Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

Oggi allegri veramente imbarazzante coi cambi e sinceramente mi viene da chiedere se veramente i nostri ragazzi possano fare peggio di quei bidoni che vanno in campo mamma mia che imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ousen ha scritto:

Oggi allegri veramente imbarazzante coi cambi e sinceramente mi viene da chiedere se veramente i nostri ragazzi possano fare peggio di quei bidoni che vanno in campo mamma mia che imbarazzo

Partita in bilico fino alla fine, infatti ha fatto i cambi quando il Chelsea è andato in vantaggio e il nostro risultato non aveva più importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Partita in bilico fino alla fine, infatti ha fatto i cambi quando il Chelsea è andato in vantaggio e il nostro risultato non aveva più importanza.

Certo ma il risultato non dipendeva da noi e vedere giocatori come morata o Kean in campo sono istigazione al suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ousen ha scritto:

Certo ma il risultato non dipendeva da noi e vedere giocatori come morata o Kean in campo sono istigazione al suicidio

Pensa se il Chelsea avesse pareggiato/perso (com'è stato fino all'85') e noi avessimo preso l'1-1 beffa con i ragazzini in campo.

 

Oh 2 settimane fa dopo il Chelsea, proprio tu mi dicesti che mi lamentavo di tutto, invece ora... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Pensa se il Chelsea avesse pareggiato/perso (com'è stato fino all'85') e noi avessimo preso l'1-1 beffa con i ragazzini in campo.

 

Oh 2 settimane fa dopo il Chelsea, proprio tu mi dicesti che mi lamentavo di tutto, invece ora... 😅

Si lo so, infatti ora mi è passato, emotività per aver visto tanta scarsezza di gente che non sa nemmeno tirar o fare passaggi semplici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non c'e' un centravanti che fa tanti gol poi anche gli altri sembrano tutti piu' scarsi. Con vlahovic o giocatore simile le ultime 2 partite finivano 4 o 5 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Quando non c'e' un centravanti che fa tanti gol poi anche gli altri sembrano tutti piu' scarsi. Con vlahovic o giocatore simile le ultime 2 partite finivano 4 o 5 a zero.

Si ma io ho visto l'azione del tiro di Arthur, una desolazione inconsolabile, imbarazzante ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Si ma io ho visto l'azione del tiro di Arthur, una desolazione inconsolabile, imbarazzante ragazzi.

Era sbilanciato, col piede d'appoggio lontano dalla palla. Arthur ha fatto una buona partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ousen ha scritto:

Certo ma il risultato non dipendeva da noi e vedere giocatori come morata o Kean in campo sono istigazione al suicidio

Vabbé, siamo nella sezione giovanili e non mi va che si parli così di uno dei pochissimi prodotti del nostro settore giovanile.

In uno spazio in cui si dovrebbe avere pazienza ed intelligenza nel valutare i giovani.

Kean ha 21 anni ed ha già segnato 4 gol in CL, in non tantissimi minuti.

A parte Haaland quali altri attaccanti classe 2000 o post, di altre squadre, hanno questi numeri???

E' ovvio che lo vedo anch'io che sbaglia tanti gol ed a volte ha una tecnica approssimativa ma c'é sempre ed é sempre pericoloso, attacca bene la profondita, sente la porta.

Non piacerà mai agli esteti del calcio ma anche chi se ne frega.

In ogni caso é inutile rompere le balle sul fatto di volere i giovani in campo e poi lamentarsi di un ventunenne che ti fa il gol decisivo in una partita di CL (il Malmoe sarà scarso ma col Chelsea sempre 1 a 0 aveva perso eh due partite prima), dimostra solo che si predica (forse) bene per poi razzolare malissimo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbé, siamo nella sezione giovanili e non mi va che si parli così di uno dei pochissimi prodotti del nostro settore giovanile.

In uno spazio in cui si dovrebbe avere pazienza ed intelligenza nel valutare i giovani.

Kean ha 21 anni ed ha già segnato 4 gol in CL, in non tantissimi minuti.

A parte Haaland quali altri attaccanti classe 2000 o post, di altre squadre, hanno questi numeri???

E' ovvio che lo vedo anch'io che sbaglia tanti gol ed a volte ha una tecnica approssimativa ma c'é sempre ed é sempre pericoloso, attacca bene la profondita, sente la porta.

Non piacerà mai agli esteti del calcio ma anche chi se ne frega.

In ogni caso é inutile rompere le balle sul fatto di volere i giovani in campo e poi lamentarsi di un ventunenne che ti fa il gol decisivo in una partita di CL (il Malmoe sarà scarso ma col Chelsea sempre 1 a 0 aveva perso eh due partite prima), dimostra solo che si predica (forse) bene per poi razzolare malissimo.

Mi lamento dei giovani in campo e ne volevo altri ed ho pure spiegato il motivo.

Non mi sono lamentato di Kean perché gne gne devo criticare perché fa comodo, critico Kean perché oggettivamente a livello tecnico è scarso ed è proprio perché ormai gioca nelle massime serie ( a Liverpool sponda Everton ha fallito ) mi aspetto molto, non stiamo parlando di un ragazzino che ha appena esordito e quindi ci sta che tra pesantezza nelle gambe per l'emozione e pressione per voler mettersi in mostra sbagli.

 

 

Vuoi due nomi?

- Karim adeymi 6 partite in Champions 3 goal e 2 assist con Salisburgo ( campionato più scarso della serie B cit. )

 

- Jonathan David 6 partite 3 goal col Lille 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ousen ha scritto:

Mi lamento dei giovani in campo e ne volevo altri ed ho pure spiegato il motivo.

Non mi sono lamentato di Kean perché gne gne devo criticare perché fa comodo, critico Kean perché oggettivamente a livello tecnico è scarso ed è proprio perché ormai gioca nelle massime serie ( a Liverpool sponda Everton ha fallito ) mi aspetto molto, non stiamo parlando di un ragazzino che ha appena esordito e quindi ci sta che tra pesantezza nelle gambe per l'emozione e pressione per voler mettersi in mostra sbagli.

 

 

Vuoi due nomi?

- Karim adeymi 6 partite in Champions 3 goal e 2 assist con Salisburgo ( campionato più scarso della serie B cit. )

 

- Jonathan David 6 partite 3 goal col Lille 

 

 

Bhe son sempre meno di Kean e con squadre che hanno giocare un giovani di default non Juve o PSG.

Le critiche devono essere per me sempre più moderate, anche se con più esperienza sempre di un giovane parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe son sempre meno di Kean e con squadre che hanno giocare un giovani di default non Juve o PSG.

Le critiche devono essere per me sempre più moderate, anche se con più esperienza sempre di un giovane parliamo.

Grazie al carro che ne ha fatti di più ( 1 ), ha giocato il triplo delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ousen ha scritto:

Grazie al carro che ne ha fatti di più ( 1 ), ha giocato il triplo delle partite.

Mica le ha fatte tutte dal primo minuto...per dire quest'anno è stata la prima ieri da titolare,

comunque rimane uno dei giocatori più giovani con quei numeri.

Critiche esagerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque tornato in argomento, De Winter terzino mi è piaciuto tantissimo, spero sabato possa trovare di nuovo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ousen ha scritto:

Mi lamento dei giovani in campo e ne volevo altri ed ho pure spiegato il motivo.

Non mi sono lamentato di Kean perché gne gne devo criticare perché fa comodo, critico Kean perché oggettivamente a livello tecnico è scarso ed è proprio perché ormai gioca nelle massime serie ( a Liverpool sponda Everton ha fallito ) mi aspetto molto, non stiamo parlando di un ragazzino che ha appena esordito e quindi ci sta che tra pesantezza nelle gambe per l'emozione e pressione per voler mettersi in mostra sbagli.

 

 

Vuoi due nomi?

- Karim adeymi 6 partite in Champions 3 goal e 2 assist con Salisburgo ( campionato più scarso della serie B cit. )

 

- Jonathan David 6 partite 3 goal col Lille 

 

 

Fonte transfemarkt:

In Champions League

Adeyemi un goal ogni 154 min - 3 goal totali

David un goal ogni 174 min - 3 goal totali

Kean un goal ogni 162 min - 1 goal

La differenza? I primi due hanno giocato il triplo dei minuti e quasi sempre dal primo minuto. Kean solo spezzoni.

Criticare così, a mio avviso non ha senso, ancora più un giovane del settore giovanile. Aspetto solo certe critiche al primo errore di soule. Sareste capaci di bollarlo come nuovo vadalà

P.s. Kean su 5 partite dal primo minuto ha fatto 3 goal...non direi che è da buttare, anche se , come giusto che sia, sbaglia molto

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kucob ha scritto:

Fonte transfemarkt:

In Champions League

Adeyemi un goal ogni 154 min - 3 goal totali

David un goal ogni 174 min - 3 goal totali

Kean un goal ogni 162 min - 1 goal

La differenza? I primi due hanno giocato il triplo dei minuti e quasi sempre dal primo minuto. Kean solo spezzoni.

Criticare così, a mio avviso non ha senso, ancora più un giovane del settore giovanile. Aspetto solo certe critiche al primo errore di soule. Sareste capaci di bollarlo come nuovo vadalà

 

Ma guarda che io ho paragonato le stagioni complessive di Kean con quella attuale dei suoi coetanei che hanno appena esordito in Champions ed i numeri non sono minimamente dalla sua parte, diventasse il nuovo Weah sarei il primo a fare il tifo per lui ma semplicemente ieri ed ho pure scritto che preso dall'emotività ho esagerato sul giudizio.

In parte proprio derivata dalla terza di fila che sarebbe dovuta finire Juventus tanti goal vs X 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque tornato in argomento, De Winter terzino mi è piaciuto tantissimo, spero sabato possa trovare di nuovo spazio.
Terzino molto bloccato. Il suo ruolo è centrale di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:
46 minuti fa, Ousen ha scritto:
E comunque tornato in argomento, De Winter terzino mi è piaciuto tantissimo, spero sabato possa trovare di nuovo spazio.

Terzino molto bloccato. Il suo ruolo è centrale di difesa

Anche perché terzini alti 1,92 se ne vedono pochi, troppo alto per essere abbastanza agile e veloce nella doppia fase.

Comunque anche lì, sia pure con una inevitabile versione molto difensiva del ruolo, se l'é cavata e tutto fa esperienza e brodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ma guarda che io ho paragonato le stagioni complessive di Kean con quella attuale dei suoi coetanei che hanno appena esordito in Champions ed i numeri non sono minimamente dalla sua parte, diventasse il nuovo Weah sarei il primo a fare il tifo per lui ma semplicemente ieri ed ho pure scritto che preso dall'emotività ho esagerato sul giudizio.

In parte proprio derivata dalla terza di fila che sarebbe dovuta finire Juventus tanti goal vs X 0.

Pensavo ti riferissi solo alla Champions, pardon. Per quanto riguarda le goleade, ne sarei felice pure io, ma penso sia un problema più generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:
58 minuti fa, Ousen ha scritto:
E comunque tornato in argomento, De Winter terzino mi è piaciuto tantissimo, spero sabato possa trovare di nuovo spazio.

Terzino molto bloccato. Il suo ruolo è centrale di difesa

Dici? A me è piaciuto molto anzi spesso ha dovuto subire le " GIOCATE " del Berna, ovvio che magari rende di più da centrale o schermo davanti alla difesa 

15 minuti fa, Kucob ha scritto:

Pensavo ti riferissi solo alla Champions, pardon. Per quanto riguarda le goleade, ne sarei felice pure io, ma penso sia un problema più generale

Nono tranquillo, sono ben conscio che ha avuto molte meno possibilità rispetto a quei citati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Ma guarda che io ho paragonato le stagioni complessive di Kean con quella attuale dei suoi coetanei che hanno appena esordito in Champions ed i numeri non sono minimamente dalla sua parte, diventasse il nuovo Weah sarei il primo a fare il tifo per lui ma semplicemente ieri ed ho pure scritto che preso dall'emotività ho esagerato sul giudizio.

In parte proprio derivata dalla terza di fila che sarebbe dovuta finire Juventus tanti goal vs X 0.

Guarda che Kean l'anno scorso ha giocato 438 minuti e fatto 3 goal, perfettamente in media con gli altri. Che poi non contino solo i goal lo posso capire, ma pensare che Dagraca possa far meglio è fantascienza.

 

A me comunque Dewinter piace un sacco da sempre, per me può veramente aver futuro, ieri ha fatto il suo e son convinto che non sfigurerebbe da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque Kean ha solo un anno più dei vari Fagioli, Ranocchia e Rovella eh

Appunto. E lo stesso vale per Kulusevski.

Non é perché ormai é tanto che li sentiamo allora sono dei giocatori fatti e finiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.