Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Porto: "Bisognerà avere pazienza. I rientranti stanno benino, non al 100% ma arruolabili". Bonucci: "Rischio più grande domani è avere frenesia"

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

No vabbè per vincere non basterebbero le chiappe di Padre Pio in persona 

Dicevo nel fatto che in certe occasioni, partite così di riffa o di raffa 7 su 10 le sfangava 

parlo ovviamente dell'Acciuga dei tempi d'oro

Si ,ovviamente si. Quest'anno è mancato anche questo e la partita di Verona è un esempio lampante. Stavi 0-1, mancava poco, toccava stringere i denti e si portava a casa. E invece no, solita superficialità e prendi goal su di una rimessa laterale tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Qualcosa mi dice che se ci fosse stato Ronaldo in conferenza le parole sarebbero state diverse...

Ormai certi nostri giocatori li conosciamo abbastanza... è come il chiello che dice "dobbiamo tornare a soffrire e a vincere con gli uno a zero" e guarda caso da quel momento in poi il progetto di Sarri è naufragato con lo spogliatoio che gli si è girato di sedere.

ma infatti io nelle conferenze di Champions porterei sempre e solo Cristiano, una volta i giocatori ruotavano, mo' va sempre l'amichetto co-capitano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma infatti io nelle conferenze di Champions porterei sempre e solo Cristiano, una volta i giocatori ruotavano, mo' va sempre l'amichetto co-capitano .ghgh 

L'uomo che si è comprato il carisma dallo psicologo .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.