Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Quoto

CD Projekt RED: Project Hadar sarà un nuovo RPG, totalmente inedito

CD Projekt RED ha diffuso qualche altro dettaglio sulla nuova proprietà intellettuale Project Hadar, che sembra essere un nuovo RPG.

Tra i vari progetti in corso annunciati ieri da parte di CD Projekt RED c'è anche una nuova proprietà originale attualmente in sviluppo presso il team, identificata con il nome in codice Project Hadar e che sembra essere un nuovo RPG completamente inedito.

Dalla conferenza finanziaria di ieri sono emerse parecchie novità riguardanti CD Projekt RED: un seguito di Cyberpunk 2077, una nuova trilogia e due giochi spin-off di The Witcher e anche una nuova proprietà intellettuale chiamata Project Hadar, ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Su questa sono emersi ulteriori dettagli, anche se ancora molto vaghi, come il genere di appartenenza del gioco.

"Per quanto riguarda il genere, noi sviluppiamo titoli di un certo tipo e penso che si possa dire con sicurezza che vogliamo continuare con questo stile, dunque potete immaginare che tipo di gioco sarà", ha affermato Michał Nowakowski, SVP of business development di CD Projekt RED, parlando di questo misterioso progetto in corso.

Sembra piuttosto chiaro che si tratti di un altro RPG, o una qualche forma di gioco di ruolo d'azione di quelli che abbiamo ormai imparato a conoscere da parte del team polacco, a partire da The Witcher in poi. "I primi lavori al livello di concept sono iniziati nel 2021 e - per la prima volta nella nostra storia - la proprietà intellettuale è stata pensata e incubata completamente all'interno di CD Projekt RED. È impostante capire che al momento siamo ancora alla lavorazione delle basi concettuali e ponendo le fondamenta per questo nuovo franchise".

Si tratta dunque di un gioco completamente originale e inedito, a differenza delle produzioni precedenti del team che erano basate su franchise già affermati come la saga di The Witcher da parte di Andrzej Sapkowski o la serie di giochi di ruolo classici Cyberpunk 2077.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in un negozio Gamestop per vedere se trovavo qualcosa di interessante. Parlando col commesso mi ha detto che se tu acquisti un gioco in formato digitale e lo scarichi sulla PlayStation, in caso di guasti o cali di tensione che comportano un danneggiamento o formattazione della memoria interna tu perdi tutti i giochi digitali acquistati. Se vuoi rigiocarli dovrai acquistarli una seconda volta e riscaricarli... Ma è vera questa cosa?a me sembra molto strano. Allora chi compra una play 5 only digital è sempre a rischio *? Mi sembra strano. Qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Oggi sono stato in un negozio Gamestop per vedere se trovavo qualcosa di interessante. Parlando col commesso mi ha detto che se tu acquisti un gioco in formato digitale e lo scarichi sulla PlayStation, in caso di guasti o cali di tensione che comportano un danneggiamento o formattazione della memoria interna tu perdi tutti i giochi digitali acquistati. Se vuoi rigiocarli dovrai acquistarli una seconda volta e riscaricarli... Ma è vera questa cosa?a me sembra molto strano. Allora chi compra una play 5 only digital è sempre a rischio *? Mi sembra strano. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ma non credo proprio che perdi gli acquisti poichè quest'ultimi rimangono sul tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso fifa 23 e devo dire che sono senza parole, io una roba del genere non l'avevo mai vista. È davvero il peggior fifa mai creato a mio avviso, non ci sono parole per spiegarlo. Mi è bastato un pomeriggio per farmi dire: " ok, mettiamolo da parte e lo riprendiamo quando avranno pubblicato alcune Patch" ma non credo si possa sistemare. La CPU non prova nemmeno a creare un'azione manovrata, NON SERVE. I giocatori prendono palla a centrocampo, corrono dritto per dritto e arrivano in porta. Non esiste modo di fermarli. Anche dal calcio d'inizio, due passaggi e poi partono dritto per dritto e arrivano in porta. Una velocità impressionante, io ho giocato una partita con velocità scatto e accelerazione 0 e non cambia nulla. Davvero solo giocandolo uno può rendersi conto. Che poi fifa 22 era pure bello, ma come è possibile che con una base così buona sia uscito questo? Io ho preso un gol con Fabian Ruiz che è partito dal cerchio di centrocampo, è andato dritto per dritto e ha fatto gol. È allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

I Platinum sono 4 scappati di casa che hanno avuto grossa fortuna con un paio di giochini ignobili per il resto lunga sfilza di disastri

La cosa fantastica è che questo prodotto doveva essere un RPG allo stato puro (come visto nei primi due trailer) ed esso era uno dei prodotti più attesi di sempre tanto che finì sempre primo nelle classifiche dei prodotti più attesi dalla gente.

Poi all'improvviso hanno cambiato la cosa trasformandolo in un live service e qua è iniziata la caduta (se non avessero cambiato il genere, il prodotto avrebbe venduto molto!) 

 

8 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho preso fifa 23 e devo dire che sono senza parole, io una roba del genere non l'avevo mai vista. È davvero il peggior fifa mai creato a mio avviso, non ci sono parole per spiegarlo. Mi è bastato un pomeriggio per farmi dire: " ok, mettiamolo da parte e lo riprendiamo quando avranno pubblicato alcune Patch" ma non credo si possa sistemare. La CPU non prova nemmeno a creare un'azione manovrata, NON SERVE. I giocatori prendono palla a centrocampo, corrono dritto per dritto e arrivano in porta. Non esiste modo di fermarli. Anche dal calcio d'inizio, due passaggi e poi partono dritto per dritto e arrivano in porta. Una velocità impressionante, io ho giocato una partita con velocità scatto e accelerazione 0 e non cambia nulla. Davvero solo giocandolo uno può rendersi conto. Che poi fifa 22 era pure bello, ma come è possibile che con una base così buona sia uscito questo? Io ho preso un gol con Fabian Ruiz che è partito dal cerchio di centrocampo, è andato dritto per dritto e ha fatto gol. È allucinante 

E questo è anche il capitolo finale di Fifa (poiché quello del prox anno avrà nome diverso ecc) e questi manco hanno dato una degna chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

La cosa fantastica è che questo prodotto doveva essere un RPG allo stato puro (come visto nei primi due trailer) ed esso era uno dei prodotti più attesi di sempre tanto che finì sempre primo nelle classifiche dei prodotti più attesi dalla gente.

Poi all'improvviso hanno cambiato la cosa trasformandolo in un live service e qua è iniziata la caduta (se non avessero cambiato il genere, il prodotto avrebbe venduto molto!) 

 

E questo è anche il capitolo finale di Fifa (poiché quello del prox anno avrà nome diverso ecc) e questi manco hanno dato una degna chiusura.

La cosa fantastica è che prima dicono abbiamo imparato la lezione e poi dicono che insisteranno con i gaas .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

La cosa fantastica è che questo prodotto doveva essere un RPG allo stato puro (come visto nei primi due trailer) ed esso era uno dei prodotti più attesi di sempre tanto che finì sempre primo nelle classifiche dei prodotti più attesi dalla gente.

Poi all'improvviso hanno cambiato la cosa trasformandolo in un live service e qua è iniziata la caduta (se non avessero cambiato il genere, il prodotto avrebbe venduto molto!) 

 

E questo è anche il capitolo finale di Fifa (poiché quello del prox anno avrà nome diverso ecc) e questi manco hanno dato una degna chiusura.

Finalmente dal prossimo anno ci sarà un po' di concorrenza perché fifa sarà affidato ad altri sviluppatori e loro si faranno il loro gioco. Io continuo a non capire come si possa creare un gioco del genere, soprattutto partendo da una buona base come il 22. Mai come quest'anno aspetto gli update per riprendere a giocare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cyberpunk 2077: il seguito richiederà fino a 500 sviluppatori secondo CD Projekt RED

Il seguito di Cyberpunk 2077 - Orion - potrebbe richiedere fino a 500 sviluppatori secondo quanto indicato da CD Projekt RED. Vediamo i dettagli.

CD Projekt RED sta lavorando su vari progetti e uno di questi è Project Orion, ovvero il seguito di Cyberpunk 2077. Lo sviluppo avverrà in Nord America e il team di sviluppo polacco si sposterà a Boston. Serviranno altri sviluppatori, ovviamente, per portare avanti le fasi di sviluppo più avanzate. Quanti sviluppatori? Tra i 350 e i 500.

Parlando in una recente riunione finanziaria con gli sviluppatori, CFO Piotr Nielubowicz ha affermato che: "Lo studio nordamericano consisterà in team che lavoreranno da Boston e team che lavoreranno da Vancouver. Il progetto sarà supportato da sviluppatori dalla Polonia."

"Per quanto riguarda l'organico totale necessario per una produzione di questo tipo, credo che il miglior riferimento sia Cyberpunk 2077, il nostro prodotto più recente e un buon punto di riferimento quando si pensa al team di sviluppo e a progetti futuri di questa portata. Credo che si possa ipotizzare che siano necessari tra i 350 e i 500 sviluppatori".

Questo conferma che si tratterà di una produzione estremamente massiccia. Non siamo particolarmente stupiti, visto che il team ha presentato il seguito di Cyberpunk 2077 come il gioco saprà mostrare le vere potenzialità dell'universo di Cyberpunk.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marvel's Spider-Man 2 è ancora previsto per il 2023: Insomniac rassicura sui progressi

Marvel's Spider-Man 2 è "sparito" dalla circolazione, ma Insomniac Games rassicura sul progetto, sui suoi progressi e sull'uscita nel 2023.

Marvel's Spider-Man 2 è previsto per il 2023, ma a pochi mesi dall'inizio del nuovo anno non abbiamo ancora alcuna nuova notizia sul gioco, sin dal primissimo annuncio. I giocatori dovrebbero essere preoccupati? Assolutamente no, dice Insomniac Games.

L'affermazione di Insomniac Games è scaturita in risposta a un utente su Twitter. Tutto è nato da un tweet della compagnia dedicato a Marvel's Spider-Man Miles Morales, al quale è seguito un commento di un giocatore che ha chiesto novità riguardo a un nuovo trailer di Marvel's Spider-Man 2.

A seguire, un secondo utente ha affermato: "Sto iniziando a preoccuparmi onestamente. Stavo infastidendo Insomniac a riguardo ma mi sono fermato quando mi hanno detto che non è ancora pronto. Spero veramente che non venga rimandato".

Come potete vedere qui sopra, la risposta di Insomniac Games recita: "Non preoccuparti. Stiamo facendo buoni progressi e il gioco è ancora previsto per il 2023. Mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinazione."

Chiaramente, Marvel's Spider-Man 2 è uno dei giochi più importanti per PS5 in arrivo, visto il successo dei precedenti giochi, e Insomniac Games non vuole solo avere la certezza di presentare il gioco nella sua migliore forma, ma deve anche trovare il momento adatto, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment che potrebbe voler attendere un evento specifico per presentare tanti giochi insieme.

Insomniac Games è uno dei team che negli anni a prodotto tanti giochi di qualità, senza ritardi e apparentemente senza crunch (ovvero la necessità di lavorare molto di più del normale su lunghi periodi di tempo). Non sappiamo realmente se Marvel's Spider-Man 2 è in buone condizioni o se la risposta del team sia solo di facciata, ovviamente, ma se vi è un team al quale dare fiducia dovrebbe essere proprio Insomniac Games.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Silent Hill 2 Remake: l'intera città sarà esplorabile e non ci saranno caricamenti

Silent Hill 2 Remake è stato svelato con un trailer e abbiamo avuto la possibilità di scoprire che l'intera città sarà esplorabile senza caricamenti.

Nella sera del 19 ottobre 2022, Konami ha svelato vari progetti dedicati alla saga di Silent Hill: tra questi compare anche Silent Hill 2 Remake. Tramite il PS Blog, abbiamo modo di scoprire alcune informazioni aggiuntive sul gioco, tra le quali è compreso anche il fatto che potremo esplorare l'intera città e che non ci saranno caricamenti.

Sul PS Blog, Motoi Okamoto - produttore - e Mateusz Lenart - Creative Director & Lead Designer - hanno parlato del gioco e hanno spiegato che l'SSD di PS5 ha permesso di inserirei un "grande miglioramento". Precisamente, viene scritto: "Grazie allo streaming superveloce dei dati, i giocatori non vedranno alcuna schermata di caricamento mentre esplorano senza soluzione di continuità l'intera città di Silent Hill."

Spiega anche: "Armati di queste tecnologie, speriamo di rendere Silent Hill 2 un'esperienza ancora più straziante e indimenticabile per i fan vecchi e nuovi. Siamo certi di poter rendere giustizia a questo classico di culto e di poter dare nuova vita al suo gameplay. Il risultato finale sarà un gioco di Silent Hill con un aspetto e un suono migliori di qualsiasi altro gioco precedente. Anche se lo sviluppo non è ancora terminato, non vediamo l'ora che i fan lo sperimentino."

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.