Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Porto: "Bisognerà avere pazienza. I rientranti stanno benino, non al 100% ma arruolabili". Bonucci: "Rischio più grande domani è avere frenesia"

Post in rilievo

Le intenzioni sono buone. Bisogna vedere in campo però. Cmq la coppia Bonucci-Chiellini (appena tornati da un infortunio) non mi ispira molta fiducia uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece che partire dal basso giocherei con la touche come nel rugby, na bella spazzolata in fallo laterale all'altezza della loro area e si porta su la squadra per far pressing sulla rimessa

taaaaac

la impostiamo così che l'è mei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Io ho capito che si dovrebbe andare per Bonucci-Demiral coppia titolare

Mi sembra anche una coppia ben assortita. Così abbiamo anche qualcuno che imposti, che con Arthur assente, ci è mancato.

Il problema è che leggevo messaggi contro la coppia Bonucci Chiellini e teorie varie per la scelta dei due come titolari.

Le solite manie degli utenti che, non avendo cosa scrivere, si inventano ipotesi per poi discuterne e controbatterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andata a vedere le conferenze pre partita di ritorno di Ajax e Lione dicevano le stesse cose "serve calma" e abbiamo visto tutti com'è andata ....spero non scendano per difendersi cercando un 1-0 risicato, così si esce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare quello che vede l'erba del vicino sempre come più verde, ma: credo che altre squadre, con una mentalità forse più europea, non avrebbero mai espresso queste parole così prudenti, ma forse avrebbero messo l'accento più sul fatto che domani, per passare, bisogna voler dominare la partita sin dal primo minuto e giocare in modo aggressivo, veloce ed efficace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, per me non rischia Giorgio e giocherà Demiral con Bonucci 
Esatto,e poi perche tenere fuori AS12?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pax73 ha scritto:

Esatto,e poi perche tenere fuori AS12?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 

questo è un bel mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luka66 ha scritto:

invece che partire dal basso giocherei con la touche come nel rugby, na bella spazzolata in fallo laterale all'altezza della loro area e si porta su la squadra per far pressing sulla rimessa

taaaaac

la impostiamo così che l'è mei

 

E all'improvviso troverebbe un senso l'abitudine di Pardo di citare a ogni fallo laterale la "touche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral Bonucci Sandro

Cuadrado Rabiot Arthur Bernardeschi 

Chiesa Morata Ronaldo 

 

Potrebbe essere così, e avere anche un paio di cambi per il cambio di passo (McKennie Kulusevski Ramsey) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi sembra anche una coppia ben assortita. Così abbiamo anche qualcuno che imposti, che con Arthur assente, ci è mancato.

Il problema è che leggevo messaggi contro la coppia Bonucci Chiellini e teorie varie per la scelta dei due come titolari.

Le solite manie degli utenti che, non avendo cosa scrivere, si inventano ipotesi per poi discuterne e controbatterle.

Comunque sono semplici deduzioni dalle sue parole, io e altri abbiamo dedotto che i titolari saranno Bonucci e Demiral ma chiaramente non ne abbiamo la certezza.

Però, a logica, Demiral sta bene, de ligt oggi si è allenato a parte, Chiellini è tornato in gruppo ma lo stesso Pirlo ha detto che non è al top, Bonucci è tornato già con la Lazio per qualche minuto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pax73 ha scritto:

Esatto,e poi perche tenere fuori AS12?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 

 

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

questo è un bel mistero

Chi l'ha detto che sta fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luka66 ha scritto:

invece che partire dal basso giocherei con la touche come nel rugby, na bella spazzolata in fallo laterale all'altezza della loro area e si porta su la squadra per far pressing sulla rimessa

taaaaac

la impostiamo così che l'è mei

 

Romagnolo? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è l'atteggiamento, tutto il resto è conseguenza. 

Diciamo che l'ideale sarebbe asfaltarli, ecco. 

Anche per acquisire fiducia, diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io non la prenderei con troppa calma; considerando che un gol lo puoi prendere anche in maniera sfigata pure facendo una prestazione difensiva perfetta, secondo me devono partire per cercare di fare 3 gol

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo non dipende da come la prendi.

Noi in casa andiamo meglio, è innegabile e giochiamo anche più rapidi, sarà una questione di maggior conoscenza del campo e degli spazi.

Partite così per me le vinci facendo stancare gli avversari, quindi molti cambi di campo ed inserimenti, qualunque difesa anche la più arcigna dopo un po'non c'è la fa più.

Loro però di difendono bene e noi ultimamente fatichiamo a creare occasioni da gol. Sanno anche ripartire discretamente m

Sarà molto dura per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zylxff ha scritto:

Se giocano Chiellini e Bonucci non la guardo neanche la partita. Nonnismo a livelli cosmici...

Ma per curiosità, a Oporto, all'inizio del secondo tempo, quando la difesa si è aperta come il Mar Rosso, la colpa era del nonnismo???? O forse sì critica per partito preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non avere frenesia" bene. 

Si prevedono 25 passaggi tra difensori e portiere prima di vedere una verticalizzazione. 

Rischiando si sbagliare il solito disimpegno e mettere in porta un avversario. Copione già visto e rivisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.