Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, i soldi in Italia sono quelli che sono eh....penso che coi bonus si possa arrivare sui 3/4 milioni complessivi, ma i prezzi quelli sono.

In serie B penso che la maggioranza dei giocatori si sposti per poche centinaia di migliaia di euro o a zero o con scambi.

Abbiamo pagato Pecorino 1 milione + 1 di bonus per 6 gol in C 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Abbiamo pagato Pecorino 1 milione + 1 di bonus per 6 gol in C 

Bhé l'abbiamo pagato noi troppo.

Ed in ogni caso é OVVIO che quando compra la Juve paga più della Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé l'abbiamo pagato noi troppo.

Ed in ogni caso é OVVIO che quando compra la Juve paga più della Cremonese.

Assolutamente si!

poo sarebbe bastato vedere i gol, Pecorino (da catanese li ho visti tutti) li fece più su papere del portiere o tap in, quelli di zanimacchia sono stati davvero di pregevole fattura (alcuni determinanti per la A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Pare che abbiamo venduto al pisa beruatto a titolo definitivo per 1 milione di euro.

Su di lui la Juve dovrebbe avere diritto di controriscatto se non sbaglio, vediamo se lo eserciterà o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Su di lui la Juve dovrebbe avere diritto di controriscatto se non sbaglio, vediamo se lo eserciterà o meno

Un milione é proprio poco per il terzino migliore della B l'anno scorso ed ha solo 24 anni.

In questo caso lo eserciterei se esiste, il ruolo é ppverisismo di interpreti e puoi venderlo molto meglio in serie A, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Un milione é proprio poco per il terzino migliore della B l'anno scorso ed ha solo 24 anni.

In questo caso lo eserciterei se esiste, il ruolo é ppverisismo di interpreti e puoi venderlo molto meglio in serie A, credo.

Secondo il sito tuttopisa pare invece che il riscatto sia stato di 2 milioni. Vedremo la cifra esatta quando uscira' il bilancio. Il diritto di controriscatto scadeva ieri e non e' stato esercitato dalla juventus, e' quindi un giocatore del pisa a titolo definitivo, almeno cosi' dicono su tuttopisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo il sito tuttopisa pare invece che il riscatto sia stato di 2 milioni. Vedremo la cifra esatta quando uscira' il bilancio. Il diritto di controriscatto scadeva ieri e non e' stato esercitato dalla juventus, e' quindi un giocatore del pisa a titolo definitivo, almeno cosi' dicono su tuttopisa.

Amen, grazie dell'info.

Giocatore che per me valeva un po' di più, sia in termini economici che di valore tecnico, meritando la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Amen, grazie dell'info.

Giocatore che per me valeva un po' di più, sia in termini economici che di valore tecnico, meritando la serie A.

Ora si'. Un anno fa quando hanno fatto gli accordi probabilmente non si aspettavano dei grandi miglioramenti. Io penso che sia stato sfortunato l'anno di sarri. Gioco' gli stessi minuti piu' o meno di frabotta in under23, poi sarri fece giocare le ultime 2 partite frabotta, frabotta gioco' bene e poi mantenne il posto con pirlo. Poteva esserci al suo posto beruatto, che essendo ctp poteva avere piu' considerazione di frabotta che non e' ctp.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Un milione é proprio poco per il terzino migliore della B l'anno scorso ed ha solo 24 anni.

In questo caso lo eserciterei se esiste, il ruolo é ppverisismo di interpreti e puoi venderlo molto meglio in serie A, credo.

23 anni.

davvero regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Amen, grazie dell'info.

Giocatore che per me valeva un po' di più, sia in termini economici che di valore tecnico, meritando la serie A.

L'avrebbero valutato di più solo se avessimo preso uno del Pisa al doppio del prezzo.

Fortunatamente queste dinamiche sembrano essere sparite.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2022 Alle 10:56, garrison ha scritto:

Un milione é proprio poco per il terzino migliore della B l'anno scorso ed ha solo 24 anni.

In questo caso lo eserciterei se esiste, il ruolo é ppverisismo di interpreti e puoi venderlo molto meglio in serie A, credo.

Tutto quello che vuoi 

io me intendo il giusto non sono un

Fine osservatore di giovani e forse tu hai pure esperienza nel calcio professionistico 

ma da manager e laureato a pieni voti in economia ti dico 

che la gestione degli ultimi anni con 100 giovani sotto controllo e più dannosa che altro 

ok L under 23 ma tutta sta gente in prestito costa più di quel che porta 

la politica attuale mi pare sia nella direzione opposta alla precedente cioè stanno monetizzando per aver la metà dei giovani sotto controllo rispetto prima 

poi se uno ti piace che è esploso tipo Locatelli amen rendilo a 30 

a me di avere beruatto cambiaso Pellegrini etc etc intetessa zero 

e ti porta un

bilancio in

soffetenza e non libero di operare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rob72 ha scritto:

Tutto quello che vuoi 

io me intendo il giusto non sono un

Fine osservatore di giovani e forse tu hai pure esperienza nel calcio professionistico 

ma da manager e laureato a pieni voti in economia ti dico 

che la gestione degli ultimi anni con 100 giovani sotto controllo e più dannosa che altro 

ok L under 23 ma tutta sta gente in prestito costa più di quel che porta 

la politica attuale mi pare sia nella direzione opposta alla precedente cioè stanno monetizzando per aver la metà dei giovani sotto controllo rispetto prima 

poi se uno ti piace che è esploso tipo Locatelli amen rendilo a 30 

a me di avere beruatto cambiaso Pellegrini etc etc intetessa zero 

e ti porta un

bilancio in

soffetenza e non libero di operare

La politica attuale va nella direzione opposta perche' (fortunatamente) la uefa ha messo il limite di 8 prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La politica attuale va nella direzione opposta perche' (fortunatamente) la uefa ha messo il limite di 8 prestiti.

Dici che è solo per questo 

che peraltro apprendo ora cit.

a me pare arrivabene segua una strada diversa dal suo disastroso predecessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

Tutto quello che vuoi 

io me intendo il giusto non sono un

Fine osservatore di giovani e forse tu hai pure esperienza nel calcio professionistico 

ma da manager e laureato a pieni voti in economia ti dico 

che la gestione degli ultimi anni con 100 giovani sotto controllo e più dannosa che altro 

ok L under 23 ma tutta sta gente in prestito costa più di quel che porta 

la politica attuale mi pare sia nella direzione opposta alla precedente cioè stanno monetizzando per aver la metà dei giovani sotto controllo rispetto prima 

poi se uno ti piace che è esploso tipo Locatelli amen rendilo a 30 

a me di avere beruatto cambiaso Pellegrini etc etc intetessa zero 

e ti porta un

bilancio in

soffetenza e non libero di operare

Mah, non ti vedo molto informato su come sono andate le cose.

La Juve negli ultimi anni, sotto Marotta e Paratici, ha venduto un sacco di giocatori passati dal vivaio, tra l'altro a cifre più importanti di quelli di cui si parla oggi, per i vari Beruatto, Israel ecc.

A memoria ti posso citare Lirola, Romagna, Cassata (tutta gente venduta ba 7 milioni a testa), Audero, Rogerio, Donis, Magnusson, Favilli....

Tutta gente prima mandata in prestito e poi venduta e che ha portato in cassa milioni sonanti (alcuni senza che avessero neppure mai vestito la maglia della Juve come Gabbiadini), altro che peso a bilancio o creazione di difficoltà ad operare.

Non so a cosa ti riferisci in merito ai (presunti) 100 giovani sotto controllo che sono stati solo un peso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2022 Alle 10:59, garrison ha scritto:

Mah, non ti vedo molto informato su come sono andate le cose.

La Juve negli ultimi anni, sotto Marotta e Paratici, ha venduto un sacco di giocatori passati dal vivaio, tra l'altro a cifre più importanti di quelli di cui si parla oggi, per i vari Beruatto, Israel ecc.

A memoria ti posso citare Lirola, Romagna, Cassata (tutta gente venduta ba 7 milioni a testa), Audero, Rogerio, Donis, Magnusson, Favilli....

Tutta gente prima mandata in prestito e poi venduta e che ha portato in cassa milioni sonanti (alcuni senza che avessero neppure mai vestito la maglia della Juve come Gabbiadini), altro che peso a bilancio o creazione di difficoltà ad operare.

Non so a cosa ti riferisci in merito ai (presunti) 100 giovani sotto controllo che sono stati solo un peso....

Penso si riferisca alle alle annate tipo 15/16 o 16/17 in cui avevamo 50/60 giocatori in giro per l'italia o europa più presunti giocatori su cui avevamo una recompra o opzione di poterci acquisire le loro prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che le esplosioni (e relative monetizzazioni) di Brunori, Vrioni, Zanimacchia ecc

 

è che i giovani vanno aspettati e messi nel contesto giusto per esplodere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

se c'è una cosa che le esplosioni (e relative monetizzazioni) di Brunori, Vrioni, Zanimacchia ecc

 

è che i giovani vanno aspettati e messi nel contesto giusto per esplodere

Dovrebbero fruttarci un 15 milioni VERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.