Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

La Fiamingo ha raggiunto vette di insopportabilità inesplorate, che si ritiri e pensi ai servizi fotografici su novella 2000 una volta per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per altro rimanendo al volley maschile la Polonia gode inspiegabilmente di Leon, cubano che non ha mai giocato né vissuto un giorno in Polonia ma è "sposato" con una polacca conosciuta su internet

questa è una cosa assolutamente assurda che non ho mai compreso pur seguendo il volley

stessa cosa voleva fare la Bulgaria con Roberlandy Simon, altro cubano esule che in Bulgaria non ha mai messo piede

Infatti a me sta cosa sembra follia. Ma non solo nella pallavolo, tipo le Bermuda hanno appena vinto un oro nel triathlon… ma mi sa che questa Duffy alle Bermuda ci va in vacanza al massimo…

 

Penso che la regola in vigore nel calcio (e cioè, appena partecipi ad una sola partita ufficiale con una maglia nazionale, quella ti tieni…) debba essere estesa un po’ a tutti gli sport.

Anche individuali…

E pazienza se non avremmo avuto la May o la Idem (Che rispetto a tanti esempi però vivevano in Italia sposate con italiani e dunque pienamente cittadine italiane)


Ma un taglio netto secondo me è necessario per preservare un senso di competizione nazionale.

Se no, liberi tutti, e aboliamo il medagliere


 

 

Ps: visto l’andazzo globale, penso che a breve, pure nel calcio, avremo queste porcate modello volley e non certo l’opposto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AG10 ha scritto:

visto l’andazzo globale, penso che a breve, pure nel calcio, avremo queste porcate modello volley e non certo l’opposto

Abbiamo già i "purosangue" emerson e sciorscignio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Settebello sta perdendo 6-2 contro la Grecia a un minuto dalla fine del 3° quarto.

E mentre eravamo in rimonta nell’ultimo 4 alla Rai hanno pensato bene di mandare la canoa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per altro rimanendo al volley maschile la Polonia gode inspiegabilmente di Leon, cubano che non ha mai giocato né vissuto un giorno in Polonia ma è "sposato" con una polacca conosciuta su internet

questa è una cosa assolutamente assurda che non ho mai compreso pur seguendo il volley

stessa cosa voleva fare la Bulgaria con Roberlandy Simon, altro cubano esule che in Bulgaria non ha mai messo piede

Ho già espresso il mio ribrezzo per queste pratiche in post precedenti in topic dove si parlava delle nazionali di calcio di oggi, beccandomi anche insulti e disapprovazione 

Il top fu la nazionale di beach volley della Georgia (ex urss) alcune olimpiadi fa, composta da 2 brasiliani presi probabilmente dalle spiagge di copacabana.

Mi illudo ci sarà un repulisti generale ma rimarrò sicuramente deluso, finché un giorno nessuna nazionale né medagliere avrà più il minimo senso, calcio incluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Ho già espresso il mio ribrezzo per queste pratiche in post precedenti in topic dove si parlava delle nazionali di calcio di oggi, beccandomi anche insulti e disapprovazione 

Il top fu la nazionale di beach volley della Georgia (ex urss) alcune olimpiadi fa, composta da 2 brasiliani presi probabilmente dalle spiagge di copacabana.

Mi illudo ci sarà un repulisti generale ma rimarrò sicuramente deluso, finché un giorno nessuna nazionale né medagliere avrà più il minimo senso, calcio incluso 

però il calcio è diverso. se hai + di un passaporto, la prima scelta è quella che vale. 

negli altri sport abbiamo atleti che cambiano nazionale come se fossero squadre di club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Abbiamo già i "purosangue" emerson e sciorscignio 

Anche Toloi…

 

però, come ho spiegato, il calcio ha già un ottimo regolamento.

O stai di qua o stai di là.

Per esempio: non potremo vedere Jorginho nel Brasile nel 2022 che renderebbe la cosa comica.

 

Ha fatto una scelta, di convenienza o d’amore per la patria non mi importa, ma di certo non si torna indietro…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra impresa di Camila Giorgi, totalmente ignorata dai giornalisti italiani, che batte Pliskova 2-0 e approda ai quarti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Grande Camilla Giorgi, batte la Pliskova (fresca finalista a Wimbledon) 2 set a zero.

Però che sfiga, è capitata nella parte del tabellone più dura, ora contro Svitolina

 

Nel frattempo male le ragazze della pallavolo contro la Turchia dopo un buon inizio , Egonu sembra non esserci con la testa, l’hanno caricata di troppe battaglie extra campo ad appena 23 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Però che sfiga, è capitata nella parte del tabellone più dura, ora contro Svitolina

 

Per me ce la può fare

(facendo tutti gli scongiuri sefz )

Stagione molto deludente per la Svitolina (anzi già dal 2020 che fa male),  speriamo continui ad esserlo contro la nostra !!!

 

 

 

Intanto Osaka fuori e altra tranvata psicologica allucinate, lei era l'ultima tedofora e ennesima conferenza stampa in cui non si è presentata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per me ce la può fare

(facendo tutti gli scongiuri sefz )

Stagione molto deludente per la Svitolina (anzi già dal 2020 che fa male),  speriamo continui ad esserlo contro la nostra !!!

Si, la cosa che fa ben sperare è che fino ad ora nel torneo ha sempre concesso almeno un set alle avversarie e con Tomljanovic è stata ad un passo dall’eliminazione 

1 minuto fa, Federico87 ha scritto:

Ovviamente vinciamo il terzo set...Egonu senza testa 25 punti

Sta sbagliando cose che di solito gli riescono facilmente, anche in telecronaca stanno dicendo che ancora non è lucidissima eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Federico87 ha scritto:

Ovviamente vinciamo il terzo set...Egonu senza testa 25 punti

Sta sbagliando cose che di solito gli riescono facilmente, anche in telecronaca stanno dicendo che ancora non è lucidissima eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sta sbagliando cose che di solito gli riescono facilmente, anche in telecronaca stanno dicendo che ancora non è lucidissima eh

Ha sbagliato qualche contrattacco di troppo nel secondo set, però che giocatrice devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Federico87 ha scritto:

Ha sbagliato qualche contrattacco di troppo nel secondo set, però che giocatrice devastante

Dalle migliori si pretende sempre il massimo, credo sia normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.