Post in rilievo

15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Al momento Sekulov è un grande atleta 

In linea generale c'è molto talento individuale e poca disponibilità al gioco di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Questi segnano e noi no,ecco la differenza.

A parità di occasioni, loro hanno avuto il 100% di realizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è che molti che avrebbero dovuto esser eper età in primavera... son con la U23 o con la 1° squadra vedi dragusin...che non ha nemmen 19 anni... molti dei primavera son in u23  in queste ultime giornate.. o vedi chibozo fenomeno...è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

L’ho vista solo a sprazzi, ma mi pare una squadra di sprovveduti..., unico Da Graca che in ogni caso deve aggiustare la mira....

 

Potevi evitare

2 minuti fa, Low ha scritto:

la questione è che molti che avrebbero dovuto esser eper età in primavera... son con la U23 o con la 1° squadra vedi dragusin...che non ha nemmen 19 anni... molti dei primavera son in u23  in queste ultime giornate.. 

Molto meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

la questione è che molti che avrebbero dovuto esser eper età in primavera... son con la U23 o con la 1° squadra vedi dragusin...che non ha nemmen 19 anni... molti dei primavera son in u23  in queste ultime giornate.. o vedi chibozo fenomeno...è infortunato.

Ed è giusto così, dovendo essere l'obiettivo quello di far crescere i giocatori e non quello di vincere le partite della primavera a tutti i costi. Ovviamente poi qualche scotto a livello di risultati si paga quando i migliori e i più pronti della primavera salgono in under (o quando i migliori under salgono in prima squadra). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

L’ho vista solo a sprazzi, ma mi pare una squadra di sprovveduti..., unico Da Graca che in ogni caso deve aggiustare la mira....

 

Ecco, quando non guardate le partite (e quelle poche che guardate le guardate pure male), evitate certi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Ed in effetti ho spento dopo l’1 a 3, in quanto c’è molto di meglio da fare....

Ecco, meglio. Almeno evitiamo di leggere commenti inopportuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ecco, quando non guardate le partite (e quelle poche che guardate le guardate pure male), evitate certi commenti.

Penso di essere padrone di fare i commenti che ritengo e stante l’1 a 4 in casa penso di non essere troppo lontano dalla realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Ed in effetti ho spento dopo l’1 a 3, in quanto c’è molto di meglio da fare....

Immagino tu abbia anche molto di meglio da fare che stare qui a commentare e dare giudizi su una squadra e su giocatori che non conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ecco, meglio. Almeno evitiamo di leggere commenti inopportuni

Inopportuni, saccenti e prepotenti saranno i tuoi....

Adesso, Yojimbo ha scritto:

 

Immagino tu abbia anche molto di meglio da fare che stare qui a commentare e dare giudizi su una squadra e su giocatori che non conosci.

Certamente tu li conosci uno per uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Inopportuni, saccenti e prepotenti saranno i tuoi....

Certamente tu li conosci uno per uno....

Certo che no, e infatti se leggi miei commenti non entro qui a dire che la squadra è composta da scappati di casa o che sono tutti fenomeni, a maggior ragione se ho visto un giocatore giusto una manciata di partite (o nel tuo caso un tempo e cinque minuti, dato che hai spento sull'1 a 3).

Penso sia normale se con questi presupposti, gente che conosce mooolto meglio di me e di te i giocatori che tu hai definito sprovveduti, ti risponda per farti notare che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.