Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

22 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Tutti bravissimi fino ad ora i medagliati, ma di ori mi sa che ne vedremo pochissimi

Sono andato a vedere per curiosità e nelle ultime 3 edizioni (Pechino, Londra e Rio) ne abbiano vinti 8, mentre ne portammo a casa 10 ad Atene e ben 13 ad Atlanta '96 e Sydney 2000.

Quest'anno visto l'andazzo mi sa che al massimo facciamo come a Seul '88 e Barcellona '92 (6 ori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sono andato a vedere per curiosità e nelle ultime 3 edizioni (Pechino, Londra e Rio) ne abbiano vinti 8, mentre ne portammo a casa 10 ad Atene e ben 13 ad Atlanta '96 e Sydney 2000.

Quest'anno visto l'andazzo mi sa che al massimo facciamo come a Seul '88 e Barcellona '92 (6 ori).

Per arrivare a 6 servirebbero un paio di exploit inaspettati, visto che i jolly da favoriti ce li siamo giocati quasi tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

il francese contro Garozzo nel fioretto è da sberle. Scorrettissimo.

L'importante che l'abbia preso nel ....pernacchia

 

Semifinale per Garozzo, speriamo di non bissare i legni di ieri bah

 

Nel frattempo nel tiro a volo Cassandro che si presentava in finale con 124/125 ne sbaglia 4 dei primi 20 e finisce sesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Garozzo in semifinale nel fioretto maschile.

Gli altri 2 italiani Cassarà e un altro di cui non ricordo il nome,sono stati eliminati da un egiziano e uno di Hong Kong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Per arrivare a 6 servirebbero un paio di exploit inaspettati, visto che i jolly da favoriti ce li siamo giocati quasi tutti 

Per far numero mettiamo dentro anche gli Europei di calcio !! .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io non lo dico troppo forte... ma mi aspetto TANTO dalla pallavolo femminile.

Ci sta, mentre credo alla maschile abbiamo mandato la squadra più scarsa della nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io non lo dico troppo forte... ma mi aspetto TANTO dalla pallavolo femminile.

Ci sta, mentre credo alla maschile abbiamo mandato la squadra più scarsa della nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Sfrutto il tuo sapere, dato che negli ultimi tempi il nuoto me lo sono persa...

In campo maschile, su chi possiamo puntare?! Oltre a Paltrinieri ovviamente...

Ceccon oggi è stato strepitoso... si è guadagnato la finale nel dorso e neanche mezz’ora dopo ha fatto un’ottima frazione nella 4x100

E  poi scusami una curiosità...Luca Dotto è diventato scarso o ha avuto dei problemi?

È ora?!

Grazie, ma il mio non è sapere, ma solo passione per le Olimpiadi, per tutto, anche quello di cui so poco (che è molto ☺️). Di Paltrinieri so che ha avuto la mononucleosi e quindi ha un po’ compromesso la sua preparazione. Luca Dotto non so neppure se fa parte ancora della Squadra. Mi aspetto ancora qualcosa dalle staffette. E dal nuoto in acque libere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello capire come finirebbero tante partite e tante medaglie se i taroccamenti di passaporti, che sono ormai una simpatica consuetudine, venissero invece perseguiti.

Se no facciamo che esiste il mercato anche per le nazionali e ognuno può comprare atleti da qualsiasi parte del mondo e almeno non dobbiamo assistere alle farse di atleti che gareggiano per nazioni delle quali non conoscono neanche l'ubicazione sulla carta geografica, alla faccia dello spirito olimpico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di medaglie potrebbero arrivare da Ganna. Peccato per il percorso, altrimenti l'oro a cronometro non glielo avrebbe tolto nessuno. 

 

Ora van Aert è favorito, ma ganna se la gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

😮

Ha chiuso con 48+11+5 e gli ultimi cinque minuti li ha passati in panchina 

 

Il ragazzo ha sentito la tensione del debutto alle olimpiadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori Rai sono ridicoli, anche in caso di sconfitte epocali degli italiani parlano di cuore, carattere e testa alta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ci sta, mentre credo alla maschile abbiamo mandato la squadra più scarsa della nostra storia 

Non vinciamo un torneo importante dal Campionato Europeo del 2005, ormai la pallavolo maschile ha preso una brutta china, aveva illuso quel secondo posto molto casuale a Rio nelle Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non vinciamo un torneo importante dal Campionato Europeo del 2005, ormai la pallavolo maschile ha preso una brutta china, aveva illuso quel secondo posto molto casuale a Rio nelle Olimpiadi.

Il bello è che alla Rai con quel pagliaccio di Lucchetta  ogni volta parlano di squadra giovane che darà grandi soddisfazioni in futuro, sono 15 anni che aspettiamo ste soddisfazioni però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

I commentatori Rai sono ridicoli, anche in caso di sconfitte epocali degli italiani parlano di cuore, carattere e testa alta 

Per forza li dentro son tutti tifosi di roma e napoli e quindi sono abituati ad essere soddisfatti di "uscire a testa alta" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Per forza li dentro son tutti tifosi di roma e napoli e quindi sono abituati ad essere soddisfatti di "uscire a testa alta" .ghgh

 

Diciamo che sta cosa di elogiare le sconfitte e super valutare gli avversari è molto tipica degli italiani, anche ora guardavo il primo set del doppio di Sonego/ Musetti e sul 5-5 dopo due doppi falli di Musetti il telecronista sempre a dire “ è un impresa impossibile stiamo giocando contro la coppia n1 del ranking”… lo avrà ripetuto 12 volte in 2 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.