Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

Solita nazionale di basket quando la competizione conta, pronti e via e già sotto di 10 contro la Germania che forse è la più debole del girone, ora un buon recupero e si va al riposo sul -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

A metà match avanti la Germania di 3 punti (46-43).

In qualche modo l’abbiamo ripresa, nonostante una prestazione difensiva da dilettanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Italbasket con due OO così 

Ultimo quarto spaziale di Melli e Tonut, Fontecchio una sentenza dall’arco e per fortuna che nei momenti di black out possiamo contrare su Gallinari…male Mannion e soprattutto Polonara, servirà di più da loro contro Nigeria e soprattutto Australia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Nazionale di Basket quando la competizione conta....

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ultimo quarto spaziale di Melli e Tonut, Fontecchio una sentenza dall’arco e per fortuna che nei momenti di black out possiamo contare su Gallinari…male Mannion e soprattutto Polonara, servirà di più da loro contro Nigeria e soprattutto Australia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emozionante vittoria in rimonta dell'Italbasket, 92-82 ai tedeschi !!

Nella notte vittoria larghissima del Settebello sul Sudafrica (21-2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo ciclismo su strada donne... cos'è saltato in mente a tutte quante di lasciare 9 minuti alle 3 in fuga? sefz

 

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Solitamente per l'Italia il grosso delle medaglie (d'oro soprattutto, che poi sono quelle che determinano l'ordine nel medagliere) arrivano nella prima settimana sefz 

Quest'anno abbiamo Tamberi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Solita Nazionale di Basket quando la competizione conta....

 

Evidentemente non ti sei alzato alle 6.30 per vedere il 1 tempo, sembravamo la solita nazionale, per fortuna mi hanno smentito con un grande ultimo quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la Rai decide di mandare solo il primo tempo della partita di basket, sempre più ridicoli 
Ma i soldi del canone li utilizzano per il botox di Paola Ferrari? Perché ad oggi a livello di eventi sportivi sono allo zero assoluto; una volta trasmettevano le olimpiadi, la Formula 1, Motomondiale, Coppa Italia; a livello di grandi eventi sportivi sono rimasti solo con Giro d'Italia e Tour de France; personalmente non guardo sulla RAI neppure quelli perché mi piace molto di più la telecronaca di Eurosport

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma i soldi del canone li utilizzano per il botox di Paola Ferrari? Perché ad oggi a livello di eventi sportivi sono allo zero assoluto; una volta trasmettevano le olimpiadi, la Formula 1, Motomondiale, Coppa Italia; a livello di grandi eventi sportivi sono rimasti solo con Giro d'Italia e Tour de France; personalmente non guardo sulla RAI neppure quelli perché mi piace molto di più la telecronaca di Eurosport

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Oggi il secondo tempo è stato interrotto 5-6 volte per mandare Judo, tuffi, scherma, tiro con l’arco…tutto a spezzatino senza far capire nulla di nessuna gara, mentre su Rai sport mandavano le repliche del WTA Challenger di Palermo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Oggi il secondo tempo è stato interrotto 5-6 volte per mandare Judo, tuffi, scherma, tiro con l’arco…tutto a spezzatino senza far capire nulla di nessuna gara, mentre su Rai sport mandavano le repliche del WTA Challenger di Palermo…

Ho perso la stoccata decisiva di fontecchio sul 14 a 13.....non ho visto il punteggio del tuffo di Polonara coefficente 2.4..... però sono contento per la finale Wta al challenge di Palermo della Giorgi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ho perso la stoccata decisiva di fontecchio sul 14 a 13.....non ho visto il punteggio del tuffo di Polonara coefficente 2.4..... però sono contento per la finale Wta al challenge di Palermo della Giorgi .uhm

Più o meno è andata così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzo per Elisa Longo Borghini nel ciclismo su strada, bissato il terzo posto di Rio che sembrava impossibile per come si era messa la gara  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

il mondo va allo scatafascio

un tuniso che ruba la medaglia doro ad un australiano nei 400sl

sefz

beh la Tunisia ha avuto Mellouli che è stato uno dei più grandi nuotatori del XXI secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.