Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Giornale: "Approvata la norma definita anti SuperLega, ma c’è il nodo costituzionalità: in caso di ricorsi, potrebbe essere fatta valere la libertà di associazione"

Post in rilievo

Penso comunque che una eventuale risposta da parte della superlega arriverà a stagione conclusa...compresi gli europei, dopodiché probabilmente cercheranno di far valere le loro posizioni.

Dopoché a livello etico per me è una porcata non consentire l'iscrizione ai campionati alle società che vogliono giocare un proprio torneo privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..domanda forse a cui qualcuno avrà già risposto.

Questa norma ho letto che ha avuto il voto favorevole anche da parte di Marotta.
 

Si sa mica niente di come si è espressa la Juventus in merito?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Scusate..domanda forse a cui qualcuno avrà già risposto.

Questa norma ho letto che ha avuto il voto favorevole anche da parte di Marotta.
 

Si sa mica niente di come si è espressa la Juventus in merito?
 

Nessun rappresentante della Juve fa parte del Consiglio Federale (di fatti si tratta solo di Lotito e Marotta per la A).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.