Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Il 9/4/2021 Alle 09:06, italiauno61 ha scritto:

Ciao Lee, quanto tempo che non riuscivo a taggarti, colpa mia...

Sempre preciso e aderente il tuo commento.

Mi domando se la partita non fosse finita giustamente con una nostra vittoria, quanto peso avrebbe avuto la mancata concessione del suddetto penalty, l'ennesima carognata stagionale nei nostri confronti...

Grazie carissimo! 

Almeno stavolta abbiamo messo una pezza col risultato, ma in quanto ad episodi quest'anno è un'ecatombe! In pratica... ci hanno pure estromesso dalla Champions! Ma robe evidenti poi!... Assurdo! 

• Mi Piace 2

Quoto

c'è qualcuno che mi scrive i sottotitoli?

me possino cecamme se riesco a distinguere una sola singola lettera da quello che dicono.

.shok

39 minuti fa, gabestorm ha scritto:

c'è qualcuno che mi scrive i sottotitoli?

me possino cecamme se riesco a distinguere una sola singola lettera da quello che dicono.

.shok

Guarda, sono campano, ma il 50% di quello che dice il signore con la maglia azzurra non lo capisco nemmeno io.

Comunque alcune cose sono da morire di risate, da classica sceneggiata napoletana.

• Haha 1

18 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

I conti delle elementari non sono validi nel mondo del calcio.

Per avere haland DEVI TIRARE FUORI SUBITO PIÙ DI 150 MILIONI oltre  a una ventina minimo di ingaggio. Da dove li prendi ? E chi credi che te lo prenda Ronaldo ?

Vivi nel paese dei sogni ...

Ma quale paese dei sogni dai.

Cerca di essere serio.

Io parlo di costi a bilancio ed Haland peserebbe la metà di Ronaldo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.