Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Caos Superlega: il New York Times "Infantino sapeva tutto, la Fifa parlava con i club dal 2019"

Post in rilievo

59 minuti fa, Locketto ha scritto:

no, lo possono spostare negli anni dispari e quindi no concomitanza.

 

Anni dispari mondiale, anni pari olimpiadi/europei.

E io che ho detto? Solo che così avresti olimpiadi mondiale europeo mondiale olimpiadi. A me sembra un po' fitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kuiper85 said:

Facessero maggio e giugno in esclusiva per le nazionali senza farle comparire in altri momenti sarebbe molto meglio.

Assolutamente d'accordo. Dovrebbero dedicare un mese (giugno?) A tutte le qualificazioni, amichevoli, europei, nations League, * e mazzi e via, liberi per il resto della stagione. Non ha assolutamente senso fermare il campionato dopo appena due giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kuiper85 ha scritto:

Io non confiderei troppo in Infantino. Lui spinge per il calcio delle nazionali e per maggior potere e competizioni di prestigio alla FIFA. Quindi sia UEFA che un eventuale super League per lui sono un ostacolo e da quello che dice bastona entrambi in modo alternato. Per me in sta guerra ci sguazza perché potrebbe usare la SL per indebolire la UEFA.. ma non necessariamente con la costituzione della stessa. Tipo "ti aiuto contro quelli la ma ridimensioni il tuo europeo, togli di mezzo la Nations League,mi fai fare il mondiale ogni 2 anni e il mondiale per club pure tutto col mio marchio". 

Una super League marchio fifa nasce solo col potere in mano alla fifa, non ai club, ed eventualmente perché la UEFA non ha chinato la testa. La fifa non accetterebbe mai di finire in una relazione di forza tipo fiba-nba. Ma marchiata fifa per Juve e co sarebbe solo cambiare padrone. Bisogna capire se la fifa è più furba della UEFA e punta ai soldi fregandosene di logiche pro paesi del * e in quel caso sarebbe una buona sponda, altrimenti o la usi per pararti le chiappe dalla UEFA e ti limiti a cambiare padrone o devi fare la guerra ad entrambi se vuoi essere indipendente stile Nba

Non ti devi chiedere cosa vuole la FIFA. Ti devi chiedere cosa vogliono gli sponsor istituzionali - che danno miliardi - della FIFA e i grandi broadcaster mondiali.

 

I grandi sponsor istituzionali della FIFA e del prossimo mondiale sono:

 

Adidas

Coca Cola

Visa

Wanda Group

Hyundai

Qatar Airways

 

 

I grandi sponsor istituzionali della UEFA e del prossimo europeo sono:

 

Coca Cola

Heineken

Qatar Airways

Takeaway

TikTok

Vivo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2021 Alle 14:00, CiccioJuve59 ha scritto:

Com’è sta cosa di Ceferin che convoca Infantino?

Uefa > Fifa? :statbuon:

Bravo, è fantastica questa notizia, si incazza l'uomo di gomma della Uefa e convoca il padrone attuale del calcio mondiale... mi immagino pure Infantino che arriva di corsa si inchina a terra e mentre fa il baciamano scodinzoli dicendo mi ordini padrone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si organozza una cosa così senza appoggi politici e istituzionali ad altissimo livello. Al massimo livello. Lavoro fatto in maniera dilettantesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.