Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 5ª Giornata: Juventus 1-4 Sampdoria (Da Graca)

Post in rilievo

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Iling continua a non piacermi

È un 2003 che arriva dall' Inghilterra.

Il suo reale valore lo vedrai l'anno prossimo.

Per ragazzi così giovani ci vuole tempo per adattarsi a cultura, cibo, ecc..

1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

A me non sembrava rigore. 

Rimane comunque stupido intervenire così in area di rigore. 

Secondo me netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

È un 2003 che arriva dall' Inghilterra.

Il suo reale valore lo vedrai l'anno prossimo.

Per ragazzi così giovani ci vuole tempo per adattarsi a cultura, cibo, ecc..

Secondo me netto

Può essere eh, il replay sicuramente non aiuta, servirebbe una ripresa da dietro. Però mi sembra che Miretti tocchi prima la palla che cambia direzione e poi ci sia il contatto con il blucerchiato. In ogni caso, intervenire così in area di rigore è sempre stupido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarcoPantani ha scritto:

Ma a voi piace Sekulov? mi sembra un po’ troppo egoista, vedendolo contro l’Ascoli, Sassuolo e oggi

Ancora non l'ho inquadrato, come dici tu è egoista, tecnica forse non eccelsa ma corre strappa, qualità per lavorare su di lui ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Può essere eh, il replay sicuramente non aiuta, servirebbe una ripresa da dietro. Però mi sembra che Miretti tocchi prima la palla che cambia direzione e poi ci sia il contatto con il blucerchiato. In ogni caso, intervenire così in area di rigore è sempre stupido. 

Io ho l'impressione opposta, arriva prima il centrocampista della Samp che furbescamente fa uno scavetto, a quel punto Miretti trova solo il piede del centrocampista della Samp.

Poi vista la qualità delle immagini posso sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io ho l'impressione opposta, arriva prima il centrocampista della Samp che furbescamente fa uno scavetto, a quel punto Miretti trova solo il piede del centrocampista della Samp.

Poi vista la qualità delle immagini posso sbagliare.

Può benissimo essere come dici tu .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Ma a voi piace Sekulov? mi sembra un po’ troppo egoista, vedendolo contro l’Ascoli, Sassuolo e oggi

Io guardo in prospettiva.

È un ragazzo con qualità fisiche e atletiche spaventose, adesso è effettivamente un po' troppo egoista, ma ha un grandissimo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule per tecnica e visione è molto avanti rispetto ai suoi coetanei, mi piacerebbe vederlo però più nel vivo del gioco, andrebbe sfruttato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Ma a voi piace Sekulov? mi sembra un po’ troppo egoista, vedendolo contro l’Ascoli, Sassuolo e oggi

Non si può negare che abbia del potenziale, ha caratteristiche che tra i giovani non si vedono spesso e direi anche personalità, però è troppo anarchico, forse bisogna lavorarci da quel punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Platt ha scritto:

Ha dei colpi magici.

Al netto di quello, si vede da come tocca la palla e da come rinunci all'iniziativa personale per servire SEMPRE il compagno messo meglio in campo. Sono dettagli che distinguono il grande giocatore dal normal player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non si può negare che abbia del potenziale, ha caratteristiche che tra i giovani non si vedono spesso e direi anche personalità, però è troppo anarchico, forse bisogna lavorarci da quel punto di vista.

Ma lo vedo poco incisivo, probabilmente le sue caratteristiche vengono anche sfruttate male, tipo quella palla che perde sul palo di Di Stefano, non un compito che può svolgere lui, mi aspetto Soule li, per tecnica e visione, e magari mi crea spazio per le caratteristiche di Sekulov una volta aperto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno mi pare 4 giocatori del 2001. Normale che si fa fatica , noi abbiamo 1 solo del 2001, e neanche il piu' forte in quel ruolo.

commenta la partita castellazzi, ex prescritto e pure bovino. A commentare la juventus mettono sempre uno che odia la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarcoPantani ha scritto:

Ma lo vedo poco incisivo, probabilmente le sue caratteristiche vengono anche sfruttate male, tipo quella palla che perde sul palo di Di Stefano, non un compito che può svolgere lui, mi aspetto Soule li, per tecnica e visione, e magari mi crea spazio per le caratteristiche di Sekulov.

Al momento Sekulov è un grande atleta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.