Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Stephan Lichtsteiner: da calciatore a orologiaio

Post in rilievo

14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi ricordo qualche anno fa lo incontrai al Granbar vicino alla Gran Madre,era seduto al tavolo di fianco al mio con moglie e figlio.

abitava a 200 mt. da li' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che adoravo di lui era che in campo era una bestia, gli avversari erano nemici, mai visto sorridere in campo ad un avversario o abbracciarli tipo Buffon o Chiellini, e al simulatore di turno gliele cantava chiare in faccia. Grande Licht, spirito Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, xciaoxp ha scritto:

guarda, vivendo da sempre in Svizzera ti posso dire che non è proprio così... ;)

da 58 anni che ci vivo.... eh no...la svizzera è tutta diversa 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva molto.

Dava sempre tutto, sempre voglioso, aggressivo, dettava i ritmi di tutta la squadra, spirito bianconero nell'anima. Quando si incazzava (e capitava almeno una volta a partita) mi faceva morire. Immaginarlo ora calmo sopra un orologio mi fa sorridere :)
Dopo di lui, purtroppo il nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche risatelle tanta sostanza. I piedi erano quelli che erano, ma non era molto peggio anche sotto quello all'aspetto rispetto ad altri che abbiamo avuto dopo. Quella fascia l'arava e sapeva inserirsi come pochi. Quante soddisfazioni che ci ha dato l'asse Pirlo-Licht.

Rientra in Champions dopo i problemi al cuore e mette subito dentro... giocatore monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.