Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ufficiale, Chiellini rinnova fino al 2023: "Una formalità, mai messo in dubbio il mio futuro qui"

Post in rilievo

1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Io non discuto il rinnovo, discuto il fatto che per l'ennesima stagione partiremo con Chiellini nell'11 titolare. 

Dire benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Come mia consuetudine ringrazio lo staff di moderatori e tutti voi utenti per l’ospitalità che date in queste pagine, in quanto tifoso della Reggina, residente a Brisbane, ma appassionato di calcio a 360°.

 

Spendo volentieri due righe su quanto Chiellini a mio parere sia una colonna imprescindibile per il calcio mondiale.


l’ultimo Europeo chiaramente ha giocato a suo favore per bilanciare i suoi acciacchi (quel polpaccio di porcellana) e le sue sontuose prestazioni.

 

Non penso di dire una fesseria affermando che Chiellini sia nella top 10 dei più forti difensori di tutti i tempi.

Non ricordo altri difensori entrare in scivolata puliti (aggressivi, al limite, drastici, duri… chissene, dico io), come Chiellini.

 

Dalla sua parte, inoltre, la spiccata intelligenza (tattica, chiaramente, ma non solo), l’abnegazione e, vivaddio, la comunicazione.

 

Un calciatore di cui sentiremo tutti la mancanza quando deciderà di smettere col calcio dentro il rettangolo.

 

Quindi, dico io, godetevelo ancora 2 anni questo campione. Sono assolutamente convinto che il suo apporto sarà nuovamente positivo, sul sopra citato bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku che appena legge del rinnovo di Chiellini fa le valigie e va via. Coincidenze? Io non credo .ghgh 

 

Scherzi a parte come ho già detto utilizzato con intelligenza (tipo Barzagli nel 2015, una delle mosse che ci portò a Berlino) può essere un valore aggiunto, per il resto penso meriti solo rispetto per tutto quello che ha fatto in carriera. Visto il periodo voglio ricordare che è anche medaglia olimpica, non proprio pizza e fichi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.